It’s me and you against the world.
di Larrysmutlove

10/12/17, ore 09:49

Ti prego, continua. Ho letto questi 5 capitoli tutti d'un fiato.
Non sono brava a recensire, non lo faccio mai.
Il messaggio è:
G
G
I
O
R
N

09/12/17, ore 19:27

"Ti vengo a trovare durante le vacanze"
Ha Ha Ha Ha

E
N
D

09/12/17, ore 14:38

Non recensisco molto di solito ma questa storia mi ha intrigata solo dal prologo. Continuaaa.

13/06/16, ore 14:12

Penso che dovresti continuarla, è decisamente avvincente e la trama è intrigante al punto giusto. Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli, ciao bellezza😊🍪

11/06/16, ore 16:47

Ciao! È una storia davvero molto bella complimenti, ma resterà incompleta?😘

03/06/16, ore 17:05

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:41 pm)

09/03/16, ore 20:09

Morirò, me lo sento... oltre all'angst della storia c'è l'ansia di un tuo aggiornamento e morirò presto, decisamente.
Comunque, il flashback iniziale e Louis che deve andarsene via sono un gran no per Harry ma un gran si per l'angst che mi like molto. Poi, il manganello di Ben glielo metterei in un posto dove non batte il sole e Simon dovrebbe farsi una bella camminata rinfrescante. Spero che Liam riesca ad aiutare Harry ad uscire da quel posto ed a fuggire da Simon (anche se per arrivarci prevedo molto angst ma quello è sempre ben accetto, so). 8mila punti per te per la lunghezza del capitolo e la trama in generale ed inoltre secondo me fai bene a non farla con troppi capitoli questa long. Aspetto con super ansia un tuo aggiornamento perché voglio assolutamente sapere cosa farà Harry e come affronteranno questa momentanea (spero) separazione. Bye

09/03/16, ore 16:34

Ti prego, perché hai mandato via Louis? Oddio.
Adoro la tua storia, ho letto i capitoli tutti d'un fiato, aspetto impaziente il prossimo. Se vuoi passa da me, sono nuova e mi piacerebbe avere un tuo parere, aw.

09/03/16, ore 16:02

Ma... Louis che viene cacciato dall'Hotel non me lo sarei mai aspettato, pensavo che Simon gli desse dei turni più pesanti o cose del genere ma questo mai... Coomunque, capitolo lungo sempre piace e secondo me fai bene a non farla troppo long perché 1 non le finisco quasi mai 2 non avrei nemmeno la pazienza di aspettare anni sinceramente ahah. Qualche errorino di battitura ma essendo la tua prima storia è comprensibilissimo. La trama è stra bella e piango per il flashback iniziale perché... povero Harry. Simon e Ben sono sempre due citrulli e Liam è manna scesa dal cielo (spero veramente riesca ad aiutarli alla fine, anche se spero sempre ci sia tantissimo angst)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo ee buona giornata. xx

09/03/16, ore 14:52

E lo sapevo che sotto sotto c'era molto di più di quanto si vedeva!
Però sei sadica! Mandare via Lou, Harry ne morirà!
Anche io non amo le long troppo long, ma nemmeno le storie tirate via, però quando i capitoli sono belli corposi, come i tuoi, mi vanno bene anche storie che non superano i sette, otto capitoli.
Complimenti per essere un esordiente sei davvero brava!

04/03/16, ore 18:12

Mi chiedo solo una cosa io: perché Simon rompe sempre nelle ff? Ahahah comunque, bello bello il capitolo e ho sperato bene nell'angst alla fine. Harry che canta facendosi sentire anche dagli altri oltre che Louis era... what a potato che è poi, la questione del papà di Harry che è stato ucciso me lo ero aspettato dopo che Harry si era messo a piangere ma ora voglio sapere la storiellina intera! A parte qualche errorino buono buono il capitolo (Dio ti ringrazi per i capitoli lunghi che scrivi) ee spero tu aggiorni presto perché sono proprio curiosa di sapere come manderai avanti il corso degli eventi!

03/03/16, ore 21:15

Premetto che questa è la mia prima recensione e oddio, sono super gasata per un qualcosa di indefinito ma, okay.
Questa storia mi sta facendo diventare una psicopatica del tipo che sto ogni giorno ad aggiornare la pagina a vedere se hai aggiornato o no la storia (e la cosa buffa è che mi sono accorta solo ora che hai aggiornato ieri quando fino all'altro giorno mi stavo disperando perché non aggiornavi e puntualmente quando non controllo aggiorni... logico) comunque, la trama è assurda e mi like molto molto e poi Harry così patato è il mio preferito quindi 3783 punti per te. Louis, anche se mi sta altamente sul cazzo in questo periodo, è dolce e tutto protettivo con Harry e mi like anche questo. Simon se ne può pure andare a fare una passeggiata lunga, molto lunga e Ben idem. Amo il personaggio di Niall (anche se è ancora poco inquadrato ma, amo Niall a prescindere aha) e anche Liam e Zayn sono carini insieme (e te lo dice una che odia gli ziam nel profondo quindi, oddio, sono disperata in questo periodo in ambito ff).
Un altro punto per i capitoli lunghi e per la trama diversa da quelle che ho letto e per i pensieri e le azioni realistiche e non super tumblr aka impossibili. L'unica critica è il "in cinta" che si scrive incinta e il "gli" e "le" a volte sbagliati, forse erano degli errori di battitura o forse no ma comunque te lo dico per il futuro e per sicurezza.
Eee niente, spero vivamente tu continui questa storia e che aggiorni presto perché muoio qui senza ff decenti. xx
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 09:18 pm)

03/03/16, ore 15:14

Ehilà! :D
Sono praticamente una profana nel fandom, ma ho deciso di recensire lo stesso perché la tua storia mi sta piacendo abbastanza (e mi sembra anche una cosa diversa dal solito, sinceramente). Cooomunque, mi piace molto l'equilibrio che c'è tra la trama e la "storia" (tra virgolette, ma ormai sono quasi certa che diventerà una storia, no?) di Harry e Louis. Non ci sono capitoli tutti incentrati sui Larry, ma la trama generale della storia va avanti e questa cosa mi piace un sacco. Un'altra cosa moooolto buona è che fai i capitoli abbastanza lunghi (alleluia) e quindi uno non deve aspettare quarantasei capitoli per un colpo di scena, e c'è anche da dire che questa è finalmente una fanfiction in cui né Harry né Louis parlano come se fossero delle tumblr girl frustrate. Graaazie. :D Infatti mi sembra che parlino tutti e due normalmente e che i loro comportamenti siano adatti alla situazione in cui si trovano, riesci a immedesimarti bene :).
Tutti i personaggi sono ben caratterizzati (e oh, io sarò l'unica, ma voglio sapere che fine ha fatto Ben) e stavo pensando che mi piacerebbe un sacco sapere come Louis e Harry si sono avvicinati la prima volta (o forse è in qualche capitolo indietro e io non me lo ricordo, scusami, ma ho la memoria di un pesce rosso LOL).
Due cose da dire (due di numero, davvero): a volte, personalmente, ho trovato i dialoghi un po' banali (per esempio il "Grazie di esistere", ma sono la persona meno romantica del mondo e questa è una di quelle frasi che trovi in quaaaaasi tutte le fanfiction e dopo un po' piuttosto che leggerla un'altra volta mi taglierei un dito, LOL - però sono gusti) e qualche virgola piazzata tra soggetto e verbo o in posti strani o.o (ah, e a volte parlando di Lottie c'è qualche gli invece di le), ma a parte questo è tutto okay.
Scusa se ti son sembrata una pazza :D chiudo qui, alla prossima!

03/03/16, ore 00:31

Oddioooo, non mi aspettavo un colpo di scena del genere!
Ho amato l'inizio, louis e harry sono tenerissimi e quando harry ha baciato louis mi sono sciolta. Poi è arrivato quel pezzo di merda di simon e ha rovinato tutto, lo odio davvero. Sono super curiosa di sapere come si potrebbe risolvere la situazione e già sono in ansia per il prossimo capitolo!
un bacio :*