Frozen-dietro le quinte di Arendelle
di MadogV

15/03/16, ore 09:39

Io fare un grande applauso a Olaf. In questo capitolo è il mio idolo. Non ho fatto che ridere leggendo quello che hai scritto, ma per come si comporta il pupazzo di neve. Ah, se fosse stato davvero così nel film. Leggendo la leggende in grassetto mi è venuto in mente questo: è una gran bella cosa conoscere molte lingue, ma poi è un gran casino se ci si confonde.
Comunque, capitolo, a mio avviso, divertente ma proprio per Olaf.
Carinissima. Leggerò ancora

13/03/16, ore 14:10

mamma mia che intreccio ingarbugliato(ma rapunzel nl 2°cap ha mentito ha belle quando ha detto ke era innamorata di hans?sese nl caso nn avesse mentito allora kè va a letto con kristoff?e il re ke scusa,se c'ene ha una,pensa d usare x il tradimento?e xkè quando sn soli parlano in italiano?)nella scena finale olaf dice alcune frasi in dialetto,ma quale(kiedo xkè io nn capisco nessun dialetto)?e quanto sarà lunga la  long fic?
quindi  anna non parla il norvegese x rinnegare la sua nazionalità e x il fatto che qua s sia data alla fuga dalle sue responsabilità(cm la sorella nel film).a proposito in qst cap dovresti correggere questa frase"Anna- 29 anni: parla tedesco, russo e inglese. Con suo marito parla in russo, mentre con Anna in tedesco, perché non parla il norvegese."(immagino ke nl'ultima parte d ql frase tu intendessi elsa).
ma nel cap n°2 quando dici"e infine Finn, finito ammazzato da alcuni creditori che aveva frodato con scommesse truccate"parli di eugene fitzherbert,a.k.a. flynn rider(anke xkè nn ricordo alcun finn)?