Magnetic melody
di k_Gio_

10/03/16, ore 19:04

Ciao Gio!
Scusami se non sono riuscita a recensire prima.
Ok Neal... devo essere sincera neal non mi piace , mai piaciuto ( come Milah) , l'unico momento in cui l'ho adorato è stato nel sogno di emma nella puntata di domenica.
E qui si riconfermano le mie idee: lui non può tornare così, dall'oggi al domani dicendo mi dispiace, cavolo no! non funziona come una spugna che lava via tutto! La sofferenza non si cancella!
Non vorrei che adesso combinasse qualche casino...
Mi spiace per Killian, la risposta di Emma lo ha ferito più di quanto lui stesso immaginasse. Ma noi conosciamo Emma, non sa né mentire np ingannare. Ma sappiamo anche che il Capitano non è uno che si ritirerà in sordina.
vado a leggere l'altro!

04/03/16, ore 22:20

Ciao, é la prima volta che recensisco la tua storia ma la seguo dall'inizio. Mi é piaciuto molto questo capitolo ho trovato interessante l'entrata in scena di Neal e anche la reazione di Emma. Secondo me è giusto che sia tormentata e debba fare chiarezza adesso sono curiosa di vedere come si comporterà Killian... Perderà parte della sua sfrontatezza e resterà in attesa che lei faccia chiarezza o continuerà ad esporsi??? Al prossimo capitolo 😃

03/03/16, ore 03:18

Ciao! Lo sai che sei crudele? Ma iniziamo da capo xD
Adoro Henry e Killian, e il fatto che Henry lo vedrebbe bene come suo padre è bellissimo :') e Killian versione stalker mi ha fatto morire dal ridere ahahahahaha a Emma stava seriamente prendendo un colpo xD E' stato tenero però a presentarsi subito lì, così come lei aveva fatto per lui poco prima :')
E passiamo alla parte per cui ti odio. Emma e Neal. NO Emma non può amare ancora Neal, e neanche essere confusa dopo quello che le ha fatto. Lei ama Killian, non può farsi venire questi dubbi ora ç__ç Prima gli spezza il cuore e poi cerca di fermarlo... non oso immaginare come starà ora il poveretto ç__ç Ora aspetto il prossimo capitolo, spero sistemeranno le cose... (anche se Neal scoprirà che Henry è suo figlio, me lo sento)
Alla prossima! :*

28/02/16, ore 16:37

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto! Come sempre, ho amato la complicità che si è instaurata tra Killian ed Henry e come il bimbo, anche io sono convinta che l'uomo sarebbe un ottimo padre!
Tuttavia la faccenda si complica e il passato ritorna sempre a bussare alla porta di chi se lo lascia alle spalle... Neal è tornato ed Emma si è resa conto che non gli è del tutto indifferente come lei credeva...
Non posso biasimarla però da CaptainSwan, non posso che pensare che il suo unico e vero lieto fine sia Killian... il passato è passato! E' il presente che importa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio
Kerri :*

26/02/16, ore 22:07

Ciao Gio, eccoti all'ottavo capitolo! Allora che dirti, Ruby mi ha fatto ridere annusa Emma e scopre l'accaduto. Lei ha le sue preoccupazioni, Neal é ricomparso nella sua vita, ma ora c'è qualcun altro che le fa sentire il batticuore e sente la stessa cosa. Killian con Hanry hanno una splendida complicità, molto simile a quella del telefilm, come é simile è ben descritta la chimica tra i nostri beniamini. Scena finale, la gelosia di Killian e la domanda fatidica " tu lo ami?" E la risposta dell'indecisione che lo ferisce, facendogli immaginare più il sì che il no. Aspetto il seguito. A presto
Baci. Lara