Una Pennellata di Felicità
di Mary P_Stark

07/04/17, ore 00:55

Finalmente si baciano! Mi ha molto colpito che il primo bacio lo avesse dato lei ed è stato un ottimo primo inizio! Temevo che lei si ritraesse alla proposta del marito o che non volesse prenderlo seriamente... e anche la scena della vasca mi ha stupita in quanto lei voglia aiutarlo e per come lei abbia reagito al bacio di Christofer. La prima impressione è stata bella e lui finalmente inizia a provare qualcosa e comprende che lei sarà sempre con lui, ovunque andrà e qualsiasi cosa faccia. Ottimo inizio! :-)
Baci,
Ori_Hime

30/03/16, ore 22:59

Molto bello questo capitolo. Christopher sta riprendendo il suo ruolo e non manca di tentare di avvicinarsi alla moglie. Kathleen lascia ben sperare. Non le mette fretta e la rispetta per quello che è. Meraviglioso anche questo capitolo e sono curiosa di vedere quali altri sviluppi ci saranno. Ah, adoro il fratellino e William, giusto per informarti

18/03/16, ore 22:52

Kathleen e Christofer stanno compiendo importanti passi avanti, sia nella fiducia di lei nei confronti del marito, che nei sentimenti che provano l'uno per l'altra.
Kathleen mi ha stupito quando ha baciato Christofer di sua iniziativa, anche se spinta dalla sua scherzosa provocazione. E quando è stato il turno di lui, ha provato desiderio prima che il suo cervello registrasse la paura.
Ormai hanno preso l'abitudine di scherzare e anche di stuzzicarsi, creando fra loro un'atmosfera sempre più confidenziale e intima. Christofer, però, ha sempre il massimo rispetto per lei e i suoi sentimenti. La stuzzica senza mai forzarla, anzi, ha sempre il timore di compiere un gesto inopportuno e il costante desiderio di vederla serena e felice.
La scena della vasca è stata indubbiamente divertente, ma io ho amato quella con il cavallo che si vantava delle attenzioni di Kathleen davanti al padrone. Un rivale degno di nota per il nostro Christofer, assolutamente impagabile! Un bacio.

18/03/16, ore 18:07

Ciao, cara!
Devo dirti che in un primo momento non credevo che Kathleen l'avrebbe davvero baciato, invece, mi ha sorpresa. Vedere il marito andare nel bosco le ha riportato alla mente dei brutti momenti e questo le è servito per capire - insieme al bacio dato in seguito - che prova affetto per lui e sì, anche desiderio. Ancora è spaventata, ma sembra stia cominciando a nascere un sentimento anche molto dolce fra loro.
Lui resta comunque un uomo e non può celare più di tanto i suoi desideri in tal senso. La scena della vasca mi è piaciuta molto, immaginavo che potesse diventare un po' più imbarazzante. XD
Ho apprezzato anche il dialogo, seppur breve, fra il conte e William. Quel poverino meriterebbe molto più di quello che ha, ma purtroppo in quell'epoca... Si capisce chiaramente che è proprio nobile d'animo.
Aspetto di scoprire come e quando il rapporto che lega Christofer e Kathleen evolverà un altro po'!
Baci
Vale