Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Crybaby    28/02/2016    2 recensioni
[Sailor Moon; Dragon Ball; Naruto]
Si sa: in un mondo dove i combattimenti sono all’ordine del giorno, ogni periodo di pace, breve o lungo che sia, è destinato a terminare. Anche se il suddetto periodo di pace, durato poco più di un anno, è seguito ad una dura e cruenta battaglia combattuta contro il male in persona.
La causa di tutto?
Cinque splendide ragazze, tornate misteriosamente alla vita.
Cinque brillanti scienziate, più potenti che mai.
Cinque diaboliche streghe, assetate di vendetta.
Cyprine, Telulu, Eudial, Viluy e Mimete: in altre parole, le Witches 5.
A un anno di distanza dagli eventi di “Last Menace Of Chaos”, i difensori della Terra sono chiamati ad una nuova, improbabile quanto difficile battaglia. Ma chi ha detto che debbano per forza essere loro i protagonisti?
Genere: Azione, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Tripla Battaglia Per Il Destino Del Mondo (Nona Parte)

Nel corso della loro caccia alle Witches 5, Rei, Ami, Minako e Makoto non avevano mai, o quasi mai, lasciato trasparire le loro emozioni. Nei loro animi erano sempre state presenti la tristezza e la rabbia, scaturite dal sapere che la principessa che avevano giurato di proteggere, ma soprattutto la loro amica più cara, si trovasse in un coma profondo, ma le quattro guerriere sailor avevano continuato a combattere e sorridere con ottimismo, come sempre, senza lasciarsi abbattere e senza mostrare segni di cedimento. Col passare dei giorni, però, la loro mascherata aveva cominciato a indebolirsi. Era solo questione di tempo, lo sapevano bene, prima che il dolore sempre più opprimente prendesse il sopravvento.
Fu quindi doppia la loro felicità in quel momento. Finalmente potevano piangere, liberamente, e al contempo sorridere davvero di gioia.
-Usagi… S-sei davvero tu…- mormorò Minako, la cui vista era ormai annebbiata dalle lacrime.
-Non… Non perdi mai il vizio- scherzò Rei, mentre si asciugava le lacrime con un dito -anche nelle grandi occasioni, arrivi sempre quando il mostro è ormai alle strette e non rimane che sferrare il colpo di grazia…
Dall'alto della sua postazione, Sailor Moon non si trattenne dal sorridere.
-Sono una ritardataria cronica, dovresti saperlo. …anche voi mi siete mancate, ragazze!

-Mh. Mh mh mh. Ah ah… Ah ah ah. Ah ah ah ah! AH AH AH AH!
La risata sguaiata di Eudial coprì le voci delle cinque amiche. L'apparizione di Sailor Moon fu motivo di gioia anche per lei, ma per ragioni completamente diverse.
-Se tu… No, se tutti voi siete qui, adesso… Significa che Petirol e Kaolinite sono state sconfitte…
Eudial alzò la testa al cielo, sprigionando la sua aura, e si lasciò scappare un'altra risata fragorosa.
-Non c'è nulla di cui rallegrarsi per te, Eudial!- la ammonì Sailor Moon.
-Oh sì, sì che c'è! Uccidendo quelle due mi avete fatto un immenso favore, un favore doppio! Non solo mi avete risparmiato la fatica di sistemarle con le mie mani…
Sollecitato dall'euforia della strega il chakra della volpe creò per la sua padrona una settima coda, aggiungendola alle sei già presenti.
-…ma avete contribuito a provare una volta per tutte chi è la strega destinata a entrare nella storia. Una ragazzina squilibrata guidata dalla pazzia, e una donna infettata da un amore non corrisposto… Io non possiedo nessuno di quegli stupidi difetti. Io ho il potere assoluto, e l'intelligenza e il sangue freddo necessari per controllarlo secondo il mio volere. Tornate a me!
Eudial spalancò le braccia. A quel cenno, i quindici pseudo-demoni che la circondavano si trasformarono in enormi lingue di fuoco e la avvolsero, per tornare ad essere parte di lei.
"Cos'ha in mente di fare?" si chiese Usagi "non capisco, perché richiamare i suoi aiutanti quando poteva farli combattere al suo po… !"
La gabbia toracica dell'esoscheletro della strega si aprì con uno scatto e ne uscì un potente raggio, che fece saltare in aria la struttura su cui sostava Sailor Moon; la guerriera si salvò aprendo le ali per librarsi in volo, ma, senza smettere di vomitare fuoco dallo stomaco, la nemica continuò a tenerla sotto tiro.
-Non ti servirà a nulla volare per sfuggirmi, chiedi pure a Trunks se vuoi avere conferma! D'ora in poi si giocherà secondo le MIE regol…
-WORLD SHAKING!!!
-DEEP SUBMERGE!!!
-DEAD SCREAM!!!
Le tre sfere d'energia centrarono Eudial, causando un'esplosione sufficiente a distrarla. Quando il fumo si fu diradato, la strega si scoprì circondata dalle quattro outer e da Endymion.
-Che sorpresa, ci siete anche voi. Ma come, non lasciate combattere da sola la vostra principessa? Ah, è vero, che smemorata che sono! L'ultima volta che l'avete abbandonata, ha fatto una brutta fine…
-SPACE SWORD BLASTER!!!
Senza perdersi in chiacchiere Sailor Uranus sparò sull'odiata nemica una potente sferzata con la spada. Ma la strega, come se fosse la cosa più normale del mondo, bloccò e distrusse il colpo semplicemente con una mano.
-…quindi, per non far torto a nessuno stavolta sarete voi a morire per primi.
Agitando con leggerezza una delle code, Eudial scatenò sugli avversari un’onda d'urto invisibile.
-SILENT WALL!!!
La barriera eretta da Sailor Saturn resistette per pochi secondi, ma complice anche la stanchezza della bambina l'ondata della nemica superò l'ostacolo, si estese per tutta l'area e scaraventò chiunque si trovasse nel raggio d'azione addosso agli edifici circostanti.
-MOON SPIRAL HEART ATTACK!!!
Attraverso la polvere sollevata Eudial si vide arrivare da ogni direzione le lastre a forma di cuore di Sailor Moon, ma senza scomporsi sprigionò un poco la sua aura e rispose con delle bolle di chakra staccate dal suo corpo: i due attacchi collisero, e si annullarono a vicenda.
Mentre accadeva questo, dal cielo Usagi ne approfittò velocemente per guardare a destra e a sinistra, per controllare che i suoi amici non fossero stati feriti gravemente, e sospirò di sollievo quando li vide rialzarsi.
"Meno male, il Silent Wall di Hotaru è riuscito ad attutire i danni." -MOON SPIRAL…
Nell'istante in cui la sailor si preparava a colpire, Eudial sprigionò una seconda raffica di bolle di chakra; invece di contrastarle, però, Sailor Moon scese in picchiata per schivarle e toccato terra completò l'attacco.
-…HEART ATTACK!!!
Una dopo l'altra, le lastre d'energia si schiantarono addosso alla strega. Sailor Moon non pretendeva di sconfiggerla subito con quell'attacco, ma perlomeno di ferirla e guadagnare un minimo vantaggio.
Cosa che, purtroppo, non accadde.
-Che… Cosa… Com'è possibile? Prima con i tuoi servi aveva funzionato!
-Se ti riferisci ai cloni di Naruto, beh, quelli erano semplici frazioni infinitesimali del potere che possiedo- rispose Eudial, che nel frattempo aveva di nuovo sciolto la sua maschera per mostrare il suo sorriso soddisfatto -e lo erano anche le creature che ho fatto rientrare in me poco fa. Avendo intuito che il tuo famigerato colpo le avrebbe distrutte, ho preferito non sprecarle inutilmente. Vedi, il mio potere deriva dal chakra di un cristallo del cuore molto speciale. Si tratta del cristallo di un demone con cui sono entrata in simbiosi totale. Per farla breve io lo faccio divertire, e in cambio lui mi dona il suo chakra, che, in maniera simile al sangue, può pompare e rigenerarsi all'infinito. Non importa quanto impegno ci metterai, finché la potenza delle tue miserabili magie sarà inferiore alla mia non riuscirai mai a…
Nel bel mezzo del discorso, come la bestia che aveva rischiato di diventare Eudial scattò correndo sui quattro arti e balzò sulla sua preda. Sailor Moon la schivò per un soffio cadendo all’indietro, si rialzò in fretta e puntò lo scettro.
-MOON PRINCESS HALATION!!!
A sua volta Eudial si voltò con una capriola, unì le mani e rispose prontamente.
-FIRE BUSTER!!!
I due raggi si scontrarono, dando vita ad una prova di forza che ben presto si portò a favore della strega.
-Come vedi non ho più bisogno di oggetti presi dalla discarica per manifestare il mio potere! Mentre a te non basteranno mille coppe lunari per salvarti…
-KAMEHAMEHA!!!
-GALIC GUN!!!
-MAKANKOSAPPU!!!
Da tre direzioni diverse alle sue spalle, Eudial fu bersagliata dai colpi migliori di Goten, Trunks e Gohan.
Aspettandosi una mossa del genere, la strega agitò le sette code e creò un tornado di fuoco, con cui respinse i tre saiyan e disperse i loro colpi, senza perdere di vista la sua avversaria principale.
“Il vostro turno è terminato da un pezzo. Tornate al vostro posto, o non tornate affatt… ?”
Eudial udì un lievissimo rumore alle sue spalle. Come di una crepa che si apriva nella sua armatura.
Grazie a quella piccola distrazione, Sailor Moon riuscì a riportare lo scontro in parità.

Arrivata sul teatro della battaglia insieme alle outer e Endymion, Tsunade si era tenuta in disparte, per aggirare lo stadio e raggiungere i suoi allievi ninja. La prima onda d’urto di Eudial, più che ferirla, l’aveva fatta temere per i suoi ragazzi, ma con suo sollievo li trovò pressoché salvi, riparati dietro una calotta di sabbia eretta in fretta e furia da Gaara.
-Hokage-sama!- esclamò il gruppo quasi in coro, stupito della sua presenza -cosa ci fa anche lei qui?
-E soprattutto- indugiò Sakura, notando i vistosi segni colorati sul corpo della sua mentore -che cosa le è successo?
-Più tardi ci sarà tempo, almeno spero, per spiegare con calma di che si tratta. L’importante adesso è che tutti voi stiate bene- sorrise Tsunade -perché state bene, vero? Ci sono dei feriti?
-A dire il vero… fino a qualche minuto fa Naruto e Shikamaru erano stati feriti quasi a morte da Eudial. Io e Hinata abbiamo fatto il possibile per mantenerli in vita, ma poi ci ha pensato Majin Bu a guarirli completamente.
-Siete state comunque fondamentali- si congratulò l’Hokage, posando con dolcezza una mano sulla fronte della sua allieva -e adesso, dove sono quei due? Qui non li vedo…
-Shikamaru si è addormentato mentre cercavo di curarlo, dopo l’intervento di Majin Bu lo abbiamo affidato a Shizune. Naruto invece è qui con noi… O meglio…
Dopo essersi guardata velocemente intorno, Sakura si schiaffò una mano sul viso esasperata.
-…era qui. Quella testa di legno, spero di non averlo mai come paziente in futuro!
Velocemente, Tsunade setacciò il campo di battaglia con lo sguardo. -Non affannarti. Vado a ripescarlo io.

Colta dal dubbio Eudial lasciò perdere per il momento lo scontro diretto con Usagi e si scansò, per poi voltarle le spalle e correre nella direzione in cui aveva fatto schiantare i saiyan.
“Non ho visto quale colpo sia riuscito a crepare la mia corazza, ma suppongo che si sia trattato di un raggio sottile e concentrato. Chiunque l’abbia eseguito non avrà una seconda possibilità!”
Localizzato uno dei tre saiyan -Gohan, soccorso in quel momento da Pan e Videl- la strega spazzò il terreno dietro di sé con una codata per scagliare contro Sailor Moon una muraglia di fuoco, quindi ricreata la maschera spalancò le fauci e balzò sulla sua nuova preda.
-Attente!
Nonostante fosse indebolito Gohan allontanò moglie e figlia e bloccò con le mani le zanne della strega, la quale in risposta gli serrò gli artigli sul collo.
-PAPÀ!
Pan e Videl si lanciarono sulla testa della strega con un doppio calcio, ma la disparità di forze fu tanta che i loro colpi nemmeno furono avvertiti come tali.
"Mi sembra di aver sentito due moscerini ronzarmi nelle orecchie. Li incenerirò non appena avrò finito con…"
Sailor Moon piovve dal cielo come una furia, e con una vigorosa pedata alla testa proiettò Eudial lontano da Gohan, che si accasciò svenuto.
-Portatelo via! MOON PRINCESS HALATION!!!
La lunare obbligò la strega ad una nuova prova di forza. Mentre eseguiva di nuovo il Fire Buster, Eudial scoprì con la coda dell'occhio che la sua muraglia era stata trasformata in acqua dai poteri di Majin Bu, il quale si stava già allontanando in volo.
"Dannazione, mi ero già dimenticata di lui! Con i suoi poteri è l'unico in grado di mettermi i bastoni tra le ruote, nonché di curare i suoi alleati quante volte vuole… Ed è per questo che, sbarazzatami di lui, avrò la vittoria in tasca! Devo trovare il modo di farlo uscire di nuovo allo scoperto, ma come? …cristallo del demone, fai avverare la mia fantasia!"
La maschera della strega spalancò le fauci, ed esse vomitarono un serpente di fuoco che si accanì sul volto di Usagi. D'istinto la guerriera alzò il suo raggio verso la nuova minaccia, e per questo errore inevitabile fu travolta dal Fire Buster: al termine di un volo di qualche metro ricadde pesantemente al suolo e lì rimase, apparentemente incapace di rialzarsi.
Soddisfatta, Eudial avanzò camminando con incedere lento e minaccioso.
"L'esca è lanciata, ora vediamo quando abboccherà il pesc…"
-CRESCENT BEAM!!! Un raggio di luce si piantò con precisione in un foro della maschera, accecando la strega.
-Abbiamo appena ritrovato la nostra principessa… VENUS LOVE ME CHAIN!!!- gridò Minako da una parte.
-…non permetteremo più a nessuno di portarcela via! JUPITER OAK EVOLUTION!!!- fece eco Makoto dall’altra.
Subito dopo una catena dorata si avvinghiò intorno alle sue code, e una scarica di sfere elettriche si abbatté su tutto il suo corpo. Con sua grande sorpresa, quegli ultimi colpi li percepì chiaramente.
“Cosa?! Non… Non riesco a capire, dove hanno trovato quest’energia?”
Via via che il chakra del demone le risanava gli occhi, Eudial riuscì a intravedere una sorta di nebbia rosa.
“Quel dannato ciccione! Non sta curando Sailor Moon, sta potenziando le sue amiche! …ma non è ancora abbastanza!”
Quando la vista fu tornata del tutto Eudial cadde in avanti e infilzò il cemento con gli artigli. L’area intorno a lei divenne molle e incandescente, e le due sailor furono obbligate ad allontanarsi per non farsi incenerire.
-Vieni fuori, grassone rosa!- gridò al cielo, emanando sottili onde di chakra ad ogni sillaba -non potrai nasconderti per sempre!…
-KAMEHAMEHA!!!
L’onda d’energia arrivò alle sue spalle, ma Eudial fu lesta a voltarsi e deviarla con un colpo di coda, per potersi finalmente trovare faccia a faccia con colui che aveva chiamato a gran voce.
-Il mio nome è Majin Bu, vedi di ricordartelo prima di diventare un cioccolatino!
L’antenna sulla testa del demone si alzò e lanciò un piccolo raggio rosa, a cui Eudial rispose con un disco di chakra rovente lanciato con le unghie.
“Se Cyprine, che in confronto a me ora è una nullità, è riuscita a respingere questa magia in passato, non vedo perché dovrei temerla io. …!?”
All’ultimo istante il raggio di Bu deviò la sua corsa e dipingendo spirali nell’aria scavalcò la strega e si posò sul corpo immobile di Usagi. Non per trasformarla, ma per farle recuperare le forze.
-NO!
Mentre il disco di chakra attraversava lo stomaco di Majin Bu Eudial scattò verso Sailor Moon, ma questa volta a sbarrarle il passo si fece avanti Sailor Mars. Dall’alone rosa che la circondava, la strega capì che anche lei era stata potenziata dal demone rosa.
-Chiodo scaccia chiodo! FIRE SOUL!!!

Con la schiena appoggiata contro un grosso pezzo di cemento sporgente dal terreno, Naruto era pericolosamente nascosto vicino al teatro dello scontro. Di tanto in tanto il ragazzo si sporgeva per osservare l’evolversi degli eventi, probabilmente in attesa del momento più opportuno per unirsi all’azione.
Ma il suo piano fu destinato a non realizzarsi.
-Che cosa credi di fare, Naruto?
L’ombra minacciosa di Tsunade si stagliò sul ninja, facendolo desistere da ogni proposito.
-Oh, nonna Tsunade! È tornata! Com’è andato il suo duello con…
-Rispondi alla mia domanda.
-…oh, b-beh, è ovvio, no? Eudial è alle strette, quindi sto aspettando il momento buono per quando riapparirà il mio cristallo! C’è qualche problema?
L’Hokage annuì gravemente.
-Eccome, se c’è. Né io né Jiraiya ci abbiamo mai pensato prima, ma il cristallo appartiene al Kyuubi, non a te. Una volta che glielo avremo reso, c’è il rischio che possa approfittarne per indebolire il sigillo che lo tiene imprigionato, distruggerti dall’interno e liberarsi!
-È questo che la preoccupa? Ah, beh…
La donna si aspettava che Naruto mostrasse terrore, o perlomeno stupore, a quella notizia. Invece il biondo ninja si limitò a ridacchiare grattandosi una guancia, vistosamente in imbarazzo.
-Hai capito quello che ti ho detto?
-Sì… Ma, se fossi in lei, non mi preoccuperei più di tanto per il sigillo!
-P-perché? Per caso Jiraiya te l’ho ha rinforzato durante gli allenamenti?
-No, no… Il fatto è che… Il sigillo è già aperto. Anzi, per essere precisi… L’ho aperto io…

Lo scontro tra il fuoco di Sailor Mars e quello di Eudial proseguì in parità solo per poco più di un minuto, fino a che la strega non si spazientì.
-Vi siete accorti, vero, che io non sto realmente cercando di uccidervi? Vi siete resi conto che io mi sto trattenendo?
-Certo, come no!- rispose Rei, scettica -e perché mai ti staresti "trattenendo", sentiamo!
-Se tu e tutti i tuoi amici pensate che io sia intenzionata a portare distruzione e basta, beh, siete completamente fuori strada! Il mio obiettivo consiste nel dominare il mondo, ma non solo: come ciliegina sulla torta, voglio che i miei nemici possano vivere per assistere alla mia ascesa!
-Ma questo non ha sens… Aspetta, stai forse dicendo che vuoi portarci alla resa?!
-Risposta esatta, Sailor Mars. Uccidere gli oppositori è una vittoria, ma portarli dalla propria parte è un trionfo!
Aumentando di poco l'energia la strega sopraffece la sailor, stendendola al suolo.
-Per cui, se non volete che io cominci a lottare per uccidere, non avete che da fare una cosa: inginocchiatevi e dichiarate la sconfitta, altrimenti…
-Non ci sarà un altrimenti, Eudial.
Sfoderando lo scettro, una Sailor Moon di nuovo al cento per cento atterrò fra l’amica e la strega.
-La richiesta che ci fai è irrealizzabile, e lo sai anche tu. Questa guerra finirà in un modo solo!…
Coprendo le sue parole, Eudial riprese di nuovo a ridere come una pazza.
-No, dolce ingenua Sailor Moon. Io parlo sul serio. Otterrò quello che voglio, dovessi ridurvi in fin di vita come ho fatto con Gohan… Dovessi ridurvi in coma una seconda volta!
Chiudendo le mani a pugno e ruggendo al cielo la strega cominciò ad espandere la sua aura. Tenendo un braccio alzato per proteggere Rei, Usagi fece altrettanto; era sul punto di caricare il suo colpo migliore, ma un grido la fermò.
-Non ti fermare, Sailor Moon!
Le due guerriere guardarono in alto. Dopo averle salutate con un sorriso, Majin Bu scompose il suo corpo gelatinoso e andò a ricoprire completamente Eudial per soffocarla.
“Hai capito di essere il mio principale obiettivo e di non poter evitare lo scontro ancora a lungo” pensò la leader delle Witches 5 “non pensare che mi sia dimenticata delle tue parole! Hai assicurato di essere in grado di ricomporti, anche se ti ci vorrà molto tempo… Ti assicuro una cosa: quando ritornerai, gli animi dei tuoi amici saranno talmente distrutti che nemmeno i tuoi poteri magici potranno ripararli!” -YAAAAAAAAHHH!!!
La materia di cui era costituito Majin Bu tremò, ribollì, resistette, ma alla pressione delle sette code del demone volpe non riuscì a resistere a lungo. La piccola montagnetta rosa fu trafitta da uno, dieci, cento raggi di chakra, quindi una poderosa onda d’urto la staccò dalla ragazza e la ridusse in una nuvola di polvere, che Eudial provvide poi a disperdere ai quattro venti con un colpo di coda.
-Arrivederci… Majin B…
-SILVER MOON, CRYSTAL POWER KISS!!!

Presa dal panico, Tsunade sollevò la parte superiore della tuta di Naruto, scoprendone il petto. Su di esso era comparso un simbolo simile a un sole nero, il cui centro si stava impercettibilmente ma inesorabilmente allargando.
-Hai sollevato i cancelli… Perché? Naruto, perché diavolo l’hai fatto?
-Non l’ho voluto io!- cercò di giustificarsi Naruto -quando ho creduto che Shikamaru fosse stato ammazzato, io… Io ho perso il controllo! Come è successo già altre volte in passato! Le giuro, io faccio il possibile per controllare le mie emozioni, ma…
Tsunade sospirò.
-A quanto pare, Jiraiya ha ancora molto lavoro da fare con te. Non temere, il danno si può ancora riparare. Prima però dovremo chiedere a tutti di allontanarsi il più lontano possibile…
-E per quale ragione dovremmo farlo, di grazia?
I due ninja furono avvicinati dalle outer. Tsunade riassunse velocemente anche a loro la situazione; sepolto dall'imbarazzo e dalla vergogna di aver complicato le cose, Naruto intanto si ricoprì in silenzio il ventre con la felpa.
-Mmh. È proprio una bella gatta da pelare- commentò ancora Haruka, guardando le compagne -non vorrei azzardare un'assurdità, ma forse noi conosciamo un modo per contenere gli eventuali danni. Presto, dobbiamo informare le altre.

Il colpo più potente di Sailor Moon andò perfettamente a segno.
Un turbinio di luce e piume bianche travolse la strega, che temendo di essere spazzata via si ancorò al terreno con gli artigli. Il vento si rivelò violentissimo, capace di sollevare grosse pietre e scavare un lungo solco nel cemento dello stadio…
…ma purtroppo, non fu sufficiente per separare Eudial dal cristallo della volpe. Quando il vento cessò, le due entità erano ancora tutt'uno.
-Questo pone fine alla disputa, non credi?- disse la ragazza, rialzandosi -ho resistito alla tua arma migliore, e senza nemmeno dover porre resistenza. Inginocchiati, Sailor Moon. È un ordine.
Sconvolta per aver fatto cilecca, Usagi si lasciò cadere di mano lo scettro.
Ma non cadde a sua volta. Il suo petto cominciò a brillare, e Sailor Mars capì immediatamente cos'avesse intenzione di fare la sua amica.
-Vuoi ricorrere al Cristallo d'Argento? È una follia! Sei appena tornata da un lungo coma, uno sforzo simile potrebbe fartici ritornare, o peggio!
-Io… Lo so, Rei, lo so benissimo. Ma se nemmeno il mio attacco più potente ha funzionato, non vedo cosa mi sia rimasto ancora da provare… !
Usagi notò un luccichio nel cielo. Era un riflesso sulla spada del principe Endymion, che calò con decisione sulla testa di Eudial: la lama incocciò sulla maschera a forma di teschio, ma non riuscì perforarla.
-Sailor Moon, devi dare ascolto a Sailor Mars! C'è sempre un'alternativa!
-E sarebbe? Volete annoiarmi fino alla morte?
Eudial afferrò la spada con un artiglio, la spezzò come fosse stata un rametto e schiantò il ragazzo da una parte, ma questi si rialzò e caricò la nemica a testa bassa. I due collisero e si scavalcarono, ma alla fine solo uno dei due crollò: Endymion, la cui armatura era stata azzannata su un fianco dalla maschera della strega, che aveva raggiunto anche le carni.
-Mamo-Chan!!!
Usagi corse al capezzale del suo amato, incurante del fatto che l'avversaria stesse già caricando un raggio.
-Non potrai proteggerlo col tuo solo corpo, Sailor Moon! Se desideri salvarlo, non hai che da arrenderti!

-…No!
In quel momento Eudial udì, per la seconda volta, il rumore di una crepa che si allargava nella corazza. Si voltò, ma non c'era né Gohan né nessun'altro alle sue spalle.
Usagi, invece, notò quasi subito l'oggetto che aveva perforato le difese della nemica: una rosa rossa.
-M-ma quella…
-Ssst- le fece Endymion, sottovoce -più tardi ringrazierai Sailor Mercury per questo. Mentre si accertava delle condizioni di Gohan, ha chiesto il motivo per cui proprio lui era stato aggredito da Eudial… Ha chiesto che tipo di colpo lui avesse lanciato… E mi ha spiegato in fretta la sua teoria… Tieni, serve più a te ora.
Il petto di Endymion brillò, e dal nulla si materializzò un prisma dorato.
-Il Cristallo d'Oro…
-Usalo, Sailor Moon. Sono certo che con questo riuscirai ad allargare ancora di più quella crepa…
Usagi prese il cristallo fra le mani. Subito un'energia antica ma familiare la pervase, la stessa energia che l'unicorno alato Pegasus le aveva prestato in passato.
-Ho capito. Non ti deluderò!
Con la mente, la lunare richiamò a sé lo scettro.
-MOON… GORGEOUS… MEDITATION!!!
Il colpo che in passato era servito a distruggere i mostri del Dead Moon Circus penetrò nella crepa: a poco a poco l'esoscheletro si incrinò per poi esplodere dall'interno, lasciando a protezione di Eudial solo lo strato di chakra.
-No! Nooo!
-È il momento, Sailor Moon!- gridò Endymion -ora o mai più!
-D'accordo! SILVER MOON… CRYSTAL POWER KISS!!!
Per la seconda volta la luce purificante di Sailor Moon investì Eudial come un treno in corsa. Nonostante le sette code alzate a farle da scudo lo strato di chakra le venne letteralmente strappato dalla pelle, facendola urlare di dolore.

Tornata al suo aspetto originale, la ragazza cadde all'indietro, svenuta; circa un metro sopra la sua testa, fluttuava a mezz'aria una grossa e informe massa infuocata.

-Devo chiedervi di allontanarvi, e in fretta.
Senza nemmeno il tempo di festeggiare, Usagi, Mamoru e Rei si videro raggiungere di gran carriera da Tsunade, seguita a dieci passi di distanza da un mestissimo Naruto.
-Cosa sta dicendo, signorina Tsunade?- le domandò Endymion -ormai è finita, non resta che restituire il cristallo al suo legittimo proprietario!…
-Un proprietario che potrebbe rivelarsi persino più mortale di Eudial stessa. Adesso il Kyuubi, il demone che vive dentro Naruto, ha la possibilità di liberarsi e causare ancora più distruzione di quanto le streghe non abbiano già fatto. Io sono in grado di richiudere il suo sigillo una volta che il cristallo gli verrà reso, ma per evitare ogni rischio le vostre amiche sailor hanno deciso di erigere una barriera per confinare il demone in quest'area.
-Hanno già deciso tutto? E senza consultarci?!
-Mi permetta allora di aiutarla!
-No, Sailor Moon. Vi ho già detto di allontanarvi, qui basto io. Te lo chiedo per favore, questo non è proprio il momento per discut…
In quella, la massa di chakra cominciò a ribollire, e subito dopo scatenò in maniera incontrollata fiammate in tutte le direzioni. Una di esse stava per travolgere Tsunade e Naruto, ma Sailor Moon si parò davanti a loro e spalancando le braccia intensificò il suo potere per respingere indietro la minaccia.
-Non dubito di lei, signorina Tsunade! Ma senza qualcuno che la aiuti a tenere a bada il cristallo non riuscirà mai nel suo intento!
-Sailor Moon ha ragione. Ci lasci…
-No. Io resterò qui- sentenziò la guerriera sailor, guardando al fianco sanguinante dell'amato -tu sei ferito, devi metterti al sicuro. E anche tu Rei, devi andare. Hanno bisogno anche di te per alzare la barriera!
Mamoru sudò freddo. Quella che la sua fidanzata gli aveva fatto era una richiesta impossibile da esaudire.
-Usa-ko… N-non puoi chiedermi questo! Non puoi chiedermi di lasciarti da sola, di nuovo!
Usagi scosse piano la testa.
-Non è stata colpa tua. Mi hai spronata a ritrovare Mimete e sistemarla, tutto qui, non potevi sapere cosa sarebbe successo. Nessuno di noi poteva saperlo! E questa volta, sono io a chiederti di allontanarti da me. Per il tuo bene. Non sentirti in colpa, ti prego.
Calò il silenzio. Alla fine, allo sguardo carico di determinazione e tenerezza di Usagi, Mamoru non poté far altro che arrendersi.
-…va bene. Va bene. Mi raccomando, non fare pazzie.
-Concordo e sottoscrivo. Se osi farci stare in pensiero, poi te la vedrai con me!
Dopo averle dato un veloce bacio di buona fortuna, il ragazzo seguito da Rei si voltò e senza voltarsi indietro raggiunse di corsa l'esterno del perimetro dello stadio, per comunicare a Sailor Pluto un ordine secco.
-È il momento. Alzate la barriera.

Tramite il loro sailorfono, le altre sailor, già in posizione, ricevettero l'ordine. Proprio come Mamoru, nessuna di loro era entusiasta all'idea di restare a guardare mentre l'amica che avevano appena ritrovato rischiava ancora la vita, ma sapevano che purtroppo non c'era altra soluzione applicabile al momento.
In sincronia, le otto guerriere attinsero al potere dei loro pianeti. Davanti a loro, uno dopo l'altro, salirono dal terreno dei pilastri d'energia, che uniti fra loro formarono una gigantesca barriera ottagonale, luminosa e trasparente, che s'innalzò fino al cielo.

Naruto e Tsunade non poterono che strabuzzare gli occhi di fronte all'opera delle sailor. L'Uzumaki in particolare si sentì addirittura schiacciato, rimpicciolito, come un granello di sabbia sul fondo di un bicchiere.
-N-nonna Tsunade? P-possiamo sbrigarci?
-Se mantieni la calma, non ci metteremo che pochi minuti. Sailor Moon, spingi il cristallo verso di noi!
-D'accordo!
Usagi aggirò di corsa il corpo di Eudial, mano allo scettro, e puntò dritto verso la bolla di fuoco.
"Un secondo Crystal Power Kiss dovrebbe essere l'ideale per sedare la rabbia contenuta in quel cristallo senza distruggerlo. Se però non dovesse bastare, allora non mi resterà che…"

-Ah ah ah ah ah... Ah ah ah ah ah! AH AH AH AH AH!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Crybaby