Small steps into oblivion
di Ice_DP

19/12/19, ore 13:54

Bella anche questo spin off ma purtroppo non combacia con la storia principale infatti sono riandata a leggere il capito apposta! Il fatto è che Perona qui viene mensionata all'incontro tra Aki e Marco ma nella storia principale di Perona si scopre solo al capito seguente! Quindi anche se questo spin off è scritto molto bene e molto coinvolgente purtroppo solo considero solo in parte un vero spin off mi dispiace! Forse mi sono accorta di questi piccoli dettagli perché sto leggendo tutto insieme e quindi non avendo un intervallo di tempo tra un capitolo e l'altro ma solo pochissime ore ho tutto stampato in mente! Ti do un consiglio, quando devi scrivere uno spin off o flashback rileggi il capitolo dove viene mensionato quello che vuoi approfondire così da non commettere errori! Ripeto questo è solo un consiglio e non mi fa cambiare idea riguardo la storia principale che trovo fantastica! Non smettere mai di scrivere 🥰

06/03/16, ore 17:56

Ciao cara, è sempre bello vederti all'opera.
Comunqueeee, nel capitolo si chiarascono alcuni fatti, e non smetterò mai di dirti quanto mi piace il tuo stile di scrittura.
Sono sempre felice di vedere la tua storia che continua a prendere forma :D
In più, nonostante io abbia la velocità di un bradipo ubriaco quando passo su efp, il minimo che potevo fare era lasciarti una recensione, te la meriti e lo dico sinceramente.
Spero di rivederti presto con il nuovo capitolo di Obliovion, ciao :D