Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

20/06/18, ore 15:20

Sigh. Questa mette un po' di tristezza. Ed allo stesso tempo tenerezza. Poi questa canzone mi viene in mente in lingua originale (ed è strepitosa!). Un momento bellissimo, una dedica speciale ad un fratello. Ottimo capitolo!

27/02/16, ore 17:36

Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten Gohan e Goten 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍
Okay, la pianto. E' che è più forte di me!! Sono troppo.... Troppo..... GUUUUU!! 😍 😍 😍 Adoro questo capitolo 😍 (Se non si fosse capito xD) Okay, la smetto davvero, altrimenti ti riempio la pagina di cuoricini e smancerie...
Alla prossima! 😍

Elsira

27/02/16, ore 16:53

Ciao.
Sìsìsì... sei 'innamorata' del Re Leone (e un po' ti capisco, avendo il primo... precisamente, mio padre s'è preso il primo film). :)
E in effetti stavolta ho capito subito che era Gohan (per forza... della 'nuova generazione' è L'UNICO ad avere un fratello... sì, poi ci sarebbe Trunks, se non fosse che nel suo caso è una sorella).
Mi è piaciuta tanto... l'ho trovata dolce, ma anche con un 'sapore' un po' malinconico, non so se ho reso l'idea.
Alla prossima! :)
Saluti da summer_moon

27/02/16, ore 16:32

Ah!*_*
Ma che bene che ti è riuscita!
Me la son canticchiata mentre leggevo!😉
E il contesto è davvero perfetto!
Brava! Ben fatto!
Alla prossima!😘
Nala
P.s. Ora ti manca solo il cerchio della vita e poi le hai fatte praticamente tutte!😁 (ma non era una richiesta eh! Quella ai mi sa che sarebbe una fatica improba da inserire!)