Primrose Everdeen
di pandafiore

13/03/16, ore 06:55

Dolce, dolcissima panda!
Ti ringrazio, innanzitutto, per la dedica finale. Sei stata davvero carinissima a ricordarti di tutti, adoro questo lato del tuo carattere – per quanto io poco ti conosca.
L'epiloogo, in effetti, me lo ero immaginato diversamente, ma questo non delude le mie aspettative, anzi le supera. È davvero dolce e fluff la scena narrata da Peeta, il cui unico desiderio è di rendere felice la sua famiglia. Hai reso perfettamente il personaggio, senza però appesantirlo con particolari o futilità che avrebbero potuto rovinare il ritmo della narrazione. Hai utilizzato le tue tecniche narrative con abilità e giudizio, ed è veramente una cosa notevole.
Sono felicissima di constatare i tuoi miglioramenti, hai fatto molti progressi e sono felice di avere partecipato a questa tua crescita. Da scrittrice – fallita – quale sono, non posso fare altro che capirti e sostenerti durante le difficoltà, apprezzare i tuoi miglioramenti e il tuo modo di scrivere.
Spero ci delizierai con altre tue storie, sempre con affetto,
sfiorarsi

13/03/16, ore 00:07

Ciao^^
Scusa il ritardo oggi ho combattuto (sul serio XD) e non ho potuto leggere prima :(
Ad ogni modo bene, la storia è finita, grazie per la dedica finale! Apprezzo molto!
Cosa dire? Hai ripreso il finale del libro perfettamente, poi con Prim e Peeta è tutta un'altra musica, ben fatto!
Una cosa: "dopo la vittoria e l'abolizione dei giochi", cosa è successo esattamente? I distretti si sono rivoltati? Oppure Prim e Peeta hanno commosso tutti da far abolire i giochi?
Non ho altro^^
A presto, spero di leggere altre tue storie così^^
Game_Master

12/03/16, ore 16:21

Questo capitolo è un capolavoro! E' stupendo. I pensieri e le parole di Peeta sono bellssimi e mi hanno fatta emozionare. Sei stata bravissima in questa conclusione.
Mi mancherà parecchio questa storia! Sei riuscita a farmi amare una coppia che non siano Katniss e Peeta e ti assicuro che vuol dire davvero tanto!
Ti ringrazio anche per la citazione, sei stata dolcissima!
Grazie per avermi regalato questa piccola perla che è la tua storia,
un immenso abbraccio
Anna

12/03/16, ore 15:09

Ciao fiorellino 🌸🌹
Sai che sentivo già la tua mancanza tesoro?😉😉 beh tanto per cominciare volevo ringraziarti per la citazione nelle note d'autrice perché sto ancora piangendo a causa delle tue dolcissimissime parole!!!! Sei proprio un angelo tesoro!!
Torniamo a noi... siamo già arrivati alla fine! <3 ho semplicemente adorato la tua bellissima storia e anche questo epilogo! Che bello sentire le parole di Peeta nei confronti di Prim! Il loro legame è proprio perfetto e unico!!
Tesoro non posso dirti altro perché non ci sono altre parole per definire questa meraviglia!!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,