David e Sarah: The Origins
di Pervinca95

17/03/16, ore 22:19

Che divertente questa intervista!!!!!
dopo l'ultimo capitolo di KYMO, mi rendo conto che ci voleva...è stato bello leggere in prospettiva cosa è successo quel giorno: il fatto che lei l'abbia cercato non vedendolo, che lui la osservasse in disparte in modo strano, che abbia abbassato lo sguardo sulle sue labbra, la palla che ha lanciato per colpirla (che, per inciso, mi sembra proprio un "ehi sono qui, guardami"), come la chiamasse già nana, l'attenzione che ha reclamato intervenendo visto che lei scriveva sulla schiena di Brad (o almeno l'ho letta così...magari mi sono fatta io i film); tra l'altro la provocazione di scoprirsi un pò la V quando lei gli ha detto di stimolarle la fantasia è stata proprio bella...ma Sarah non l'ha capita, se ho letto bene giusto?
Che carino Thomson...nella recensione di KYMO ho detto che già mi sta antipatico ma, leggendo questo capitolo, mi dà proprio l'idea di un cucciolo e quasi mi dispiace della delusione che lo aspetta.
David forever ovviamente cara Fede.
Adesso ti lascio e ti dico che questo capitolo è stato davvero simpatico, più volte sono scoppiata a ridere davanti al computer (come quando Sarah ha ipotizzato l'uso che facesse il coach del fischietto); mi hai messo davvero di buon umore. Grazie!!!!!
Buona serata
Rosa
PS Sarah è una psicopatica!!!!!!!!!
PPS questo è il capitolo che doveva arrivare domenica? o ne arriverà un altro di KYMO? Così mi metto l'anima in pace :-D

17/03/16, ore 22:12

Sisi infatti si vede come siete stati lontani ahahahahaha😂😂 scena mitica amo David 😂😍😂😍 ahahahahah