Till the clock strikes Midnight
di Haley_V

02/05/16, ore 21:29

Brutta buuuuhhhh *fine recensione*

No ok. Seriamente, quando pensavo l'avessi pubblicata, speravo avessi pubblicato il capitolo intero, non spezzato è-è
Riuscirò ad avere la seconda parte entro tempi decenti (che so fine mese :v)?
Pondera bene la tua risposta.
Vado a leggere l'ultima. Si hai capito, l'ho lasciata alla fine :D

30/04/16, ore 19:44

ciao! no, no e no, non puoi farlo, semplicemente non puoi farlo, non puoi lasciarmi con il secondo capitolo a metà, non puoi!
quindi si il capitolo mi è piaciuto moltissimo e nemmeno io ho studiato ma dovrei farlo( a breve cioè lunedì ho un interrogazione mooolto importante). ;)

ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto o meglio non in ritardo o per lo meno non di quelli che durano settimane se non mesi e non farmi patire le pene dell' infermo!!!
BACI, una tua fan. A presto!!!
P.S. anche io aspetto con ansia le 5X20! manca poco!!!

30/04/16, ore 19:23

ciao! ho trovato quest'espressione (riportata qui sotto) molto divertente anche perché dalle mie parte non si usa affatto , ihihih ----- Vero, lei non era uno stinco di santo ... -----
questa storia già entusiasma moltissimo. è scritta davvero, davvero, davvero moooolto bene. e nonostante non sia ne captainswan e nemmeno outalwqueen (prima però lo ero, e se te lo stessi chiedendo si ... shippo la swanqueen e moltissime coppie che non esisteranno mai!!! yeeeah!!!) leggerò questa storia perché sembra molto interessante e e ben scritta!
BACI, una tua fan. A presto!!!

02/03/16, ore 18:47

Allora: tu hai osato farmi stare un mese, anzi forse anche più di un mese, con l'ansia, il panico, la paura di ciò che potessi combinare e spezzi il capitolo proprio a questo punto? La prossima volta, non dormire, non mangiare, non bere, non respirare, MA SCRIVI; E SE DEVI PER FORZA INTERROMPERE IL CAPITOLO: ASSICURATI DI DARMI UNA CHIUSURA DECENTE.
Tanto più perchè so che ci vorranno giorni/settimane prima che riesca ad avere il secondo, e estrapolarti informazioni è quasi escluso.
Dall'inizio: la famiglia Charming mi ucciderà prima o poi e non aiuti, Mary Margaret non aiuta, David non aiuta. NIENTE AIUTA. Quindi prima di mettere le mani sulla tastiera pensa anche a chi si trova da questa parte e soffre. Costantemente.
Poi: Henry. Piccolo, ingenuo, adorabile Henry, quanto ti capisco. Io non so che pensare di questa machiavellica autrice. So solo che si farà accidentalmente male un giorno di questi.
Emma. Allora, lo sai che mi ha suggerito l'immagine che mi hai detto oggi? Arriva e puff, trova Hook così. Che orribile scherzo del destino. Dovevano scritturare te per Malefincent.
Detto questo, continua.

P.s. dovrebbero prenderti come sceneggiatrice ad honorem per la 5B.

xxx