Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

20/05/20, ore 22:18

harley che ha ancora il tesserino per entrare ad harkam con un qualsiasi medico rende bene l'idea di quanto gotham sia folle XD ci credo che le lauree in medicina non le ritirino! mi sembra il minimo!! (crane potrebbe ancora insegnare dopo tutto... ) solo fright è stata punita XD in tutta gotham.

oh che piacere rivedere il mio ragioniere preferito XD clock king. harley non si insospettisce minimamnete che crane è stato felicemente privato del chip convenientemente dal cappellaio? ok che non è lei la mente delle sirene ma... neanche a fare due più due XD

oh no di nuovo babs e la bat famiglia XD scherzo... adoro vedere selina che sfregia tutti, ma con damian in particolare è magnificamente malefica
Oh, hai ragione: i Pipistrelli Mutanti Ninja sono un piano molto più sobrio e misurato…

in effetti XD

talia moderata nei suoi piani è un pò un paradosso XD mi diverto troppo a sentire liam neeson (ops volevo dire ras al gouhl) chiamato nonno XD me lo immagino insieme a nonno fener e nonno palpatine a giocare a scacchi al parco tirando granella ai piccioni..
muoio

madonna quanto amo crane e fright... troppo... progettato gli stessi piani orrorifici senza essersi neanche consultati XD cioè... se non è romantico questo XD me li immagino a baciarsi davanti a una scena apocalittica di gente che divora il cervello ai propri familiari in uno scenario che the purge spostati XD
ahhhhhhhhhh
(ok tra l'altro mi stai contagiando.. amo il modo di parlare del dottor death... ma come fai a farmi adorare sempre tutto quello che piace a te? eccetto babs ... unico caso, ogni tuo pg e situazione amata riesci a trasmettermela! spero di riuscire a darti la stessa impressione coi miei bimbi preferiti quando la leggerai XD)

che sarà sto terrore rosso? presumo roba desunta dal sangue di colin... nulla di buono in pratica...c'è da aver paura... (oddio battutaccia.. )

"harley te la sentiresti di far saltare in aria un ripetitore radio da 20 tonnellate?" dai... è come chiedere a un bambino se ha voglia di un giocattolo nuovo XD come quando maurizio battista racconta dello zio coatto al citofono... che non ci crede che gli hai chieto chi è...
ad harley non sembra vero XD

accidenti che finale!!! e mo che sta escogitando nygma? è lui che spinto zombie nelle gallerie per fargli scattare le trappole addosso? o è casuale? ha già hackerato i robot di guardia a wonder city quanto sta avanti rispetto alla bat famiglia? che fine ha fatto pam? XD
non vedo l'ora di sapere il nostro omino verde preferito cosa sta tramando

29/11/17, ore 20:38

Oh no: non dirmi che Nigma ha preso possesso della zona del Pozzo di Lazzaro perchè ci vuole fare una nuotata dentro per provare a recuperare la memoria in qualche modo...
Non farlo Eddie, non trasformarti in Lazzara 2.0! (Scherzo, so già che nelle versioni in cui ambienti le tue storie su Batman certe cose non potrebbero capitare. A meno che non sia tutto un trucco da piscologia inversa. "Io so che tu sai che io so e ti frego".)

Questa storia si fa sempre più interessante, mi piace come ci si alterni tra varie scene e punti di vista che, presumo, alla fine si riuniranno tutte in un unico punto.

Per la cronaca, quando Dick è incappato nel corridoio pieno di cadaveri, ero pronto per vedergli comparire davanti un cyborg ninja o un vampiro ballerino.
Chissà perchè...

05/03/16, ore 23:27

Nigma ha un piano! Ne sono abbastanza sicuro u.u e sono sicuro che questa fiction finirà in una mattanza tremenda. Comunque che bello, un nuovo capitolo ... senza botte, quindi non è il gran finale super-esplosivo che mi aspettavo e che si aspettavano i fan. Le sorprese dovranno ancora arrivare. Benebene, questo ci rende felicifelici u.u
Comunque, Harley sta per darsi alla pazza gioia, anche se spero in un provvidenziale intervento di Poison Ivy per risolvere la cosa mentre tutti vanno verso Death, il suo esercito della paura, Crane e il suo Terrore Rosso (Rosso e Nero, nazista e alleato rosso che poi romperanno l'alleanza per la Polonia/Gotham?). Eccellente capitolo, aspetto con ansia di vedere come si evolverà la cosa :D
E i cliché son adorabili, comunque ahah

02/03/16, ore 16:07

Concordo con Crane e Fright: gli zombie-cliché sono meglio dei nazi-zombie ... che vengono lasciati in balia di loro stessi, poverini. Quindi la Lega non c'entra ... Sì, ho vinto la scommessa fra me e me. Ad Arkham sono rimasti solo i pesci piccoli XD Harley li farà evadere o Pam la fermerà in tempo? E che cosa starà escogitando Eddie? Oh, lo scoprirò fra sette giorni... Alla prossima! P. S.: hai preso il posto del Topolino XD: ogni settimana un capitolo divertente e avvincente. Complimenti

02/03/16, ore 15:39

I siparietti tra Catwoman/Nightwing/Robin sono adorabili!
Bellissimo quando si parla di Talia (una che organizza colpi di Stato per rilassarsi) e decisamente in tono Harley (meno i poveri detenuti che, ahimé, si ritrovano con un chip inibitore in testa)
La situazione si complica (i non - morti aumentano!) e io resto qui con la curiosità fino al prossimo capitolo!

*si arrotola davanti al pc e aspetta*

Al solito, complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*biscotti?*

02/03/16, ore 09:32

Ahah! Adorabile Harley! Sa sempre le cose giuste da dire! Peccato che sia capitata ad Arkham nel momento sbagliato! Eh, si, il dottore tiene tutti sotto scacco e si nota l'assenza del Pipistrello, visto che al fresco non c'è finita molta gente! Posso dire in sua difesa che un Appocalisse Zombie tiene impegnati, ma Dick non è in gamba come Batman! Comunque i Tre Moschettieri sono entrati nel covo di Ra's! Adorabili Selina e Damian mentre bisticciano! E Babs li ha fatti stare buoni! Brava ragazza! Cosa farebbero senza di lei? ^_-
Piccola nota, mi ha fatto quasi tenerezza l'idea che Talia abbia organizzato un colpo di stato per il compleanno del figlio! Di solito è una donna fredda, ma è pur sempre una madre! XD
E si, aver usato la formula di Manbat per crearsi un esercito di Pipistrelli Mutanti Ninja non era esattamente un piano discreto! Dettagli! XD
Comunque mi ha fatto piacere vedere in azione Clock King! E intanto il Dottor Death e Crane continuano il loro lavoro, anche se Jonathan si è già annoiato degli zombies e si è messo a giocare con qualcos'altro! Lui e Linda la pensano allo stesso modo, che carini! :3
E Eddie non poteva certo mancare! Che sta combinando? Beh, inutile dirlo, ma sono davvero curiosa! Bellissimo capitolo, come sempre! ^_^

02/03/16, ore 00:15

...ah, dovrei dire qualcosa? No, perché ormai arrivati a questo punto la trama si spiega da sola e i commenti stanno diventando superflui e/o banali, tra Harley che è pronta a fare "kabum", il Bat trio in trappola con Nigma e Crane e il crucco che discutono su come gestire un'Apocalisse Zombie... da qui in poi posso solo aspettarmi una figata dietro l'altra