Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    27/02/2016    4 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai che una guida tu avrai
Nella vita
Lo sai, fratellino mio, sei così bello... assomigli tanto a papà... papà... già, nostro padre non c’è più.
Non ti preoccupare, avrai una guida nella tua vita: io.
Se
Un ostacolo c’è
Lui sarà lì con te
Con te
Non ti preoccupare, se dovessi avere qualche ostacolo, non avere paura, lui – da lassù – sarà sempre con te.
Lui vive in te
Lui vive in me
È nella mente
Perché? Semplice: lui vive in te. Lui vive in me. È dentro di noi, nella nostra mente e nei nostri cuori.
Sulla terra e in ciel
Nell’acqua pura
Nei tuoi perché
Nel tuo riflesso
Ogni volta che sentirai la sua mancanza, guarda il cielo e vedrai il suo volto, guarda il terreno e potrai percepire i suoi passi, guarda l’acqua e lo vedrai nuotare.
Lo vedrai anche quando chiederai alla mamma: perché papà se n’è andato. È normale, vuoi sapere tutto su di lui.
Lo vedrai soprattutto quando ti guarderai allo specchio... siete così precisi, mi sembra di parlare con lui, sebbene tu sia così piccolo e innocente.
Lui vive in te
Lui vive in te... ricordatelo.
Lui vive in te
Lui vive in te, comincio a pensarlo anch'io.
Lui vive in te
Lui vive in me
È nella mente
Sì ne sono certo: lui vive sia in te sia in me. È nella nostra mente e nei nostri cuori.
Sulla terra e in ciel
Nell’acqua pura
Nei tuoi perché
Nel tuo riflesso
Lui vive in te
Cercherò di essere il migliore fratello. Lo so, non è facile crescere senza un padre, ti posso capire in parte. Ma sii forte. Ricorda, però, che se dovessi sentire la sua mancanza, guarda il cielo e vedrai il suo volto, guarda il terreno e potrai percepire i suoi passi, guarda le azzurre acque del lago e vedrai chiaramente lui che si tuffa nell’acqua.
Non esitare nel porre domande alla mamma: lui vivrà anche nei tuoi perché. Lui vivrà in te.
“Come si chiama?” domando, girandomi verso la mamma, sdraiata nel lettino – è ancora provata dalla fatica del parto.
“Goten” mi risponde, sorridendo.
“Goten...” lo sollevo in aria, mentre ripeto il suo nome.
Sì mi piace.
Lui vive in te
Goten... penso. Un nome molto simile a quello di papà. Sorrido, perché sicuramente anche alla mamma ricordi papà.
Sì, ne sono sempre più certo: lui vive in te, penso mentre ti abbraccio. Già ti voglio tanto bene fratellino mio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: allora va bene ormai avete capito che amo il Re leone XD sì è uno dei miei cartoni preferiti XD la canzone è Lui vive in te e i personaggi sono Gohan e Goten.
Per le richieste: nel prossimo capitolo una sarà esaudita XD
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti