il modo oltre lo specchio
di Astrid4ever

11/12/16, ore 18:30

premettendo ke nn passo spesso in 'sto fandom&ancor meno recesisco la ff è carina ma trovo che i cap per essere d1long siano veramente cortini poi c sn dei punti che m hanno lasciato delle perplessità ovvero:xkè alla fine coppia merida/hans è scoppiata?alla zia d astrid nn andava giù il marito della sorella ma ql è il motivo preciso(kiedo xkè gli zii della protagonista sembrano la vrs+insopportabile d vernon&petunia d hp,con la diff ke i2°spiegano subito il motivo del odio e verso gli ultimi cap della saga s scoprono i motivi ke portano petunia a comportarsi così cosa ke qua nn accade oltre ke lei con vernon&il figlio s vede x ki+&ki-1spiraglio d apertura mentale che qua è inesistente)?perchè gli zii d astrid dopo che hanno scoprerto la verità s comportano da idioti?xkè quando hic accompagna astrid a scuola nn s fa venire il dubbio che i prof avrebbero potuto capire ke lui nn è1studente quindi fare domande scomode&come diavolo hanno fatto i prof a nn capire che c'era1infiltrato?se nel cap n°9 dici che il cognome dei vichinghi si formava con il nome del padre+"son"o"dottir"nel1°caso d figlio nel2°d figlia xkè il cognome d hic è haddock anzikè stoickson?xkè nelle poche volte che parli d merida la descrivi come1stronzetta?se astrid ha letto i libri della saga come ha fatto a nn capire nè dove s trovava nè che hiccup fosse lo stesso dei libri?xkè tu nn riveli il nome del paesino dove vive la protagonista&usi come scusa quel improbabile&insensato"vivo in un paesino piuttosto piccolo, tanto che non lo conoscono neppure i suoi abitanti"?infine x ultimo ma nn x importanza il titolo&trama della ff hai ispirazione dal sequel d alice nel paese delle meraviglie?

04/03/16, ore 21:54

Per gli esami ti capisco 😒
Comunque bellissimo capitolo. Sei una grande 😁 E non ti preoccupare per la fissa per i doppiatori... Perchè ce l'ho anch'io 😂. Comunque sono felice che siano sempre loro a doppiarli, sono di gran lunga i miei doppiatori preferiti. Mi sto praticamente stuprando la nuova serie di dragons, dovresti vedermi. Divento matta se alle 18:05 la TV non è ancora su boing😂. Va bene ti lascio. Ancora complimenti!!!