A Lexark story
di NorthStar

11/04/16, ore 20:13

Come una polla mi sono scordata di recensire e questo è male!!
Allora, al solito, non so da che parte cominciare. Non mi soffermo nemmeno più a spremere le meningi per tirare fuori un commento sulla parte tecnica perchè davvero.. non ha molto senso. Anche perchè suppongo che te lo dicano in millemila che sei bravissima a scrivere.
Ma si, dai, a questo punto va bene essere ripetitivi: la cosa che mi fa impazzire di più della storia sono le conversazioni brillanti.
Sagaci, ritmate, comiche, tutto a puntino. Ma la cosa migliore è che il non.-detto è la cosa più espressiva di tutte.
Amo il modo in cui le descrivi nelle piccole cose (come lo sport del "lancio delle caramelle" e dello "spacca la tempia") e trovo estremamente realistico tutto ciò che le riguarda, dalla loro strategia per conquistare il market alla decisione di trasmigrare di nuovo a Los Angeles.
A questo punto, dimmi te, c'è qualche cosa in particolare che vuoi sentirti dire? Vuoi un parere su.. non so. La trama? Boh.
Perchè, a parte "perfetto", a me non esce niente altro dalla bocca. Probabilmente inizierò Glee solo per leggermi le tue Brittana.
PS: questo fatto del font è proprio curioso. Posso sapere per caso in che modo ottieni il codice HTML da caricare?

10/04/16, ore 11:51

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e me ne sono innamorata!
La tua idea di inserire Eliza in Fear è stata geniale, davvero complimenti, continueró sicuramente a seguirti :)
ps Non so se segui anche la serie principale, ma quando hanno iniziato a modificare la mazza da baseball ho temuto di vedere la nascita di Lucille xD

09/04/16, ore 16:52

Fanfic bellissima ma per quanto riguarda la formattazione nel mio telefono il testo compare minuscolo D:

09/04/16, ore 14:58

Ti leggevo con le Brittana, non posso non leggerti e non apprezzarti con la mia nuova otp. Sono molto strana perchè non guardo ne the 100 ne FTWD! ma la bellezza di Alycia è una cosa disumana me ne sono subito innamorata! Adoro questa storia e in questo capitolo con l'entrata in scena delle candele mi hai fatto rotolare ahahahah! Continua così, non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento! Per la questione del carattere io non ho problemi!
Ciao e grazieeeeee

09/04/16, ore 02:10

Ho trovato questa tua FF meno di un'ora fa e l'ho praticamente divorata. ADORO questa storia.I personaggi di Alicia ed Elyzia sono strutturati benissimo, senza contare che fanno morire da ridere.. poi i chiari riferimenti a clarke e lexa.. che dire? ADORO. spero continuerai presto!!!!!

09/04/16, ore 00:44

Aspettavo che aggiornassi! Adoro, adoro e adoro la tua storia.
Alicia ed Elyza mi piacciono sempre di più e sono proprio curiosa di vedere come svillupperai la loro storyline! Già nel capitolo scorso ci sono stati alcuni passaggi che mi sono piaciuti moltissimo, come ad esempio il finale con la storia divertente di Elyza .
Quest'ultima poi, sta svilluplando un instinto molto protettivo nei confronti di Alicia e questa cosa mi piace moltissimo.
Inoltre, non ho potuto non sorridere al particolare delle candele #lexacimanchi.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, Valex

09/04/16, ore 00:42

Bellissimo capitolo sono fiera di te, me lo aspettavo proprio così, non vedo l'ora di leggere come si svolgerà il cammino verso LA.
Continua così hai fatto un ottimo lavoro.
N.B. io sono fiera di essere Nerd ahaha

09/04/16, ore 00:15

Attendevo l'aggiornamento con ansia, per quanto riguarda la formattazione io mi trovo davvero bene.
La storia invece.... CANDELE! Yaaaay! Ci volevano un po' di candele profumate :3 Che carina Alicia! Adoro lo sviluppo che la storia sta prendendo, scopriamo sempre lati nuovi dei due personaggi e sono davvero curiosa di leggere il continuo. Mi auguro che riuscirai ad aggiornare prima perché non voglio SOFFRIRE per l'attesa!
Bravissima comunque, i dialoghi che scrivi sono davvero coinvolgenti :D Complimenti e alla prossima (spero presto)

26/03/16, ore 23:45

Che dire, dopo la mazzata che il caro jason ci ha dato, questa fanfiction ci voleva proprio. Questo pairing è davvero molto interessante e come al solito riesci sempre a tirar fuori delle storie eccezionali e rendere i personaggi davvero coinvolgenti ;) molto interessante è questo "odi et amo" tra le due (anche se forse ancora è presto per parlare di amore) che rende ancora più credibile la storia e, a mio parere, rende più intrigante il loro rapporto. Insomma, questa FF è una ventata d'aria fresca in questi tempi bui!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sicuramente sarà una bomba come sempre del resto ;)

26/03/16, ore 17:14

Oh-Mio-DIO. Questa storia è è è è.. perfetta. Non vorrei mai essere banale quando recensisco ma, il più delle volte, quanto più leggo qualcosa scritto bene, tanto più non mi vengono parole per descriverlo.
Perciò per facilitarmi il compito potrei pensare di partire dagli eventuali lati negativi. Ce ne sono? Mhh, per il momento no, a parte il font. Quel carattere "46" mi ha costretto a de-zoomare la pagina. Il resto, davvero, è perfetto.
Perfetta la caratterizzazione di Elyza e Alicia, perfette le battute (sia per cadenza, che per contenuti), perfette le reazioni, giusta dose di macabro, giusta dose di comico, giusta dose di tensione.
Ah, ecco, forse un dettaglio: "Ti alzi lentamente e decidi di non infilare i tuoi scarponi per non svegliarla." in realtà una delle regole abbastanza clichettose di ogni survival è quello di dormire sempre con le scarpe ai piedi, per essere sicuri di poter fuggire in qualunque momento :>
Ma, a parte questo dettaglio, il resto è tutto plausibile, realistico e.. (già l'ho detto?) perfetto.
Mi piace che Elyza sia così sfrontata, ironica, rompicazzo, previdente e astuta, così come mi piace il fatto che Alicia sia introversa, sgorbutica, dolce, fragile e testarda. Sono tutte caratteristiche che avrebbero avuto Clarke e Lexa se fossero cresciute nell'universo corrente della ff. Insomma, ora non vorrei trasformare questa recensione in un trattato, ma io credo fermamente che, nella teoria degli universi paralleli, quota parte della personalità di una persona venga inevitabilmente influenzata dall'ambiente. Quindi, morale della favola, si, sono decisamente loro due, semplicemente trasmigrate nel contesto di FTWD.
Ah poi, manco a dirlo, ho apprezzato tantissimo la scena del "déjà vu". Che dire, questa va sicuramente tra le mie storie seguite. L'unica cosa.. davvero, questo font. Ma perchè così grande?! Aggiorna presto, anche se so che la fretta è il nemico naturale della creatività. Ah, maledizione.

26/03/16, ore 00:29

ti faccio davvero un sacco di complimenti perché questa ff è scritta veramente molto bene, e soprattutto mi piace la sinteticità delle frasi: sono brevi eppure dicono tutto ciò che devono dire senza problemi. Mi piace parecchio lo stile narrativo che usi, ovvero il punto di vista di Elyza e il narratore che si rivolge a lei direttamente, come se stesse cercando di immedesimare sia il lettore sia interagire con il personaggio stesso. continua così, aspetterò con ansia i prossimi capitoli!

saluti zombie, :D

b.script_

25/03/16, ore 14:42

Questa storia è l'amore. Mi scioglo ogni volta nel leggerla aaaaaw.
Scena nel bagno in stile Pauna ahahahah Bella come sempre

25/03/16, ore 00:20

Wow. Non so che altro dire. Amo i dialoghi, così diretti, incisivi e mai banali. Continua così:) egoisticamente parlando vorrei che questa fanfic non terminasse mai ahah

24/03/16, ore 16:53

Ho amato le Clexa e amo FTWD questa FF è una fusione perfetta, mi piace un sacco e a mio parere può diventare una grande FF aggiungendo ed approfondendo vari aspetti dell'Apocalisse.
Continua così :)

24/03/16, ore 14:39

OOOOOh è valsa la pena aspettare. Capitolo bellissimo, il rapporto tra le due inizia a migliorare. Alicia dice di non fidarsi, ma è evidente il contrario. Sta bene con Elyza ed Elyza sta bene con lei. Il racconto finale di Elyza è fantastico e fatto al momento giusto. Voleva tirarla su e ci è riuscita :3
CHE TENERE :3 Sono curiosa di leggere il continuo Ali nasconde qualcosa e prima o poi si confiderà con Elyza I know!
BRAVISSIMA.