Un giorno, Un'estate, Una vita.
di mici 71

04/03/16, ore 01:02

Wow...stupefacente e comicissimo...mi sono fatta belle risate e sto cap.me lo so magnata.
Davvero esilarante.
Aspetto con ansia il terzo capito...so che arriverà presto 😉
Kiss Kiss

04/03/16, ore 00:50

Che amo questa storia già lo sai! Vederli in queste vesti e con questa tensione differente mi piace da morire.
baci baci
sun

04/03/16, ore 00:47

Matruzzaaaa mi gasoo è stupendo questo capito...mi piace tutto.
La storia sembra veramente eccitante.
Brava mi fa piacere che hai incominciato a scrivere...ti seguirò volentieri la storia merita...corro a leggere il secondo cap.
Un bacio TeryTo😙

03/03/16, ore 23:52

Non ho ancora capito come si sono conosciuti e come sono arrivati a sposarsi ma già dal fatto che a lei batte il cuore al solo vederlo e che lui é intenzionato a riprendersela prevedo scintille. La storia continua a piacermi sempre più.

03/03/16, ore 18:10

oh la madonna!!! wowowowo!!!!ma sto male!!! ma è pazzesco!!!! come abbiano fatto a stare lontani x 3 anni lo sanno solo loro!!!!!! il fatto che lui se la voglia riprendere è toppissimo!!! prevedo grandi cose!!!! spero anche qualcosa di hot!!!! grazie x questa storia!!! BRAVA!!! ciao e alla prossima

03/03/16, ore 17:13

sempre più curiosa di qst storia! brava! mi è piaciuto il fatto che oliver e felicity abbiano voluto confidarsi con i loro rispettivi amici....lei che confessa che è pur sempre bellissimo, anche con il suo caratteraccio...e lui che vuole riprendersela! al prox

03/03/16, ore 16:18

....... troppo bella questa storia. Oliver e felicity sposati sono grandiosi ma voglio capire coda diavolo è successo in passato! Perché si comportano così? Cos'è successo che si odiano così tanto?
Alla prossima

03/03/16, ore 14:55

Wow questa storia è strafiga!!!
Mi hanno fatto morire entrambi sentirli parlare da solo, pure Oliver hahaha
Sono rimasta flashata nel leggere che erano sposati ed ora separati, che peccato, ma alla fine questo è proprio il bello della storia.
Mi piacciono molto anche le loro amicizie, Dig non può mancare, e belle sono Shado e Slade anche con un piccolino che tenerini 😍
Spero aggiorni presto.
Ancora complimenti.

03/03/16, ore 14:36

Hola tesora! Oh che bel capitolo! A parte che mi hai messo shado con slade ti voglio bene x questo Ma che errore è stato commesso che si sono sposati e lei è sconvolta e lui se la vuole riprendere? Bello! Bravixima e sono sempre + curiosa besitos

02/03/16, ore 12:46

Mi hai incuriosito parecchio, leggendola ho apprezzato l'aria goliardica, rilassata tra gli amici di sempre. ....ma nel finale WOU che colpo di scena.in quali giorni pensi di aggiornare? Hai fatto un ottimo lavoro con la one shot quindi sono sicura che te la caverai benissimo anche con una storia a capitoli. Già l'inizio promette bene :-)

01/03/16, ore 08:46

Wow! L'inizio é molto intrigante.. nom vedo l'ora di leggere la continuazione!

29/02/16, ore 23:48

Stupenda qst storia! Leggera e sfiziosa da leggere. Chissà che hanno comminato qst 2 per sposarsi in segreto...nn vedo l'ora di saperne di più. A presto

28/02/16, ore 17:52

Ahaha prevedo fuoco e fiamme .....hmmmm sposati che teneri sono curiosa di vedere il perché il percome il per quando di questo matrimonio 💑

28/02/16, ore 11:29

Ciao! Ma allora ci hai preso gusto! E brava Michela! E tu lo sai che ti leggerò, vero? La cosa mi incuriosisce molto... Signora Queen? E quando l'ha sposata? Brava! Besitos

28/02/16, ore 11:09

OMG!!! Ma è toppissima!!! Quindi loro sono sposati??? Ohibó le cose Si fanno interessanti!!! Mi piace molto!! Al prossimo capitolo