Recensioni per
Avremo i bambini!
di ThrasherArtist

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/04/17, ore 00:02

Ciao!
Mi é stata consigliata ed è veramente tenera.
Non so se la continuerai, ma sarebbe carino leggere di altri momenti! Le letterine dolcissime quanto questo finale per Dean.

Ora, non capisco se la scelta di scrivere con poche virgole e tempi verbali sbagliati, sia proprio un metodo; se fatto apposta non è neanche male, anzi, sembra una scrittura veloce per far intendere la descrizione bambinesca. Altrimenti è meglio rivedere entrambi i capitoli ;)

Recensore Master
11/06/16, ore 00:25

Oddio!!!! Il finale mi ha fatto spaccare dalle risate!!!!😂😂😂😂😂 pensavo avesse risolto il problema avendo Cas vicino a coccolarlo, invece....😂😂😂😂 fantastica! Scrivi qualche altro capitolo, xk l'idea è favolosa!sono così carni e cuccioli da piccoli! 😍 a presto, spero! Non l'ho recensito, ma anche il primo capitolo è stato bellissimo! Che idea carina quella delle lettere e quel fondo di comicità "il testo si interrompe qui" bellissimo.

Recensore Master
08/03/16, ore 12:30

Per prima cosa devo dirti che sono strafelice che hai deciso di proseguire questa storia! Ma che tenero Dean che si ciuccia il pollice! Da volar via i metodi educativi di Lucifer (Dean legato come un salame) e i suoi nickname? Il finale poi è dolcissimo! Spero che posterai tante altre storie su questa famigliola!

Recensore Veterano
06/03/16, ore 21:14

ma amoriiiiiiiiiii oddio è dolcissimo questo quadretto!!!!!!!Cercavo proprio una fic con loro piccoli!!cuccioli!!Brava ;)

Recensore Junior
06/03/16, ore 08:40

Ma quanto è tenera questa storia? Aww adoro tutti i personaggi ma i miei preferiti rimangono Dean e Castiel che anche in versione bimbo si preoccupano l'uno dell'altro. Ahh Lucy con i suoi nickname e i suoi "metodi educativi" mi fa morire dal ridere. 
È una storia davvero interessante e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.
A presto!

Francesca