Ils ne savent rien de nous
di Sel Dolce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/05/18, ore 20:15

Ho letto la storia fino alla fine sperando che finisse bene e invece niente... Sto piangendo come una pazza 😭😭💔💔 che tristezza questa storia davvero.. Anche s è molto bella😭😭😭💔 sei stata cattiva davvero 😭😭

23/12/16, ore 21:59

Sto seriamente pensando a qualche modo lento e doloroso per ucciderti...
Giuro non sto piangendo, mi è entrato un elefante nell'occhio.
La storia è bellissima e l'hai scritta davvero bene.
Vado a strafogarmi di nutella. Addio.

06/12/16, ore 15:50

Dai, non dire cazzate, questo non è l'epilogo, vero? Sel ne vale della tua esistenza, perché mai hai dovuto uccidere Stiles, LA PROTAGONISTA che merita un po' di felicità insieme a Derek.
"Due anni dopo

« Mi piace. » disse Lydia guardando la foto nella bacheca nel corridoio principale della Beacon Hills High School. Tutte le coppe erano scomparse, le foto delle squadre atletiche pure.

Era diventato un memoriale, per tutte le vittime che avevano frequentato la scuola, l'idea era stata di Scott perché era difficile camminare in quel posto senza riuscire a vedere da nessuna parte Stiles, la sua migliore amica.

Aveva dovuto combattere a lungo con il coach per farlo, proponendo anche di pagare lo spazio pur di averlo, aveva promesso di vendere la moto se necessario e tutto quello che aveva di valore per rendere memoria alla sua migliore amica.

« È la sua foto migliore. » concordò Kira stringendo la mano di Scott senza farsi vedere dagli altri. Dopo che tutto si era sitemato erano riusciti a conoscersi meglio, Kira l'aveva aiutato molto per affrontare la scomparsa della Stilinski.

Derek purtroppo non era riuscito ancora a riprendere la sua vita tra le mani, nonostante tutti stessero cercando di aiutarlo, ma insieme allo sceriffo erano quasi diventati due casi irrecuperabili. Scott ed Isaac più volte avevano provato a far rinsavire almeno Derek, il dolore del signor Stilinski troppo profondo per fare qualcosa. Perdere sia la moglie che la figlia lo aveva distrutto per sempre, nonostante gli incoraggiamenti di Melissa era più di una volta ricaduto nell'alcolismo e solo in quei momenti Derek tornava in sé e aiutava il padre di Stiles ad uscirne, sapeva che la ragazza non avrebbe voluto quello da lui.

« Ti odierebbe se sapesse che questa foto è qui e tutti possono vederla. » borbottò Isaac senza staccare gli occhi dal viso di Stiles. Era una foto scattata l'estate precedente a tutto quel casino del branco d'Alpha. Era vestita elegantamente, un lungo abito turchese, i capelli sciolti, una collana piena di brillanti e il viso truccato. L'aveva scattata Scott stesso ridendo a crepapelle nel vederla in quello stato, giurando di non farla vedere a nessuno, infondo non era colpa sua se doveva partecipare ad una serata elegante a Los Angeles con il padre per una festa in onore alle forze armate di tutte le cittadine della California.

Vicino si trovavano anche quelle di Erica e Boyd e molte altre, anche una di Paige che i genitori avevano fatto avere a Scott dopo che avevano sentito del memoriale trovandolo un bel gesto per non dimenticare tutte le giovane vite che non erano riuscite a finire quella scuola, lasciandosi dietro parenti e amici.

« Ragazzi, penso che dovremmo andare. » sussurrò dolcemente Lydia iniziando a muoversi verso la biblioteca. Tutti la seguirono in religioso silenzio. Era notte fonda e tutti gli studenti del'ultimo anno si erano recati lì per adempiere al rito.

Presero i libri mettendoli sul tavolo e un ragazzo passò alla rossa un pennarello nero con cui in maniera elegante incise le sue iniziali sul ripiano. Lo passò a Kira che sembrava piuttosto nervosa, la paura di star facendo qualcosa di altamente sbagliato, e poi toccò ad Allison e Isaac.

Scott prese il pennarello tra le mani e senza nessuna esitazione scrisse la sue iniziali, ma prima che potesse consegnare l'oggetto al ragazzo dietro di lui prese un profondo respiro e proprio sotto alle sue scrisse “M.S.”

Il gruppo guardò le loro iniziali incise, un sorrise triste a macchiare il viso dei ragazzi.

« Sarebbe dovuta essere qui con noi. » disse Isaac guardando Scott con gli occhi lucidi.

« Lei è ancora con noi. » rispose Lydia perché lei lo sapeva, dovunque fosse ora Stiles – se esistesse veramente un'altra vita dopo la morte – lei era lì con loro pronta a proteggerli. " Questo l'hai messo solo per farci piangere ancora di più, vero?Che piccola bastarda che sei, mi vergogno quasi di conoscerti. Sembri così tenera e dolce, ma poi vai a vedere che sei una stronza assurda. Domani dico a quella di diritto di interrogarti su tutta la Costituzione!
Ma se tipo apro una petizione per farti scrivere un altro epilogo? Eh, se raggiungo le due firme lo fai?
Fai schifo a scrivere i finali,
Hoep

03/12/16, ore 16:55

La storia di per se mi e puacuta molto.
E giuro che non voglio criticare il tuo operato in nessun modo,ma il finle che hai deciso di darle e come una nota stonata in una melodia.
Ma se hai deciso di abbattetla avrai avuto il tuoi motivi a fine della storia. Comunque questo non toglie che a mio parere che in fin dei conti non vale nulla al 90 per cento e una bella storia spero di poter leggere qualcosaltro scritto da te .

02/12/16, ore 18:24

Mi sono illusa fino alla fine ma niente... Non potevi trovare un modo per resuscitare stiles o far morire allison...

02/12/16, ore 16:44

TU! ESSERE FIGLIO DEL DIAVOLO, DEGNA EREDE DI LUCIFERO.
MI HAI FATTA PIANGERE, CAPISCI? STO PIANGENDO!
" Vide Isaac cadere a terra dopo un colpo dritto nello stomaco e prima che l'Oni potesse affondare la spada nella sua carne corse andando a bloccarlo usando l'arco e usò la frizione per restituirgli il colpo prendendolo sul viso. Kira poco pi ù in là stava facendo la sua parte, ma nessuno dei tre sembrava essere in grado di neutralizzarli.

Due Oni stavano colpendo ripetutamente Isaac, era quasi allo stremo e se Stiles non si sarebbe mossa in tempo sarebbe morto. Prese l'ultima delle freccie dalle punte d'argento e tese l'arco, tutto sembrava andare a rallentatore, Isaac a terra e la freccia che viaggiava con velocità contro l'Oni.

L'aveva preso, ce l'aveva fatta, ne aveva netraulizzato uno. Tutto tremò e il Nogitsune sembrò furioso. Ebbe il tempo di distendere le labbra in un piccolo sorriso, aveva capito come fermarlo, ma quando si girò per guardare nella direzione di Kira vide appena la maschera minacciosa dell'Oni avvicinarsi e sentì chiaramente qualcosa attraversarla da parte a parte.

Fu come se il tempo si fermasse, tutto intorno a lei divenne come una nuvola scura che non le permetteva di vedere chiaramente quello che stava succedendo.

Intrecciò le dita premendosi le mani sulla ferita che le aveva inferto l'Oni cercando di fermare la fuoriscita di sangue. Si ritrovò a barcollare fino a cadere a terra, lo sforzo per riuscire a vedere il suo branco la distoglieva dal pensare alla ferita. Vide Isaac correrle incontro, ma prima che potesse arrivare due mani grandi che avrebbe sempre riconosciuto l'afferrarono e la sua schiena non posò più sul freddo asfalto, ma sulle gambe del suo migliore amico. Chiuse gli occhi, beandosi di quel contatto sentendo perfettamente Allison arrivare con Lydia.

Sorrise perché erano tutti salvi e lei aveva scoperto come fermare gli Oni.

« Stiles, Stiles ti prego apri gli occhi. » le disse Scott carezzandole dolcemente il viso con mano tremante. La ragazza fece come chiesto e provò in tutti i modi di non piangere, nonostante sentisse gli occhi riempirsi di lacrime.

« Va–va tutto bene, S–Scott. » disse raggiungendo la mano del ragazzo con una delle sue, sporcandolo di sangue « N–non ti preoccupare. » aggiunse mentre calde lacrime iniziarono a rigare le sue guance che diventavano sempre più fredde.

Sentì Isaac cadere in ginocchio al suo fianco e prenderle l'altra mano portandole via del dolore che non era nemmeno lontanamente paragonabile a quello che stava provando emotivamente. Era la Pack Mom, non poteva lasciare i suoi cuccioli e il suo Compagno, non voleva.

« S–Scott. » chiamò con voce spezzata « Mio padre, promettimi che ti prenderai cura di lui. » singhiozzò ormai senza alcun ritegno.

« Shh, shh! » bisbigliò l'Alpha premendo le loro fronti « Adesso ti porteremo all'ospedale, Stiles, starai bene. » disse cercando lui stesso di non piangere, voleva essere forte per lui, Stiles e il branco che stava assitendo alla scena.

« E di Derek. » continuò invece la Stilinski « Non dovete lasciare che questo rovini le vostre vite, dovete andare avanti. S–Scott, t–tu sei il migliore amico che si possa desiderare, sono contenta di aver passato tutta la mia vita con te. » disse nonostante le parole le uscissero a fatica e vedere i due licantropi vicini a lei piangere le spezzò il cuore. Chiuse nuovamente gli occhi pensando al bambino che portava in grembo e prese un respiro profondo, aveva poco tempo e doveva usarlo come meglio poteva, senza lasciare nulla in sospeso.

« Le frecce » disse attirando l'attenzione di Allison « Le frecce rimangono negli Oni e li neutralizzano, usate le frecce. » spiegò e guardò la cacciatrice affidando silenziosamente a lei il compito di fare il necessario per salvare la loro città, la cara e vecchia Beacon Hills. Singhiozzò un'altra volta quando una lacrima di Isaac le colpì le labbra.

« Non gliel'ho mai detto, nonostante fosse il mio Compagno. » disse in ormai un sussurro, troppo stanca per azare la voce « Dite–dite a Derek che l'ho amato veramente e a mio padre che mi dispiace. ».

Isaac guaì come un cane ferito, non voleva credere che la sua Pack Mom, colei che si era presa cura di lui come suo padre non aveva mai fatto, stesse morendo pensando che lo sceriffo si sarebbe arrabbiato con lei.

Incurante delle mani insanguinate dedicò un'ultima carezza sui visi dei suoi due cuccioli prima di esalare l'ultimo respiro e chiudere gli occhi per l'eternità. Il Marchio si scurì passando da un tenue rosa a lunghe striate nere che arrivarono fino al cuore per poi scomparire lasciandone solo un alone nero.

Il lontananza un ululato colmo di dolore raggiunse le orecchie dei presenti.

Era Derek. "
Ma rileggi prima di pubblicare? Ma ti sembra una cosa da scrivere? Vuoi che ti vengo sono casa con un piccone?
Io non ho parole, sul serio.
" « Der, voglio fare l'amore con te. » sussurrò talmente piano che l'uomo fece fatica a sentirla. Stiles voleva avere la sua seconda volta, voleva provare di nuovo quelle forti emozioni e rimanere sdraiata tra le braccia di Derek per tutta la notte con l'odore di loro due nell'aria.

« Sei stanca, devi riposare. » la voce del Beta era stranamente dolce e la mano che le carezzava lentamente la schiena per poco non la fece ricadere nel mondo dei sogni. Stiles, con tutte le forze che aveva, si mise seduta e prendendo il viso di Derek tra le mani si fiondò in un bacio passionale « Ti prego. » bisbigliò prima di morderlo sul Marchio, come durante la loro prima volta, aveva capito che era stato proprio quel gesto a farlo cedere e non voleva negarsi la possibilità di giocare le sue carte."
Due volte hanno fatto l'amore, tesori belli, mi dispiace solo per la morte di STILES SAI, QUELLA CHE è LA PROTAGONISTA DI QUESTA STORIA CHE TU HAI BRUTALMENTE FATTO FUORI.
Ti odio, domani ti chiudo nel ripostiglio della scuola.
Fanculo,

29/11/16, ore 21:19

Ma cosa hai fatto?
La hai uccisa?.
Non posso crederci.
E il piccolo?
GOD.

26/11/16, ore 08:18

Io amo letteralmente questo libro, sul serio è bellissimo ieri sera sono rimasta a leggere fino a tardi, solo per sapere il continuo. È stupendo, anche il fatto che Stiles sia una donna mi è piaciuta un sacco...spero di leggere presto il continuo, e ti consiglio di scriverla anche su wattpad

25/11/16, ore 18:28

Ciao,
recensisco un capitolo e subito dopo ne spunta un altro. Adoroooo.
" « Hey, hey, guardami. » Lydia le prese delicatamente il viso tra le mani, i pollici che cercavano di bloccare la discesa delle lacrime verso il collo diafano « Sicuramente il bambino è un licantropo, quindi quelle radiazioni non hanno fatto nulla. Ne sono certa, Stiles, è sicuramente un forte e sano licantropo. » la rassicurò perché ci credeva veramente, gli Hale erano esseri sovrannaturali da intere generazioni, forse – da quanto le aveva detto Deaton – erano stati i primi a diventare licantropi grazie ad un maleficio « E non ti azzardare mai più a dire che è colpa tua, non era in te, Derek è alla centrale per colpa della volpe e non sei una pessima madre, già per il fatto che stai dando di matto per quella TAC che hai dovuto obbligatoriamente fare. Ti preoccupi così tanto per quello che io per prima definirei un problema, diciassette anni ed avere un bambino non è la massima aspirazione di molte teenagers. » disse cercando di farle capire quanto era coraggiosa a volerlo tenere e preoccuparsi così tanto per una cosa che era ancora così piccola.

« E se fosse umano, se fosse morto?! » urlò Stiles sbattendo le mani contro il voltante con talmente tanta forza da farsi male. Non poteva sopportare l'idea di aver fatto male a qualcun'altro, aveva portato già abbastanza dolore."
AAAAAWWWWWW L'AMORE DI STILES PER IL BAMBINO. Oddio è incinta, un piccolo Hale per casa Stilinski, che amore.
" Guardò fuori la finestra con le sbarre e rimase lì, a guardare la notte fino alle primi luci dell'alba. Aveva pensato parecchio, a dei nomi per il suo primogenito. Per una femmina aveva pensato ad Artemide e per un maschio a Teodosio, una dea e un imperatore. L'avrebbero odiata sicuramente per quei nomi, ma hey, il suo era peggio.

Pensò a Derek che le avrebbe concesso di dare ai loro figli quei nomi e sorrise dolcemente credendo che forse sarebbe stato più sentimentale chiamarli qualcosa come Claudia Talia Hale e Jason – il nome del padre di Derek – Derek Hale. Non le dispiaceva l'idea di dare due nomi anche se spesso erano un problema se venivano scrodati di aggiungere su qualche documento, ma lei non avrebbe mai sbagliato.

Claudia Talia Hale e Jason Derek Hale. Sì, le piacevano, forse più di Artemide e Teodosio."
Artemide è stupendo come nome, daglielo ti prego, lascia perdere Claudia Talia. Su su, fammi felice o ti brucio i quaderni a scuola.
Ala prossima splendore!

24/11/16, ore 21:35

Molto sadica! Ma sta avendo risvolti interessanti! Stiles incinta adoro

24/11/16, ore 20:33

Tutte a Stiles.
Posseduta
Incinta
E con Malia e quel maniaco di Oliver.
A questa ragazza se la fortuna non
la vede, la sfiga invece la osserva
bene e da vicino. Meno male che con lei c'è
Derek che dolcissimo la rassicura che a compiere quegli
atti non e lei, ma la volte.
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 08:47 pm)

23/11/16, ore 17:07

« Stupido lupo. » borbottò girandosi d'un lato e quando vide il padre entrare nella stanza sorrise. L'uomo si sedè sul bordo del letto carezzandole la testa e Stiles strise il cuscino al petto « C'è qualche problema, tesoro? » le chiese passandole il bicchiere di cioccolata calda che le aveva preparato.

« Derek non mi risponde. Papà, pensi che si sia già stancato di me? Infondo stiamo insieme da tre mesi, forse per lui è opprimente e vuole scaricarmi. » domandò la giovane guardando con occhi grandi e luminosi il padre come a voler cercare la conferma.

« Per quanto mi duole dirlo Derek ci tiene a te, sono sicuro che ci sia un motivo se non ti risponde. Non ti preoccupare, ti richiamerà appena può e non può lasciarti perché hai questo bellissimo Marchio. » la rassicurò baciandole la fronte, le piaceva il modo in cui sua figlia si apriva con lui su i suoi problemi, ora che non dovevano esserci più segreti tra loro, era come tornare ai vecchi tempi. Certo, quello che le raccontava di Derek era sempre accettabile, ma nulla gli assicurava che non stesse omettendo qualcosa.

« Ora torno in centrale, tu non combinare guai. » disse lo sceriffo alzandosi passandosi una mano sui pantaloni per lisciare le pieghe. Uscì dalla stanza sorridendole un'ultima volta prima di avviarsi nella sua stanza per prendere una giacca pesante per la notte.

Non riuscì nemmeno a raggiungere la porta che l'urlo spaventato di Stiles lo costrinse a ritornare sui suoi passi per trovarsi davanti la stanza vuota della giovane e chiari segni di un breve scontro.

Corse fuori di casa alla ricerca di qualche traccia, ma non vide nemmeno un'auto attraversare la via.

« Merda. ».

Ma quanto amo i momenti Stiles/Sceriffo? TANTO TANTO!
A - DO - RO
No, serio, stupendo. Sei fantastica Sel, vai avanti così e non vedo l'ora che pubblicherai quello che da MESI stai scrivendo su quei stupidi fogli che non mi permetti nemmeno di sfiorare.
I'm in a rush, see you tomorrow.

06/11/16, ore 21:10

They just had sex!
OMG
OMG SEL!
Io ti amo, okay? Finalmente domani torni a scuola dopo due settimane ti tirocinio e ti ammazzo di baci, va bene?
"Derek la guardò ammagliato, aveva la sua Compagna vestita solamente del suo anello che scintillava nella notte sotto il suo corpo. La trovò bellissima, non riuscì a trovare le parole per descriverla, era come vedere Venere nascere dal mare in tutto il suo splendore." ma com'è bella l'immagine che mi hai dato con questo pezzo. Vedere Stiles con solo il suo anello addosso, OMG, fantastico. Ti adoro, l'ho già detto?
"« Non dovresti essere già in Messico? » chiese la ragazza dopo un po' quando ormai la colazione era stata interamente consumata e le labbra gonfie di baci « Teoricamente sì. » rispose Derek sfiorando con il naso tutta la lunghezza del collo della Compagna « Però sarei stato un colossale stronzo a lasciarti sola dopo aver fatto l'amore. » spiegò baciando il marchio e Stiles termò, un poco eccitata e un poco spaventata: ancora non era pronta per il secondo round." perché loro hanno fatto l'aMMMMMMMMore, non sesso!
Okay, basta, sto svalvolando.
A domani sweety,

02/11/16, ore 01:57

Oddio siiii
Il solo fatto che hai nominato la 3B mi fa piangere dalla felicità (essendo la mia stagione preferita perché andiamo, void stiles 😍) ma anche dal dolore (sempre per void stiles 😭😭) perché Derek dovrà combattere con un demone volpe che ha posseduto la sua ragazza

Insomma, spero che aggiorni presto bacciii. La

01/11/16, ore 22:35

Derek e stato davvero dolce a tornare per la prima partita di Stiles.
Ma come può ripartire nonostante il legame che ha con la ragazza.
Non e che ha qualcun altro e usa Cora come scusa ?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]