Un giorno, Un'estate, Una vita.
di mici 71

07/04/16, ore 21:17

Oliver è stato un vero stronzo a tradire Felicity!! spero che adesso cercherà in tutti i modi di recuperare e riconquistare la sua fiducia

07/04/16, ore 20:34

oh la miseria!!!! sono senza parole!!! non mi aspettavo che oliver tradisse felicity!!! mi hai stupita!!!! ma adesso le cose come andranno????? sono troppo curiosa!!
grazie per questa bellissima storia. ciao e alla prossima

07/04/16, ore 19:32

lui l'ha tradita? porca merda ma che cazzo fa?
E non si ricorda neanche niente? Bene che bella prospettiva!
Sposato e la tradisce pure.
Bene, bene , bene.... che merda assurda!
Scusa è la seconda parolaccia che dico ma non posso farne a meno.
Questa storia mi piace tanto.
Alla prossima

07/04/16, ore 19:24

wow mi sono venuti i brividi, ma Oliver deve essere sempre un cretino tutte le volte, spero che farai andare bene le cose fra di loro alla fine ciao :)

07/04/16, ore 16:56

Mi sa che Oliver è stato drogato per questo non ricorda niente di que 2 giorni e di come è finito a letto con la tizia... per me con quella non è successo niente.
Sta di fatto che ha preferito partire invece di continuare a cercarla e poi l'ha veramente tradita. Per questo Oliver non merita perdono, Fel dovrebbe veramente divorziare e tradirlo pure lei, mi auguro soprattutto questo... che lei finisca a letto con un altro, Oliver se lo merita.

07/04/16, ore 15:35

Che stronzetto l'ha tradita! Io al posto di Fel chiederei il divorzio! Aggiorna presto pls

07/04/16, ore 15:17

Finalmente abbiamo la storia del passato....solito cliché mi vien da dire ma raccontato bene scritto bene e soprattutto da tutti e due i punti di vista che ho apprezzato molto adesso sono curiosa di leggere il seguito vediamo come sarà la riconquista con l'aiuto dei due amici a presto 😊

07/04/16, ore 15:06

Non farci attendere troppo per il capitolo successivo.....complimenti anche questa storia è emozionante.

07/04/16, ore 14:15

ehi!!!
ora sappiamo tutta la storia
quindi, l'ha tradita???
e che cavolo!!!
ansiosa di sapere come andra' avanti

bravissima
besos

07/04/16, ore 14:10

Wow finalmente sappiamo tutto ha ragione felicity si è comportato male la prima e la seconda volta.però forse con l'aiuto giusto tutto si recupera

04/04/16, ore 14:04

Questo per ora è il mio preferito. Ora la curiosità divora sappilo! MAngia proprio da dentro. aspetto presto il prossimo venerdì! baci baci baci ammore mio
sun

04/04/16, ore 14:02

che mi piace già lo sai. e che questa storia mi prende ad ogni passo... beh pure questo già lo sai. Un abbraccio forte

02/04/16, ore 03:17

Bel capitolo mi piace come hai scritto il racconto della loro storia...come sono innamoratiii dolcissimi...
Aspetto la continuazione con ansia per capire perchè si sono lasciati...sto morendo di curiosità.
Grazie un bacioo

01/04/16, ore 11:21

Quindi è questo il motivo per cui Fel ce l'ha con Oliver o c'è dell'altro? Ti prego dimmi che lui non l'ha tradita.
Aggiorna presto per favore.

01/04/16, ore 09:44

Ed ecco la spiegazione... Ma non capisco perché poi lui scappa in Australia.. Se è vero che l'amava perché poi la lascia? Avrà combinato qualcosa Oliver? Tradita??? Comunque è troppo affascinante questa storia , aggiorna presto