Witches 5 Strike Back
di Crybaby

Bel capitolo: lo scontro con Eudial potenziata dal chakra della Volpe a Nove Code è stato ben scritto e coinvolgente con Sailor Moon che fa possibile e grazie al suo amato Mamoru e all'aiuto di Majin Bu riesce a trovare un punto debole da sfruttare per la vittoria.
Anche s e ridare il cristallo (che si è scoperto essere proprio quello di Kyuubi non di Naruto, al contrar o del caso di Gaara) non è un'impresa facile, e la risata finale non promette nulla di buono.

Il capitolo si è aperto col grande ritorno della nostra eroina! Che bello!
Ed è proseguito con una battaglia di gruppo, adoro questo genere di scontri, spero che, nella seconda parte, siano sempre in tanti, e magari che si aggiunga qualcuno!
Povero majin boo però, ridotto in polvere... polvere che forse andrà a trovare qualche assente?

Naruto, naruto combina guai... ma una giusta non la fa mai, questo ragazzo?

Gohan invece spacca di brutto, merito della tecnica che il suo vecchio amico gli ha insegnato! Trovo molto ironico, invece, che una rosa abbia fatto più danni delle kamehameah!
La barriera, invece, è un palese riferimento allo scontro della terza serie, ma questa volta è pure più grande e solida, riuscirà a contenere gli attacchi oppure ci andranno di mezzo le marinarette?

Una domanda... eudial vuole tutti i nemici ai suoi piedi solo per superbia, oppure c'è altro? (scommetto che in realtà vuole solo degli amici ed è diventata una strega crudele perché il suo amico d'infanzia non è venuto alla sua festa da piccola!)
A giudicare dal finale, mi sa che la vera battaglia non è nemmeno cominciata!

Ci vediamo alla prossima, ciao!

Note sparse:

"Chiodo sciaccia chiodo!"
Citazione della serie, anche se quella volta riuscì solo ad aumentare le fiamme! E pensavo che accadesse una cosa del genere, ma per fortuna non è accaduto!

"No, no… Il fatto è che… Il sigillo è già aperto. Anzi, per essere precisi… L’ho aperto io…"
Oh, cazzo...

"Tenendo un braccio alzato per proteggere Rei, Usagi fece altrettanto"
Sonic approva!

"Concordo e sottoscrivo. Se osi farci stare in pensiero, poi te la vedrai con me!"
Questa l'ho letta con in testa la voce di rei!