Stitches
di tylersanchor

01/02/17, ore 19:13

Mi spiace molto che sia finita, perché, in fin dei conti, la loro storia è soltanto all'inizio. Magari protresti scriverne un seguito, sempre che tu non lo abbia già fatto.
Secondo me, Stiles non fa altro che negare i suoi sentimenti per Theo, volendo negare anche il fatto che il ragazzo sia cambiato. Prima o poi, però, dovrà accettare la realtà dei fatti.
Tess

23/01/17, ore 00:30

Mi piace tutto di questa cosa, dall'inizio alla fine! Stiles è perfettamente realistico nella sua goffaggine e nella sua avversione verso Theo e Theo, invece, è così dannatamente sexy e dolce nelle tue descrizioni che non può non farti innamorare. Devo anche farti i complimenti per la scrittura, è veramente scorrevole e non smetteresti mai di leggere. Ti ringrazio davvero tanto per questa Stheo così bella, già è raro trovarne, maggiormente di così belle! ^^

27/06/16, ore 01:08

Penso di essermi innamorata di questa storia. Tipo che è la mia Steo preferita in assoluto. Visto che adoro il tuo modo di scrivere penso che ti stalkereró un po' adesso hahah.

28/02/16, ore 22:13

Ho trovato questa storia la settimana scorsa e me ne sono innamorato Perchè finalmente un'altra anima pia che Shippi la Stheo come me esiste ed è disagiata quasi quanto me.
Sai, l'ho trovata molto realistica e ogni particolare è stato messo al posto giusto e al momento giusto, hai davvero fatto un piccolo capolavoro!
IO HO AMATO QUESTA STORIA E SI, TI PREGO IN ARABO ANTICO, SCRIVI LA BENEDETTA FF STHEO AL COLLEGE.

P.S. Il tuo modo di scrivere lo amo, penso di iniziare a stalkerarti <3