What's one year with you - 12 months Captainswan
di Haley_V

17/05/16, ore 20:55

Sarò una malpensante ma quando ho letto tra i prompt barca mi è uscito un "aej" e non so perchè mi è venuto in mente tipo Merlino e Artù sulla barca morto che si allontana (ringrazio che tu non abbia avuto un'idea del genere, se no saresti morta giovane, MOLTO GIOVANE).
Il capitolo è flangst e all'inizio ero tutta "e mo che succede?!" ma ti sei salvata uwu

c: xx

05/05/16, ore 14:23

Io... Sono commossa! All'inizio sono rimasta di sasso alla tipo ma che caspita sta succedendo? E poi ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che era stato tutto un sogno!
E poi mi sono commossa nel discorso finale 😍
Brava hai fatto un ottimo lavoro anche se, apparte il pick nick, non penso tu abbia usato i tre prompt ma chi se ne frega è stupenda lo stesso 😍
Al mese prossimo.

05/04/16, ore 19:00

Ciao! Allora mi piace un sacco questa storiella! Sì è dolce divertente allo stesso tempo, il che ci sta visto i tre prompt, e tu li hai saputi legare in una maniera pazzesca!
Brava! comunque non sei in ritardo perchè anch'io devo pubblicare il mese di Aprile XD
ho notato un solo errore la parola Dio scritta con la d minuscola, se il dio è cristiano va con la d maiuscola, se è pagano no.
Al prossimo mese.

04/04/16, ore 21:57

Carina davvero questa os e molto "cioccolatosa"!
Mi piaciconi sempre i quadretti familiari tranquilli!
Mi spiace per quello che ti è successo e spero che tu ora stia meglio!
Al prossimo mese
Persefone

04/04/16, ore 21:40

Questa volta voglio testare un diverso tipo di recensione e parlare a prompt:
- Pigiama: ma fossi in Emma io avrei corso il rischio di farlo ammalare e avrei da subito optato per il suo consueto (non) pigiama. Se si fosse ammalato, avrebbero giocato al dottore, oh. Tanto Jennifer ha esperienza uwu
- Cioccolato: meh. Possiamo fare un sandwich di mangiatori di praline? *w*
- Scherzo: ..... non ci credo. LA DOCCIA. Davvero? Perchè non hai alzato il raiting e hai seguito la voluntas di ao3. Ao3 docet.

Bye xx

24/03/16, ore 13:52

Finalmente sei riuscita ad arrivare a marzo, wuhuu! \o/
Comunque, Emma gelosa di questa oneshot è un cinnamon roll e un cupcake allo stesso tempo -ww-

23/03/16, ore 15:59

Ed anche questo mese te lo sei tolto ed ora sei in pari con il contest XD
Comunque io non l'ho trovata scema la storia e bellissimo vedere Emma gelosa e killian che cerca di tranquillizzarla, l'ho trovata molto dolce come cosa.
Beh spero che entro la fine di aprile tu riesca pubblicare il capitolo.
Quindi in caso al mese prossimo.

13/03/16, ore 20:10

Partiamo da Mary Margaret: quanto è patata a pensare che Charming la possa tradire con una tv? Ok, è splendentemente idiota, ma non splende mai a vuoto <3
Poi, papà Charming versione fangirl "devi festeggiare San Valentino perchè è una festa speciale (e poi vi shippo figlia mia, QUINDI VAI HAI LA MIA BENEDIZIONE)" è così charmoso (?) *accademia della crusca beccati questo, tiè*
E infine i CaptainSwan che "non sono il tipo" da stupide feste commerciali, ma sono così patatosi e romantici che io boh. P.s. Hook mica solo con la maschera, starebbe bene anche con un sacco di patate o i capelli neon di Ade.

xx

13/03/16, ore 19:20

Ciao! Eccomi qua a recensire! Allora storiella molto molto carina! Hai inserito anche gli snowing carini 😍 È la scena madre/figlia e padre/figlia sono state tenerissime.
Poi vabbè quella con killian 😍 Mi piace come rendi il rapporto tra loro due!
Niente spero che la prossima storia giunga davvero settimana prosisma.
Alla prosisma.

12/03/16, ore 18:13

Accidenti! Ma è dolcissima questa shot! L'ho adorata davvero! Loro due sono esattamente così baruffe e dolcezza insieme!
Molto toccante il fatto che nonostante la litigata, emma stringesse il cuscino di Killian per sopperire alla sua assenza e la storia della foto.
Al prossimo mese allora!
Un abbraccio
Persefone

10/03/16, ore 18:41

Mi ha detto Rebecca che hai pronti anche febbraio e marzo: quando aspetti a pubblicarli? *occhi che ti fissano*

Comunque i litigi di questi due sono ancora meno credibili di te arrabbiata, il fluff -w-

Pubblica. PRESTO.

09/03/16, ore 00:08

Ciao allora che dire? Meglio tardi che mai! Comunque stupenda! Mi è piaicuta tantissimo! non ho niente da dire xD solo che è bellissima mi piace come hai reso i nostri due cs e niente attendo con ansia febbraio e marzo che spero arrivino presto.
Alla prosisma.
Con affetto eleCorti.