Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

20/06/18, ore 15:26

Penso che ora riderò per una buona mezz'ora XD tutti lo deridono per la sua stupidità XD geniale! Poi che inizi a ruttare...mi fa troppo ridere! Spero che nel mezzo non abbiano assaggiato qualche insetto o cibo strano :p è vero, Hakuna Matata ti entra in testa ed è difficilissima da mandare via. Diventa un'ossessione Disney :p

04/03/16, ore 14:45

Io.... Io....... Io non so cosa dire.... 😶
I casi sono due:
1) Faccio la recensione seria e la chiudo qui.
2) Smatto e, di conseguenza, continuo la recensione in modo assai poco serio, elegante e qualsivoglia emozione/comportamento degno.
Mmmh....
Okay, smatto. È più divertente (per me) 😏
Ma è kmsafkjigewjdmfoskdnsjdjsnaslncskjhvsdvhnsxb ckjsdncaklmxask cnskcvnsdfhewssajdsajfcjsncsmlkcmsdvbsdgswdnvc poihscdnfdscksdjaehfreoijvemdks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MORTA DELLE RISATE!!! Presente quando Kin dice che sta per scoppiare a ridere in faccia ai due? Ecco, io avevo già cominciato da mo'...
Ce lo vedo troppo Trunks che fa il saputello e le sbaglia, rigorosamente, tutte, nonché lui e Goten a fare il balletto... Anche le parti sono azzeccatissime: Goten/Pumba, Trunks/Timon e la mia pupilla che fa Simba!! *-* Adoro.
Sì, sì, ci sta meglio Kin di Pan... Ma io sono leggermente di parte xD
Peccato che poi è arrivato l'urlo di Chichi a rompere la scenetta idilliaca... Ma chissene, l'importante è che ci sia stata!
Cara, te l'ho già detto e lo ribadisco: ti cedo il personaggio di Son Kin (o Brief, dipende la linea temporale ;P) ogni volta che vuoi! Me la fai troppo bene :')
Grazie della risata, mi ci voleva proprio!
Alla prossima!! ^^

Elsira

03/03/16, ore 19:51

Ahahah!
Lol!
Non so se deve sentirsi offeso Goten a interpretare Pumba o se è Pumba a Dover protestare...! XD
A me è piaciuta e... Chissà perché dato che le avevi pronosticato una sorpresina... Avevo già qualche sospetto!😉
Che si è concretizzato quando ho letto un femminile!😋
Hai cercato fino all'ultimo di non mettere pronomi che identificassero il sesso di chi parlava ma prima o poi... Hai dovuto far scappare una A...😋

Beh... Un bel lavoro!
Nala

03/03/16, ore 17:51

Ciao. Con quei matti di Goten e Trunks non poteva che uscire una semi-demenziale... nemmeno il titolo corretto della canzone conoscono! xD xP
Hanno sbagliato pure il titolo del film... 'Il re lupo'? MA DAAAI!! xD
Devono farsi una bella ripassata coi film Disney, ehehe! ;)
L'unica che si 'salva' è Kin... gli altri sono 'partiti'. xP
Quasi quasi mi chiedo chi ti ha 'richiesto' la canzone, dato che tra quella e il capitolo stesso di sorrisi te ne escono eccome! xD
Grazie per avermi messo di buon umore con questa shot, mi è veramente piaciuta. :):):)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/03/16, ore 17:43

Ciao 🙂
Ho letto tutti i capitoli insieme perché mi ero persa questa Song-fic. Mi è piaciuta un sacco :) mi sono emozionata, intristita, rammaricata e divertita :) non manca nulla ed è bellissimo 😃
Spero ci saranno nuovi capitoli perché mi sono appassionata 😂 E poi per una fan della Disney non potevo chiedere di meglio 💪🏻
Un abbraccio alla prossima:) :-*