Fantasma con problemi mentali, di natura malvagia.
di FrecklefaceMnemosyne

09/02/06, ore 20:02

*faccia da cretina con gli occhi sbarrati che non esite nemmeno 1 faccina per descriverla*
non-ho-parole...è bellissima come stiria, fatta benissimo per di più, siete tutti/e terribilmente bravi!
poi che ve lo dico a fare...dire che i burattini sono la cosa che odio di più al mondo è dire poco...
mi mettono il terrore...
mi pare, come in questa storia, che siano come veri,
o a mò di bambole vudù[come si scrive vudù? XD]
sono la cosa che più mi spaventa al mondo ç______ç
vi faccio i miei complimenti, e vi dico di continuarla presto, perchè voglio vedere come finisce, visto che ho letto fino ad ora!
con tanti brividi e tanticomplimenti
Janira Ginevra Bloodyrain

youffie
18/04/05, ore 19:31

hmm... la storia é molto interessante... cmq l'ultimo cap. si leggeva un po' male... fa niente: era bello lo stesso! continuatela, adoro queste storie a + mani!

SARAthemyth
22/03/05, ore 10:57

Ragazzi, è successa una cosa strana! Postandolo, il capitolo era perfettamente leggibile, il formato e i margini corretti... Poi sul sito i margini giusti mi hanno abbandonato! buaaaa! x leggerlo bene, ho paura ke sia necessario incollarlo su Word, km ha fatto Lucy... Mi disp! -SaRa-

lucy
21/03/05, ore 21:04

la faccenda si fa sempre più chiara.. nn vedo l'ora di arrivare alla fine, mi piace molto qst fic!!! ps. x leggere il cap ho dovuto copiarlo su word, è un problema solo mio?