Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End

06/06/20, ore 22:08

io ti giuro.
nn ci crederai.
ma te lo giuro.
la citazione a man in black di lock up io non solo me la aspettavo..ma ci speravo! non lo so perchè ma due righe prima ho pensato "ce la vedrei bene la battuta "oh scusa tanto chi era quella rosa tua zia?"
vabbe telepatia XD

e la seconda sirena ce la siamo giocata...

Spaventapasseri: “Brilla, brilla Pipistrello… sarai topo oppure uccello?” detesto non cogliere le citazioni ma... come mai qualsiasi cosa faccia o dica crane in questa fanfic mi fa venire i brividi lungo la schiena in un misto di paura e... altro? XD questa mi attrazione per lo spaventapasseri mi sta cominciando a preoccupare sarà la quarantena??

e i due pg che se facevano i ganzi con i loro guanti fighi alla sindrome... hanno abbassato la cresta non appena bane e il suo accento super caliente sono comparsi in scena XD rido..
"Uno che senza guanti sonici si fa picchiare pure dall’Enigmista!"
Ma XD
perchè sfregiare nygma anche quando è fuori scena XD ti giuro questa cosa mi ha fatto riderissimo.. se solo lo sapesse povero eddy, impazzirebbe. Peggio delle sue scagnozze che gli sciorinano i successi di cluemaster XD

ma nygma si sta a fa il figo contro il dottor death citando i predatori dell'arca perduta per cui XD che gli frega XD il suo momento di gloria direi che lo ha avuto, il dottor death lo ha proprio atomizzato, ridotto al silenzio a capo chino, starà gongolando.. non credo che gli andrà molto bene con crane però

e bravo il dottor harkam ^^''' come al solito più pazzo criminale dei suoi detenuti...
la scena di due facce è figa, peccato tutto sia stato dettato dalla moneta XD cioè onestamente fa un pò tristezza che lui abbia deciso di ribellarsi per via della moneta, poi quello che ha detto è estremamente intelligente e tutto, ma ciò non toglie che se fosse uscita l'altra faccia sarebbe tornato in cella ^^''

che roba.

01/12/17, ore 21:35

Per la serie "How it should have ended":
Dent impugna i suoi diritti come detenuto ed essere umano, gli altri gli danno corda, la situazione è in stallo.
Jeremiah fa spallucce, li zappa tutti e il silenzio crolla sul manicomio.
Successivamente il direttore verrà accusato di strage e abuso d'ufficio e verrà rinchiuso nel suo stesso manicomio ma, non essendoci più supercriminali in circolazione, Gotham si trasformerà pian piano in una città normale e col passare degli anni la sua figura verrà rivalutata e acclamata come l'uomo che ha salvato l'intera città sacrificando la sua stessa umanità.
E Nigma cadrà in depressione perchè ancora una volta non sarebbe stato acclamato come l'eroe che avrebbe voluto essere.

A pensarci si ci potrebbe scrivere una fanfic anche su questo. xD

Riguardo le citazioni, ovviamente ho notato che Lock Up passa da Sergente Maggiore Hartman a Man in Black con un niente.
Il finale mi ha dato l'impressione di una fusione tra "L'attimo fuggente" (quando Boneblaster ed Ectrocutioner salgono sui tavoli per mostrare sostegno ad Harvey) e il "io credo nelle fate!" di "Hook".
Entrambi i casi in effetti hanno a che fare con un capitano...

21/03/16, ore 11:12

"Lock Up: (Ironico) Ops, mi dispiace… chi era, tua zia quella? Il fatto è che voi fiori siete tutti uguali… " la cit. di Men In Black è un tocco di classe, sappilo xD
Poi vabbeh, rompere a Ivy calpestando piante non è mai una buona idea, specie se non indossi maschere. Bisogna prepararle in anticipo, SEMPRE! Ma non hanno imparato nulla dopo le ultime diecimila evasioni?
Comunque eccellente capitolo, in cui si preannunciano le nuove botte seguenti, come per esempio quelle tra una gatta incazzata e Catwoman ... oppure tra il Joker e Ivy, sempre se è vivo il Joker ghgh Comunque per ora i pipistrelli son tranquilli a cercare Spaventapasseri, che son sicuro avesse un piano diverso dal solito. E si, provabilmente Ryan ti avrebbe ucciso per un'affronto simile.

16/03/16, ore 18:10

La citazione che ho riconosciuto immediatamente è stata quella di Man in Black, con Bolton al posto dell'agente K e Ivy come blatta ... un paragone non molto carino XD
Spassosi i dialoghi fra gli arkhamiti e sì, anche io credo in Harvey Dent! Tutti contro Arkham, un personaggio che odio.
E un bel tifo se lo merita anche Eddie, che ha sgominato il nazista e i suoi zombie da solo.
Vedremo chi fra Dick e Damian si aggiudicherà l'orsacchiotto (XD), se Ivy fermerà Harley e che piano avrà escogitato la gatta.

16/03/16, ore 12:36

Capitolo completamente dedicato ad Arkham!
Nel mentre Selina è impegnata a sopravvivere e Grayson a sbattere la testa contro il muro (io gli voglio bene a quel ragazzo, ma è indubbio che la prima volta nelle scarpe di Bruce fa un effetto un po' strano - e traumatico, sia per lui che per i lettori) ad Arkham cosa fanno?

RIVOLTA. RIVOLUZIONE. DISTRUZIONE E PIANI DI FUGA.

Semplicemente splendidi - e l'ego di Nigma che ormai ha messo le gambe, ma WHO CARES?, lì in mezzo hanno tutti un Io abbastanza notevole. XD

Al solito, complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*io mi faccio un caffè, tu vuoi un tè?*

16/03/16, ore 11:13

Oooh, vedo che Arkham era un tantino in difficoltà! Il primo meritatissimo applauso questa volta se lo becca DueFacce! Non è esattamente uno dei miei personaggi preferiti, ma questa volta è d'obbligo! Complimentoni! L'avrei votato anche io dopo un discorso del genere! E anche Bane a quanto pare! E lui di solito non è che segua cani e porci! Di certo non avrebbe seguito i due pesci piccoli, Electrocutioner e Boneblaster! Il loro cinque comunque ci stava tutto! Peccato che Boneblaster sia diventato famoso come "lo scemo che è stato picchiato dall'Enigmista"! Ci vorrà un po per togliersi di dosso questa umiliazione! XD
Bolton ovviamente non poteva mancare e si è dato da fare! Ivy dovrebbe imparare un po di gergo supereroistico! Chiamarlo "misero umano" non lo ha convinto molto delle sue buone intenzioni! La prossima volta dovrebbe provare con "cittadino"! XD
Ultimo ma non meno importante, Nigma! Mi viene voglia di fare un po' il tifo per lui! Si è impegnato molto per risolvere il caso e ora ha anche catturato uno dei due colpevoli, anche se avrebbe preferito catturare Crane! Comunque come si fa a non amare il suo stile, le sue spacconate e la sua lingua lunga? Selina è sulle loro tracce e qualcosa mi dice che non lo sta seguendo per simpatia, visto quello che le combinato... spero che non gli faccia troppo male! ^^"
Come sempre complimenti! La fic sta diventando sempre più bella! =D
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 02:40 pm)

16/03/16, ore 00:42

Io credo in Harvey Dent!

Ops, scusate, mi sono lasciato trasportare... non so cosa sia più eclatante tra Due Facce che esplica il suo "Discordo del Re" o Nigma che dà il ben servito a Death (che tra l'altro stava iniziando a starmi antipatico, ah, questi Nazisti) o ancora Ivy determinata prima a sistemare Bolton e poi a cercare di fermare Harley... e Crane ha fregato l'esclusiva a Tetch... di solito è lui che prendeva e canticchiava "Brilla, brilla pipistrello"... ma vabbè, i due sono amiconi, posso anche passare oltre

Per il resto, ottimo capitolo anche stavolta... e ora se vuoi scusarmi, mi attende la stesura serale per una mia storia... perché sì XD