Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

09/09/23, ore 14:31

Eccomi qui con le lacrime agli occhi,
Un confronto duro lasciato in sospeso, ma la scena strappalacrime fra Agasa e Shiho è stupenda, certo che finalmente forse il citrullo di Shinichi aprirà gli occhi!
Ottimo lavoro
Kushina

19/07/20, ore 01:52

Io.. io non ho le lacrime agli occhi. Assolutamente no. T___T
Aaaaah ho adorato questo capitolo 😭 dovrei calmarmi prima di recensire ma non riesco e chiedo perdono per i miei scleri successivi.
E quando Shiho dice a Shuichi che sarebbe stato un criminale perfetto? NO ma questo uomo ha veramente qualche sorta di sfiga perché ecco... Oltre ad avere un rapporto conflittuale con Shiho, avendo usato Akemi... tipo (siccome simpatizzo per Rei e Hiromitsu) quest'uomo ha la sfiga di essere odiato anche da Rei Furuya quando invece non stava facendo altro che aiutare. Un po' come anche in questo momento della FF. Sta cercando di spiegare a Shiho, ma quello che mi fa più male al cuoricino è vedere Akai in quelle condizioni, distrutto da ciò che ha fatto, colpevole. E io non ce la faccio a non piangere! Li ho trovati molto molto IC *-* adoro.
E poi mi hai proprio dato il colpo di grazia con Shiho che piange addosso ad Agasa e piango a pensarci davvero, che Agasa è l'unica persona che può chiamare famiglia. Anche se cjsksloa quella ragazza è così testarda da non capire tutte quelle persone che in realtà l'hanno sempre protetta. A COMINCIARE DA JODIE quando le propose di entrare a fare parte del programma testimoni.
Okokok calma. Siamo solo all'inizio della FF, è tardi e dovrei dormire. Se sarò ancora sveglia senza crollare sul cuscino a metà lettura ci vediamo presto al prossimo capitolo. (Altrimenti aspettami che piano piano nei vari weekend recupero e recensisco)

15/05/16, ore 16:22

Non ti è andata male Place,
anzi,
ho constatato che hai reso i caratteri dei due molto IC.
Poi devo dire che anche io penso che per Shiho sia come un parente il dottor Agasa visto come lui si dimostra una persona di supporto per confortarla.
Spero che dopo questo dialogo sgradevole ci sia un modo per il detective e il cecchino di poter rimediare ai loro sbagli,
anche se ciò credo risulterà alquanto arduo.
Ma...come si dice: La speranza è l'ultima a morire.
Bel capitolo,
i miei complimenti.
Vado subito a leggere il successivo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

15/03/16, ore 14:50

Aaaaaaaahhhhhhh!!!
Place perdonami per l'immeeeenso ritardo nel recensire!
Avevo già letto il capitolo qualche giorno fa (praticamente poco tempo dopo che l'avevi pubblicato), ma non ho capito ancora perchè mi sono ridotta a recensire solo ora. Questo però mi ha dato la possibilità di leggerlo ancora una volta, e lo farei di nuovo perché è davvero fantastico!
Hai descritto tutto alla meraviglia e immagino che non sia stato semplice(e forse non lo sarà) gestire due caratteri come Shu e Shiho, soprattutto se devono incontrarsi per parlare della morte di Akemi. Ho adorato il dialogo, le urla, le reazioni, praticamente tutto, dell'incontro.
È stato tutto molto coinvolgente, però, la parte che ho amato di più è il momento Shiho-Shinichi. Oddio, mi è venuto il magone anche ora che l'ho riletto! T.T Non posso pensare che Shiho abbia detto quelle cose al povero Shinichuccio(non so da dove mi sia uscita questa versione del suo nomeXP) e non riesco a immaginare che davvero non voglia avere più niente a che fare con lui, ti prego, non puoi lasciarli così(no, dai, lo so che sei buona e troverai una soluzioneXD)
Ok, mi asciugo le lacrime.
E così nel prossimo capitolo c'è Jodie? Allora attenderò per vedere cosa le farai fare.
Intanto, ti ripeto che hai scritto tutto alla perfezione e che io sono rimasta soddisfattissima!
Curiosità: l'hai tradotta in inglese?
Ok ora devo andare, ci risentiamo presto(spero;))
Un bacio:*

11/03/16, ore 15:09

Certo che Shiho è proprio testarda!
Quante volte dovranno ripeterle che era per il lavoro per farle entrare in testa che deve prendersela con Akai?
Insomma, cara mia, ora dire che sarebbe il Mib perfetto è un affronto al suo personaggio ! (Ce l'ho con Ai, non con te, non ti preoccupare XD)
Lui lotta per la giustizia!
In più se Shiho sapesse che è tutta colpa di Camel...
Ops, meglio non dirglielo.
Quell'energumeno non è capace di difendersi quindi meglio addossare la colpa a Shu, che la situazione forse riuscirà a risolverla...
Però anche lui, un po' più di emozione nel suo racconto, che si ribellasse alle cosa che gli dice lei!
Cos'è diventato, l'uomo tappeto? Il giardiniere di casa Kudo? Un sottomesso?
No mio caro, tu eri il Silver Bullet, non puoi cadere così in basso! Non puoi farti mettere i piedi in testa da una diciottenne!
Ma poi il più stupido è stato Kudo... dovrebbe andarci giù leggero e in più ora si è messo anche a spiare e... oddio, come si dice in italiano... mi viene da dirlo in inglese... vabbe, insomma ascokta le conversazioni da dietro le porte!
Un po' di privacy!
Ma io però voglio la parte di Shu e Jodie!
Perfavoooore, adesso ti dedichi a loro due, soli soletti...
Wow, è la prima volta che non mi interessa niente di Ai e delle sue relazioni amorose con il tonno pinna gialla!
Questa pairing (Akai e Starling) mi ha dato proprio alla testa!
Dai,fammi comparire la sexy agente bionda dell'Fbi e allora si che sarò ultra mega felice!
Comunque se riuscissi a ridurre i tempi di aggiornamento mi faresti un graaaande favore. Sai, mi ero completamente dimenticata di questa storia e non voglio che riaccada, perché è bellissima T-TPerò non ho riscontrato errori grammaticali o sintattici, quindi questo vuol dire che ti sei dedicata molto alla storia. O almeno ti sei dedicata più di altri autori che... ehm... ehm... lasciamo perdere, va!
Xoxo
Virgola
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 03:11 pm)

08/03/16, ore 21:51

Woooh, ecco l'update!!! Capitolo pieno di roba! :') il giramento di palle di Shiho è direttamente proporzionale al senso di sconfitta provato dai due Silver bullet, direi XD alla fine lei si è fatta prendere dalla furia e non l'ha lasciato finire (anzi manco arrivare a metà xD) spero che prima o poi glielo lasci fare!! >___< però la sua reazione ci stava davvero tutta. Sono curiosissima di vedere anche che metodo userai per farla riappaccificare con Shin... che si è preso una strigliata di quelle vere :P è un'occasione di svolta anche per loro e quindi voglio vedere come prosegue questa linea, poi chiaramente attendo con ansia l'arrivo di Jodie che spero porti qualche scatola di calmanti ^___^ d'altronde i modi di fare di Shiho sono piuttosto comprensibili e Shuichi, in effetti, non appartiene proprio la tipologi di qualcuno che ti insegue in preda al panico :P maledetto!! XD Capitolo BOMBA, spero in un aggiornamento ravvicinato perché tutto ciò è molto coinvolgente <3 a presto!!