Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    07/03/2016    1 recensioni
1.Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*BONUS SONG*
11) Song: Love story (Taylor Swift)





Emma non si era mai vista come una principessa. Non apparteneva al mondo di sua madre e suo padre. Ma come fare se ci si rende conto di aver trovato il proprio Principe? Certo, questo aveva un uncino, ma cosa importava. Si sentiva di nuovo una ragazzina, con lui. Il loro amore era davvero una favola, e lei ne era la protagonista.

Fuggiamo, lontano. Gli diceva,  andiamo via da qui.

Si sorridevano, si baciavano, e anche se sapevano che non sarebbero andati lontano, dopotutto, la sensazione andava oltre l'azione. Il loro mondo era tra loro, non serviva scappare. Lei non sarebbe scappata più. C'era un principe-pirata ad aspettarla.

Non dovrà mai più essere sola, mia principessa, le diceva. Sarò il suo cavaliere per tutto il tempo che lei vorrà.

E lei sorrideva.








Vi ho ingannato! *muaha* una piccola sopresa. Mm, nah, non è una vera sorpresa, è che dopo la decima canzone partì questa, che amo, e niente, non ho potuto fare a meno di scriverci un'altra drabble. Sorry 0:)
Spero vi sia piaciuta. Ora siamo davvero alla fine. It was a pleasure, luv ya xx

Ps. AVETE VISTO LA PUNTATA VERO, IO HO BISOGNO DI SCLERARE CON QUALCUNO PERCHè *MYGOD*

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V