La pazzia di un nano e infine l'amore per uno Hobbit
di Fujiko91

Allorrrra, come posso iniziare una seria recensione?
Innanzitutto sappi che a causa tua che hai scritto questa OS sto fangirlando da ore. *sclera*
Te ne sono grata per aver scritto questo capolavoro! ❤ Mi hai trasmesso moltissime emozioni, complimenti! *^*
All'inizio mi ero dispiaciuta tantissimo per Bilbo; ma alla fine, con l'Happy End, scleravo e sorridevo come un'idiota :')
Btw, ho intenzione di leggere altre tue storie e aspettati altre recensioni da parte mia! *^*
Ci si legge in giro! ❤
-Lyri.

ehilà :) devo dire che sei migliorata moltissimo! complimenti doppi quindi ;) l'unica cosa toglierei la frase: pensieri di bilbo all'inizio quasi :) metti soltanto bilbo pensò o bilbo stava pensando..oppure i pensieri di bilbo erano...:) però sei stata proprio brava ;) continua così :D

Ciao Fujiko! ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui :)
davvero niente male come prima bagginshield! l'idea è molto originale, e sono felice che tutto finisca bene ^^. C'è qualche errorino nel testo, ma nulla di grave. Mi lascia perplessa il rating: è vero che accenni a certe scene di stupro, ma non descrivendole mai, mi chiedevo se fosse necessario e non bastasse invece l'arancione o.O. Più che altro metterei l'avvertimento non-con, che riguarda le situazioni in cui avviene appunto un rapporto non consensuale.
Alla prossima ^^, spero continuerai a scrivere :)
un bacio,

Benni

Molto bella questa fanfiction è tanto romantica , mi spiace solo che Bilbo che senta così in colpa , Thorin è diventato veramente pazzo.

BAGGINSHIEEELD! ♡_♡
Una delle coppie che mi fa più dannare TwT
Devo dire che mi si stringe il cuore nel vedere Bilbo così in preda dei sensi di colpa, anche perché lui di colpa non ne ha alcuna: voleva solamente salvare il suo amante dalla dannazione.
Per quanto riguarda Thorin, mi piace come hai reso la sua pazzia. Si è proprio notato il gran cambiamento e hai fatto bene a sottolineare il fatto (perdona il gioco di parole) che i nani gli obbediscano non più per rispetto, bensì per paura. Si nota quanto Thorin, da condottiero onorevole e premuroso, sia diventato un vero e proprio tiranno, che ottiene l'obbedienza servendosi del terrore e della forza.
Poi per fortuna il nano si è reso conto del suo atteggiamento indecente ed è corsp dal suo Bilbo *W* un bel lieto fine per loro! ♡♡♡♡
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice ma non superficiale, tratti tutto in modo completo.
Quindi great job! ;)
Alla prossima

Lucri
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 10:03 pm)