Timey Wimey - Continua a correre
di Isandre

02/02/17, ore 02:04

Ciao! In questo periodo sto guardando Doctor Who, sono alla settima stagione, e oggi ho pensato di cercare delle fanfic. Sono contentissima di aver trovato questo crossover con i miei fandom preferiti! Hai avuto una bellissima idea, anche i protagonisti che hai scelto, il decimo dottore, David Tennant, un figo, ce l'ho pure come sfondo sul telefono xD ed Hermione, che in effetti è il personaggio perfetto come compagno del dottore, cercano di tenersi coi piedi per terra e di ricordarsi l'obiettivo l'uno con l'altro ahah bellissimo. Poi, dato che il dottore non sa la storia magica, chi meglio di Hermione per colmare la lacuna?
Anche questi ultimi capitoli con i fondatori sono fantastici, non me li aspettavo, è stata una bella sorpresa. Anche come hai costruito tutta la storia intorno, il castello-locanda, i fondatori che cercano studenti a cui insegnare... è molto vaga la storia dei fondatori ed è difficile creare una storia verosimile.
E, per ultimo, il Sontaran. Boh, immaginavo di leggere una fanfic su HP con dentro il dottore, non so perchè, ma i nemici del dottore proprio non li avevo calcolati. Una sorpresa anche questa, quindi. Scambiato per un folletto ahah

Ho letto che sei impegnata e non hai molto tempo per continuare a scrivere la fanfic, ma spero la continuerai!
Ho letto anche che eri/sei a Londra, che figo! C'è il carrello di HP alla stazione, se non sbaglio, l'hai visto?
Metto nei preferiti, a presto, spero!

03/07/16, ore 10:20

Ti prego dimmi che la continuerai! *-*
Hermione e il Dottore è un'idea assurda e geniale!!
Ho trovato questa storia cercando crossover tra il Dottor Who e Harry Potter, perchè mi piacerebbe scrivere qualcosa anche io e davvero la tua idea è bellissima!
Ti prego di continuare, non lasciarla così...
Complimenti, scritta anche benissimo.