Is it strange to dance so soon?
di inattivo ciao ciao

25/07/17, ore 04:15

Avevo già letto questa ff circa un anno fa, ed ero convinta di aver lasciato una recensione ma a quanto pare non l'ho fatto. Beh, ho colto l'occasione per rileggere questa storia e l'ho adorata come la prima volta! Non sapevo che la storia fosse tua: a quanto pare ti conosco da molto più tempo di quanto pensassi, solo che non lo sapevo!
Sì, sono di nuovo qui a tormentarti alle 4 di notte ahah. Ora è anche meglio, perché ci conosciamo (kind of?) e so che oltre ad essere una bravissima scrittrice sei anche divertente af.
Comunque, venendo alla storia: mi è davvero piaciuta l'ambientazione nel programma televisivo "Undressed". L'ho visto un paio di volte, e credo tu gli abbia fatto giustizia. Ho visto che sei arrivata prima al contest, e sono d'accordo con Venere. Cioè, to be fair non ho letto le altre fanfiction ma mi basta aver letto questa. Harry e Louis si fanno amare dalla primissima scena: sono entrambi adorabili nella loro agitazione, ma allo stesso tempo così a loro agio insieme all'altro. È una cosa che adoro, la chimica tra quei due è fenomenale.
Louis che si maledice per aver cliccato sul "sì" senza pensarci due volte mi ha fatto tanta tenerezza. La sua ansia era più che comprensibile, ma per fortuna questa è una fic anti angst, quindi anche Harry provava le stesse cose. AW.
Se fossi certa di trovare qualcuno così dolce come loro due parteciperei anche io al programma.
Niall come al solito mi fa morire dal ridere, nasconde la sua adorazione verso i Larry dietro ad una maschera di esasperazione e trovo che sia davvero esilarante. Vai così, capitano!
Anche le scene smut erano pefette, come sempre del resto. E LE CITAZIONI LARRY, MY GOD. Ti ho già detto quanto le adori, ma ecco... le adoro. In questa mi è piaciuta soprattutta "Lou, can I give you a blowjob". Nella realtà Louis aveva risposto: "I'd love you to, if you just wait" ma sappiamo tutti che in realtà stava pensando esattamente quello che hai scritto tu qui, e cioè "ti prego".
Grazie per aver dato voce ai suoi veri desideri. Stavo per scrivere "più profondi", ma poi mi sono accorta che poteva essere preso come una battuta sessuale (probabilmente ci ho pensato solo io perché sono una piccola maliziosa) e perché a pensarci tanto profondi quei desideri non erano. Anzi, erano proprio chiari come il sole.
Eeeee niente, anche stavolta ti faccio i miei complimenti. Sto leggendo pian piano tutte le ff, anche le più vecchie. Non le recensisco tutte perché magari potresti imbarazzarti, e non voglio metterti a disagio.
In bocca al lupo per gli esami! A presto :)
Milly xx

19/05/16, ore 11:29

Ciao carissima,
ti comunico con gioia che ti sei classificata PRIMA al mio contest! COMPLIMENTI.
Ti ringrazio, prima di tutto, per la correttezza lessicale. Sei stata una vera gioia per i miei occhi. La storia, si vede, è ben curata. Ci sono alcuni refusi, ma ovviamente nulla di grave.
I motivi che mi hanno spinto a premiare questa storia sono state le descrizioni di Louis. Ho provato la sua stessa ansia e le sue stesse emozioni nel vedere Harry. Mi sono piaciute molto le conversazioni, perché le ho trovate naturali e quindi vere. E ho apprezzato, soprattutto, la scelta finale di far rivedere la puntata ai due personaggi - con un meraviglioso Niall AHAHAh. Una scelta molto azzeccata per dare modo a Louis e a noi di vedere anche dal punto di vista di Harry il viversi questa pazza esperienza di Undressed.
Harry e Louis sono terribilmente carini. Mi piace molto il modo in cui si punzecchiano e la malizia tra i due fin dal principio è realistica e frizzante. Mi sono divertita leggendo e mi sono sentita appagata per il modo dettagliato con cui hai descritto gli eventi di questa "puntata".
C'è un sacco di TRASH che ti ha fatto arrivare dritta alla vetta di questa classifica, ma il motivo principale è che ho trovato la storia completa in tutto ciò che cercavo. A fine lettura non ho avuto nessun "ma se fosse andato diversamente in questo punto, forse..." cosa che mi è successa altrove.
Perciò, ti ringrazio di cuore per aver partecipato.
Un abbraccio,
VenerediRimmel

14/05/16, ore 01:28

Ciao carissima, parto con il dirti che ho letto questa storia su Wattpad, grazie alla ragazza che l'ha postata anche là, sennò chissà quando avrei scoperto questa meraviglia nei meandri infiniti di efp.
Comunque, sto divagando.
Volevo dirti che mi è piaciuta talmente tanto, che ho sentito la necessità di cercarla qua e lasciare una recensione anche a te, che sei l'autrice di questa stupenda storia.

Poi, la seconda cosa che sento la necessità di dirti, è che, tutte le paturnie mentali che ti sei fatta, sia sulla trama, che sulla caratterizzazione dei personaggi, non hanno ragione di esistere.

E ti spiego subito il perché:
Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto.

Mi sono letteralmente innamorata del personaggio di Harry che tu hai così divinamente, dolciosamente, cucciolosamente, figamente e eroticamente creato.

E ho rivisto tanto di me nel Louis che hai descritto, così timido, insicuro, dolce e completamente fuori di testa!
I suoi dialoghi interiori mi hanno fatta piangere dalle risate, la parte in cui: "non sa cosa dire, non sa cosa dire, non sa cosa dire" oppure quella in cui annuisce in continuazione e ad un certo punto si chiede lui stesso per quale cavolo di motivo stia continuando ad annuire, mi hanno stesa!

La scena in cui Harry gli chiede di fare un gioco e poi gli dice che è bellissimo, mi ha fatto stringere lo stomaco dalla tenerezza.
Ma come ti ho già detto, ho completamente perso la testa per l'Harry che hai creato, e di conseguenza ho amato e fangirlato con ogni cosa che ha detto o fatto.

Poi. Le scene smut, sono di una portata emotiva enorme e sono scritte e descritte benissimo, sono da brividi e di una carica erotica così grande da aver fatto eccitare anche me, che le stavo leggendo, quindi si, devi esserne orgogliosa e fiera, perché non è facile far provare al lettore le emozioni che stanno provando i personaggi in quel preciso momento o in quella precisa scena, ma tu sei riuscita non solo a farmi eccitare durante le scene smut, ma anche a farmi sorridere, o tremare dall'ansia, o ancora a rendermi felice e addirittura innamorata per tutta la durata della fanfiction.

In conclusione, ho amato la tua storia, dalla prima all'ultima parola.

Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, visto che ora ti tengo d'occhio perché sei entrata di diritto tra le mie autrici preferite.

Alla prossima, un bacio. C.💚

06/04/16, ore 03:08

Ho adorato questa storia. Solitamente la sera sbaglio sempre le storie, penso che vorrei leggere una ff piena di fluff e poi mi ritrovo in lacrime. Questa sera, anche se è più corretto dire notte, sono rimasta soddisfatta della mia scelta. Sono affogata nel fluff di questa storia e non voglio riemergere.
È stato un continuo alternarsi di parti super fluff e di parti erotiche, e lo hai fatto nel migliore dei mondi.
Per quanto riguarda la tua nota finale ti dico che la storia non è stata assolutamente noiosa, lo smut è stato fantastico e il fatto che di non aver aggiunto i commenti di Harry e Louis durante il programma nella prima parte della OS è stata una scelta azzeccata.
Infine, un bacione alla tua micetta. Ciaooo Lara!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 03:11 am)

03/04/16, ore 23:53

MA GUARDA UN PO' CHI SI VEDE QUI.
Ciao *.*
Okay allora, ti ho scovata perché anch'io pubblicherò a breve per il contest di Venere, quindi mi è capitato di vedere chi ha già scritto e guarda guarda guarda *faccina inquietante*
TU.
Ma ciao <3
E'  molto carina questa storia, sai? Mi è piaciuto leggerla, è leggera e sbarazzina, ben scritta, liscia come l'olio, descritta nel particolare quanto basta.
Sono stata molto sorpresa di trovarti in questa veste, mi piace come scrivi perché sei semlice  e diretta, non hai scritto una scemenza troppo corta né una scemenza troppo punga, si vede il tuo impegno e io voglio che ti venga riconosciuto.
Adoro Harry, è quello che ho preferito di più perché è il tipo di ragazzo che mi fa perdere la testa, molto fisico e deciso, determinato, abbastanza possessivo e  dolce e molto molto molto fisico, l'ho già detto?
E invidio vergognosamente il modo in cui hai scritto la smut.
Sai che sono il mio punto debole per cui NON TI SALVARAI DALLA MIA INVIDIA VA BENE? VOGLIO SCRIVERLE ANCHE IO COME LE SCRIVI TU, PORCO MONDO, INSEGNAMI IO LO PRETENDO.
Oh.
Sono contenta di aver letto la tua storia, ragazzadicuinonconoscoilnome, molto contenta. Non sei mediocre e questo è un dono di natura, davvero.
Ti saluto e ti mando tanto calore, anche io sono molto fisica come il mio H (if you know what I mean *faccina perversa*)
Va bene sparisco, ciao raggio di sole :*

30/03/16, ore 12:39

Buongiorno :)
Wow, questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, l'ho appena messa tra le mie preferite e so già che tornerò a leggerla ogni tanto!
Adoro il tuo modo di scrivere, mi hai proprio coinvolto nella storia e non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo haha
Poi mi è piaciuta tantissimo la trama e anche il fatto che tu non ti sia limitata a descrivere la registrazione della puntata, ma anche quello che succede poco dopo e un mese dopo.
Harry e Louis sono semplicemente meravigliosi e perfetti l'uno per l'altro. Giuro, non ho parole per descrivere quanto siano fantastici, li ho amati.
Lo smut è stato molto apprezzato ;) hahah no dai, seriamente, non è stato nè noioso/banale/ripetitivo nè volgare, era il mix perfetto tra passione e un pizzico di sentimenti :) uno dei migliori che io abbia mai letto!
Complimenti per tutta la storia e alla prossima x x x
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 12:40 pm)

26/03/16, ore 01:48

Hey hey hey Arrivo dopo millenni anche io a leggere finalmente la tua os, ce l'avevo tra le preferite da quando l'hai pubblicata ma non riuscivo mai a leggerla la sera 😨 Innanzitutto partiamo dal presupposto che io amo alla follia tutto ciò che è trash, e che tutti i plot di questo fest dovrebbero essere scritti. Quindi ovviamente ho amato questa os, come ogni cosa che scrivi obv, figurati che sono arrivata alla fine e ho pensato "ma è già finita?" Quindi volevo di più Harry e Louis così picciniii 😍😍 A parte le scene smut (che sono state scritte benissimo) ho letteralmente VOLATO per il fluff, che io amo tantissimo, perché mi piace soffrire. Evaporo dopo questa recensione no sense ✌ Aspetto una nuova os, magari qualcosa che mi faccia venir voglia di strapparmi tutti i capelli dalla testa 👌😂 All the love M ❤❤

25/03/16, ore 11:09

Ehilà! Storia carinissima, davvero. All'inizio avevo dei dubbi, non chiedermi perché, ma ho sempre dei dubbi prima di iniziare una storia. Penso sempre "speriamo non sia la solita boiata, con trame indecenti o banali e grammatica inesistente. Per non parlare della sintassi scorretta". Ne incontro così tante di ff così che ho il terrore ad aprirle ahahha! Infatti di solito mi tengo sempre sugli stessi autori. Ma mi fa sempre piacere scoprirne di nuovi. Posso dire che mi è piaciuto veramente tanto leggere la tua storia. Divertente, spontaneo e scritta molto bene. Mi sono sciolta leggendo di Harry e Louis. Sono dolcissimi, li hai descritti veramente bene. Sono dolci e allo stesso tempo non lo sono. Mi spiego, leggi di loro e pensi, Oddio anche io voglio vivere una storia così. Perché sono descritti con la giusta dose di dolcezza ed Ironia. Adoro le storie così, perché non ricadono nel banale o nel ridicolo. Come alcune che scrivono "sei il mio Pucci Pucci pu.." Ti prego, manteniamo la dignità hahaha. Comunque, davvero, complimenti, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! Un bacione, Lud!

23/03/16, ore 21:14

Me la sono mangiata in un sol boccone questa ff! È bellissimissimissima 😍 ho adorato Harry e Louis di questa storia ❤ e lo smut è scritto molto bene :D come la storia, d'altronde :D complimentoni!!!! :D

23/03/16, ore 18:52

Okay. Oookay.
Devo calmarmi.
Devo andare a fare la doccia tra tipo un minuto, quindi devo essere breve, ma sappi che commenterò questa storia anche nella mia risposta, quindi. Non è finita qui, baby.
Maaaa non potevo non lasciare un commento post-lettura perché l'ho amata. Cioè, davvero davvero.
E io amo undressed, quindi GRAZIE per aver scelto questo AU.
E il titolo della canzone, e il mio soprannome tra parentesi. TI AMO.
Devo scappare, ma tornerò sull'argomento!
Un bacio gigante,
Sá xx

22/03/16, ore 17:35

Hiya!
Che dire? Ho amato tantissimo questa tua Os..amo tantissimo qualsiasi cosa tu scriva, ma è un dettaglio AHAHAH.
Niente, davvero...complimenti.
Mi ha coinvolto tantissimo fin dalla prima frase; è scritta benissimo, il linguaggio che hai usato è fantastico e non ci sono errori di nessun genere. Cose che, me l'hanno fatta amare ancora di più.
Mi sono innamorata tantissimo del personaggio di Louis, della sua timidezza, della sua ansia.
Ma anche di Harold, e della sua sfrontatezza, in un certo senso.
I miei amori. AHAHAH.
Non ti nego che leggere questa Os, mi ha buttata leggermente nello sconforto... abbiamo usato lo stesso prompt e devo dire che questa merita davvero taaanto.
Spero che tu abbia il tempo di scrivere dell'altro, xk io non vedrei davvero l'ora! :D
Grazie per questa bellissima storia ;)
Fabs!

21/03/16, ore 21:55

Innanzi tutto buonasera, siediti comoda perché penso ne avrò per un po'. Sono già abbastanza logorroica di natura e diciamo che quando devo esprimere un parere su cose che mi piacciono tendo a straparlare -strascrivere (?)-.
Allora prima di tutto devo dirti che ho AMATO la parte iniziale con Louis leggermente in crisi ed in imbarazzo per le telecamere e la situazione, penso che tu abbia descritto alla perfezione ed in modo totalmente verosimile le sensazioni del personaggio. Non mi sono mai trovata davanti a delle telecamere, ma penso sarebbe proprio così che mi sentirei, totalmente in imbarazzo e completamente insicura.

Passiamo alla parte dell'incontro... io non so se la sensazione che mi hai trasmesso sia stata voluta o se è stata semplicemente una macchinazione del mio cervello da scema, ma ho avuto come l'impressione che Harry e Lou (io e lui siamo amici, lo chiamo sempre così) stessero facendo l'amore.
Dalle parole e dai pensiero di Louis è proprio questo che mi è arrivato: tocchi soffici, sguardi languidi ed insicuri, come fra due persone che fanno l'amore per la prima volta.
E' stato come leggere qualcosa privato e violare qualcosa di intimo, è stato bello.

Adoro il modo in cui hai caratterizzato il personaggio di Louis, personalmente mi ci rivedo molto; specialmente la parte in cui devono decidere se dire sì o no e Louis, nonostante il magnifico bacio (sappi che mi dovrai pagare una seduta psichiatrica per quella scena), è talmente insicuro che crede che crede che la sua soulmate possa dirgli di no.

(Sto recensendo cose random, nell'ordine in cui le ricordo, sorry). Devo ammettere che, nonostante fosse molto difficile, non hai affatto forzato il rapporto che si è creato fra i due ragazzi. Nel senso che sì, hanno subito una confidenza immediata, ma credo che sia andata proprio così fra loro, anche nella vita vera.
Questo bisogno del contatto fisico penso tu lo abbia sviluppato in maniera davvero carina e spontanea, non ho percepito alcuna forzatura nei gesti dei due.

Che dire poi dello smut? Penso davvero tu sia una delle migliori a scriverlo. quello che scrivi (dio, qualcuno mi dia un dizionario di sinonimi) è davvero eccitante e ci piace, tanto.

Devo ammettere di preferire solitamente storie più dialogate ad altre più riflessive, sono una lettrice pigra, ma questo tuo Louis mi è piaciuto davvero davvero molto. Ironico, malizioso, dolce, romantico e insicuro al punto giusto. Un mix letale per me, insomma.
Su Harry mi soffermo poco, è il pasticcino dolce di sempre, cosa dire di più? Io non so perché, ma in tutte le tue storie è di una tenerezza assurda, tralasciando la SingleFather!AU, ma quella la amo a prescindere, quindi...

Quindi okay, l'ho amata tutta, ma... e certo che c'è un ma! La parte con cui mi hai definitivamente stesa è stata quando Louis ha paragonato gli occhi di Harry alla coperta in cui avvolgevano i micetti... Renditi conto, praticamente ero morta alla seconda riga AHAH. Harry e gattini, se mi volevi morta bastava dirlo prima!

Detto questo ti lascio, chiedo perdono in partenza per eventuali errori, ma davvero ho scritto troppo e non ce la faccio a rileggere tutto...
Aspetterò con ansia altri lavori, in tanto davvero complimenti per questa storiella che ho aspettato con davvero tanta ansia.
Un bacio grande,
Chiara:)

21/03/16, ore 16:25

Is it strange to say that I'm in love with your story babe?

Buonsalve compare! Visto che io sono la regina del dramma per eccellenza, dopo Louis Tomlinson e Sherlock Holmes (tacchete che ti ho già messo un rifermineto aleeee), alla mia recensione metto pure un titolo. Perchè io posso. E voglio. E non so nemmeno io il perchè ma non avevo idea di come cominciare la recensione (un banale e semplice "ASDFGHJKL TOPINA STO SCLERANDO", seppur veritiero, sarebbe stato noioso), quindi ho deciso di storpiare il tuo titolo, adattandolo alla mia situazione. Dio bon, che figa che sono eh?
Prima di incorrere in un richiamo/cazziatone da parte di efp, procedo con l'esporti il mio commento, mi auguro costruttivo, riguardo al tuo scritto. (diamoci un tiro vah)
Visto che sono una persona ordinata (e stronza), il commento generale sulla storia te lo farò alla fine, mentre ora mi (ti) divertirò un po' con la telecronaca di ciò che mi hai fatto provare durante la lettura della tua storia, perchè so che ti piace un sacco leggere dei miei scleri. E io sono qui anche per farti divertire, ergo.

La primissima cosa che mi ha fatto impazzire è stata la descrizione che Louis che fa di se stesso e del suo uomo ideale. Cioè sul serio?! Okay che da subito è stato specificato che è stata praticamete intera idea di Niall, ma daiiiiiiii. My God, è stato esilarante, davvero. :'') (mi sa che ti farò compagnia nel rispolvero delle emoji da quattordicenne oggi ahah).
Poi volevo farti sapere che anche io, come Louis, mi sono sentita inquietata da Harry creepy af Styles, che con quegli occhi fissi, il non sbattere le palpebre e il non smettere di sorridere mette davvero molta ansia. Giuro.
Vogliamo parlare dell'ondata di fluff che mi ha investita (e quasi affogata) nella scena in cui sono uno più in imbarazzo dell'altro e non sanno che cosa dire? MA PATATIIIIIIIII, volevo entrare nella storia e mangiarmeli, erano troppo teneri. Oppure gli avrei semplicemente obbligati a baciarsi immediatamente, perchè diavolo era così ovvio che erano già pronti a sposarsi ed addottare 15438 bambini. (si, mi conosci, sono affrettata).
Ora dovrei farti il cazziatone per il fatto che hai messo Oops e non hai fatto rispondere con Hi, ma ti ho già presa a sprangate nei denti (metaforicamente ovviamente, staff di efp non ti preoccupare, sono una tipa tranquilla io u.u) via Skype appena un'ora fa, quindi sorvoliamo. Che è meglio.
E ho già commentato il pensiero messo così, a bruciapelo, casualmente, di Louis "Harry ce l'ha enorme", attraverso un banale audio sclero dei nostri, quindi, again, nin in denant (ammira quanto io sia poliglotta tesoro) (per i poveri stranieri, tra cui la scrittrice stessa, che non hanno capito che accidenti io abbia detto, traduco: "nin in denant" vuol dire "andiamo avanti" in friulano. Chiedo scusa ma spesso la mia anima da montanara esce e s'impadronisce del mio raziocinio). Inoltre volevo farti notare ancora una volta quanto la scena di Louis che scuote le ginocchia di Harry, in quella posizione in cui si trova, sia davvero esilarante. Mi sa così tanto di "con le gambe a dondolo, con le gambe a dondolo, baaaallooooo il twist" che non faccio altro che ridere come un'idiota ogni volta che ci penso.
Poi, POI, cirsto. Louis che quando rimane in boxer si vergogna, pensando di non poter paicere ad Harry, e SI VUOLE COPRIRE LA PANCIA. Ma scherziamo?? Che diamine si deve coprire che ha un cazzo di fisico perfetto? Fossi in lui me ne andrei sempre in giro con un cartello luminoso sulla testa con scirtto "Guardatemi sono un figo con un fisico da paura", altrochè. Ma sto divagando.
Volevo solo sottilinare quanto Harry mi somigli quando guarda le foto di baby Louis. Io me le immaginavo e tubavo proprio quanto lui, cercando di reprimere versetti imbarazzanti.
La seconda ondata di fluff, micidiale e decisiva, è arrivata con il giochino del labiale. Mettendo da parte il fatto che, come Louis, non ho ancora capito la connessione con la logopedia, ma vebbè. Harry che gli sussurra "sei bellissimo" mi ha fatta impazziare di tenerezza. Che awwww *.* Qiesto assieme alla scena di "Bambini! Che meraviglia!" mi ha lasciato ad uno stato di tubaggine mai sfiorato prima, I swear.
Il Momento con la emme maiuscola mi ha messo un'ansia addosso tale che mi sono praticmanete ritrovata negli stessi stati di Louis, rannicchiata contro il cuscino del mio letto (che ahimè, non è la "nuvola" di cui possono servirsi i concorrenti, ma mi accontento), non volendo guardare come la scena andasse a finire. Anche se sapevo fosse ovvio come andasse a finire, non ho pututo evitare di pensare "magari la mia cara compare qui fa la bastarda" e quindi, di conseguenza, di agitarmi anche io. Per poi esultare come una cretina leggendo i due "Si". Viva il feeling immediato e l'amore (più o meno) a prima vista. *.*
Commentando invece la scena del bagno. No, in realtà non voglio commentare molto. Non voglio dire nulla sul modo in cui Harry ha chiesto a Louis "posso farti un pompino" (DIMMI CHE ERA UN MEZZO RIFERIMENTO A CHIUNQUE SA COSA), molto simile alla naturalezza con cui una persona normale cheiderebbe ad un' altra se vuole una caramella oppure ad un semplice "come stai?". Davvero, non ne ho voglia. Vorrei solo dire che quando harry si struscia sulla gamba di Louis, ho riso per mezz'ora, in quanto il primo mi è sembrato seriamente un cane in calore, di quelli che, impazziti, cercano sollievo sulle gambre di chiunque. Rido troppo. Ah, e poi. Louis che non riesce a circondare interamnete Harry con una mano. AHAHAHAHAH MA DAAIIII. Che c'ha Harold, un tronco di baobab? AHAHAHAH
Tesoro, non so se te ne sei resa conto, anzi sicuramente no perchè tu (eretica) non l'hai mai visto, ma alla scena "Mi prendi per matto se..?" hai più meno citato/copiato una scena di Frozen :') e niente, ho sclerato ancora di più.
Concluderei la "telecronaca" dicendo solo che fanculo, io vorrei essere Niall, tutti vorrebbero essere Niall. Darei l'anima per guardare in televisione i Larry che limonano e CONTEMPORANEAMENTE averli accanto che fanno uguale. Quel ragazzo ha sempre tutte le fortune santo panino. Uffa, che rabbia *sbuffa in pieno stile Winnie The Pooh*

Eeeee ora, babe, il Commento.
Comicio con il rispondere alle tue "domande" finali. ti assicuro che la tua storia di superficiale non ha assolutamente NIENTE, okay? Le personalità di Louis ed Harry si capiscono benissimo, non crucciarti perfavore. Non è assolutamente noiosa okay? Perfavore non bestemmiare. Come per ogni tuo lavoro, dire che "è bellissimo" è estremamente riduttivo. Continui a migliorare sempre di più e io sono fiera di te, micetta mia. Forse la storia non ha una trama, per così dire, "impegnativa", ma questo valorizza il tuo lavoro ancora di più. sei riuscita a mischiare assieme tante di quelle cose che ahhhhh, ti amo. La storia è fluff, erotica, comica e mille altre cose contemporanemente. Ha ben più delle famose cinquanta sfumature.
Dimostra quanto tu sia in grado di scrivere in qualsiasi modo, di qualsiasi tema in maniera perfetta. Come le "Rime" di Dante, che sono la dimostrazione che lui è in grado di scrivere sempre benissimo nelle situazioni e ambientazioni più disparate, dal comico al allo stile "duro".
Non prendermi per il culo per il paragone, ma mi serviva per farti capire cosa penso.
niente tesoro, sono arrivata alla fine finalmente. Concludo con un enorme GRAZIE MIO AMORE. Questo sarà sicuramente il regalo migliore che riceverò per il mio compleanno (mmmh, forse secondo, visto che il primo mi permetterà di vederti <333). Ti voglio bene <3
Bel lavoro :****

ps. probabilmente troverai miliardi dei miei soliti errorini, ma ormai mi conosci, quindi è anche inutile scusarmi...sorry, ma non ho voglia di rileggerla tutta lol