A Lexark story
di NorthStar

01/06/16, ore 10:50

Quando Alicia ha letto "buongiorno raggio di sole" stavo per piangere anch'io con lei, la loro storia è semplicemente meravigliosa, Elyza è un personaggio stupendo e la trama è intrigante e "inquietante" al punto giusto.. Capitolo davvero emozionante e stupendo! Non facci aspettare altrettanto per il prossimo :D

01/06/16, ore 09:34

che capitolo stupendo *-* questa e l unica fanfiction che è riuscita a farmi piangere più di una volta :') è fantastica complimenti *^*

29/05/16, ore 10:11

Dopo essermi stata suggerita un centinaio di volte ho finalmente letto e recuperaro la tua storia e ovviamente me ne sono innamorata. Ora aspetto il prossimo, complimenti davvero!

18/05/16, ore 23:14

O mio dio che ansia o.o
Innanzitutto ciao :) e complimentoni per questa fantastica storia! L'ho letta tutta d'un fiato pochi giorni fa e sono veramente senza parole *.* l'ho trovata, fin dai primi capitoli, intensa e tenerissima e ho adorato in modo particolare il graduale evolversi del rapporto tra le Elycia <3 oltre a questo mi piace un sacco il tuo stile (leggendo questi capitoli mi è sembrato davvero di essere catapultata in un mondo a parte *.*) e vorrei farti i complimenti anche per questo! :D
Spero sul serio che continuerai a scrivere questa storia perché è molto molto bella ^^ ed è arrivata ad un punto estremamente interessante xD
Aspettando il nuovo capitolo, un abbraccio :*

05/05/16, ore 02:09

Mio Dio, nel momento in cui Vincent addobba Alicia con quelle parole orrende (oltre che voler spaccare la testa di Vincent su uno sgabello e aprirlo come un melone) io pensavo solo "ElyzasbroccaElysbroccaElyzasbrocca" e quando lo ha realmente fatto ho urlato "GO GIRL, SOPPRIMILO!". Due minuti dopo era mia madre che urlava a me per averla svegliata alle 2 di notte. Ad ogni modo, non mi aspettavo di potermi trovare nella visione di Alicia, è stato un vero colpo di scena. Il bacio poi è stato a dir poco sorprendente, soprattutto perchè nonostante lo desiderasse anche lei, era come se Elyza volesse calmarla e dirle che sarebbe andato tutto bene. Non per se stessa ma per lei, solo per lei. Pane per il cuore e per i miei occhi.

La tua fan incallita,
L.

05/05/16, ore 00:04

"Comincia a canticchiare." Perchè ad Elyza non importa quanto siano in pericolo, non importa quanto la situazione sia spaventosa, lei vuole solo che Alicia si senta al sicuro. "Noi ce la faremo." Questa è una delle tantissime cose che amo della tua storia, con il cuore a mille riesci comunque a strapparmi un sorriso.
Adoro il peronaggio di Raven e come hai giustificato il suo problema alla gamba in quest'universo che hai creato. Lei è stata la prima ad accorgersi della cotta (dannatamente evidente) di Elyza e adesso che Elyza ed Alicia si sono baciate (si sono baciate! SI SONO BACIATE! non puoi capire come io mi sia trattenuta per non urlare e svegliare tutti quando ieri notte ho letto questa scena) mi sembra di sentire Raven che fangirla insieme a me!
Parlando di cose serie, Vincent muore male, vero?
Okay, basta divagare, avevo qualche capitolo letto in silenzio da farmi perdonare... La tua storia è coinvolgente e scritta davvero bene, continua così!
PS ti avevo promesso un commento ed eccolo qui, più in ritardo di quanto avrei voluto.
Un bacio <3

04/05/16, ore 22:39

Oh Dio.. Ansia ansia ansia .#ansiagirl .. Che cap. Complimenti!!! Davvero. Molto accurato! Davvero complimenti! Mi sembrava di seguire una nuova puntata di Walking Dead.. Mamma mia! Davvero l'ansia a mille. Mi piace come stai portando avanti la storia. Non è mai banale. Sempre pieno di colpi di scene. Come dovrebbe essere una serie Tv o anche un libro!!!! Aspetto la continua.. Ps.: Del bacio..non dico nulla perché se no non la smetto più xD .. Devi solo sapere che mi sono immaginata la scena... Con il dialogo ed awwwww .. Jesus! <3 emozioniiiiii

04/05/16, ore 18:44

IO MUORO LETTERALMENTE. Amo sempre di più questa storia. Oddio quasi piango :( Mamma l'ansiaaa. Bravissima continua così, aspetto il prossimo :D

04/05/16, ore 13:33

Ansia ansia ansiaaa!! Dall'inizio alla fine. Sembrava davvero una puntata di The Walking Dead xD
Finalmente il bacio...ora mi aspetto una scena ancora più emozionante per quando si ritroveranno alla fine (perché si ritroveranno u.u).
Credo di parlare a nome di tutt* quell* che seguono questa storia: vogliamo il nuovo capitolooo!!! xD
Come sempre bravissima. Pollici in su!

04/05/16, ore 13:30

Ho letto questo capitolo lentamente, assaporando ogni parola! Da giorni non facevo altro che controllare se avessi aggiornato. Mi è piaciuto tantissimo, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo! Per non parlare del bacio finale, quando Elyza ha detto ''Voglio che tu sappia che ho fantasticato, immaginato e sognato questo momento per un triliardo di volte almeno...'' MY HEART JUST SKIPPED A BEAT (non trovo miglior modo di esprimere quello che ho provato se non con questa frase inglese!) Questa è senza ombra di dubbio la miglior ff italiana su Clarke e Lexa o su Alycia e Elyza (che sono praticamente le stesse). Spero tanto tu possa aggiornare al più presto! E' troppo chiedere di avere un giorno stabilito in cui esce il nuovo capitolo? :)

04/05/16, ore 13:24

Parla una che ha appena finito di leggere l'ottavo capitolo e si sta maledicendo per non aver recensito prima. (CAPRA!)
Innanzitutto COMPLIMENTI. Ogni giorno spero sia QUEL GIORNO in cui hai pubblicato il capitolo nuovo, rimanendo sempre (sempre!) con l'ansia. E non ci sono molte fanfiction/libri/telefilm che mi fanno questo effetto, sappilo!
Se si potesse dare delle stelle da una a cinque, te ne darei 10! Mi piace troppo questa fanfiction, e mi sale l'ansia all'idea che un giorno finirà xD
Ho scelto di recensire da questo capitolo perché è quello che mi ha fatto innamorare di questa storia, perché davvero non riesco a capire cosa non ti è piaciuto. La descrizione del risveglio di Elyza, quella del passaggio temporale... Sono rimasta senza parole, esterrefatta. In senso buono, logico.
Ma sopratutto lo sviluppo dei personaggi...Alycia pian piano si apre e tu lo fai capire in modo semplice e
genuino.
Che altro dire...GENTE ACCORRETE A QUESTA FANFICTION PERCHÉ È FANTASTICA!!!
Davvero, nessuna nota negativa. Ancora complimenti.

04/05/16, ore 01:38

Non capisco quali siano le parti per gli stomaci deboli. A me è venuta solo che fame. Comunque finalmente IL BACIO *ò* Fort Haven mi ricorda Mount Weather, non so bene il perchè. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio capire COSE ahahahah

04/05/16, ore 01:33

Questo capitolo mi ha ricordato un po' Lost la scena tra Kate E Sawyer quando vengono catturati, quando sono nel campo a spaccare le pietre. Dove Sawyer rifiuta l'acqua e corre a baciare Kate.. Awww.. AdoVo. Comunque ma mai na gioia ovunque se non sono gli zombie sono gli umani. Che mondo brutto. Ci dobbiamo aspettare scenari tipo Mount Weather? Carine Alicia e Elyza l'ultima scena poi wow!! *_* una speranza è sempre meglio di niente no? Speriamo bene..

04/05/16, ore 00:58

Oddio che ansia...mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo...spero veramente che riescono a liberarsi da quegli stronzi...adesso sono troppo ansiosa di leggere il seguito

04/05/16, ore 00:48

Io... niente, non so che dire... sei bravissima come sempre. cazzarola, mi hai messo davvero tanta ansia D: non mi sarei mai immaginata uno scenario simile per il loro primo bacio