Elementary Love
di liena

02/05/16, ore 14:09

Hola!
Scusa il ritardo ma non avevo visto l'aggiornamento. Genio.
CHE CAPITOLO ASDFGHJKL.
Quanto è bello Eren che fa il timido? Ma lo sa che nessuno puó sfuggire al Caporal maggiore Levi! Che in questa ff è pure padre, e nessuno sfugge ad un padre single.
Nessuno. *.*
MA POI JAY É QUALCOSA DI BELLISSIMO °^°
Lui fará innamorare i due ragazzi, lo so. Ne sono certa.

Peró...che passato triste T.T
Henry come nom lo adoro. Quindi adoro anche il fratello presunto di Levi. A prescindere.

MA FERMI TUTTI.
SI SONO BACIATI.
BACIATI.
B.A.C.I.A.T.I.
Con la lingua! @.@
"Insicuro o inesperto?"
QUALCUNO RISPONDA A QUESTA DOMANDA.

Bene, ora che ho sclerato come sono solita fare, vado a mangiare. Non ho fatto la merenda °^°
Al prossimo capitolo, liena-san!

Budino<3

02/05/16, ore 11:51

Buongiorno tesoro!
Come sempre ho letto il capitolo tipo sabato ma non ho avuto tempo per recensire quindi eccomi qui ora a rimediare! U.U
Ribadirei sempre il concetto che Levi con Jay è troppo carino *^* e anche Eren, anche se... Eren... mah XD
Cmq! Levi e rimasto piuttosto confuso da quel bacetto, ma non mi pare che gli sia dispiaciuto tutto sommato e ammetto che Eren così timido da scappare mi ha fatto tenerezza u.u
Mi è piaciuta la scena in cui mangiano insieme e parlano riuscendo finalmente a dirsi qualcosa l'uno dell'altro e l'immagine finale a tema è proprio carina *O*
A questo punto ti dico, ricor5di quando avevo detto che avevo cominciato a farmi delle idee?? Ecco! Sono un genio, lo sapevo (?) XD
Primo avevo immaginato che Levi avrebbe finito con il chiedere a Eren di fare da babysitter X°°D Mi sembrava tutto sommato la scelta più logica fin dall'inizio.
Secondo, avevo anche pensato che Jay non fosse figlio di Levi, ma che ci fosse qualcosa dietro, un po' perchè personalmente non riesco ad immaginarmelo né padre, né tanto meno con una DONNA  X°°D, un po' perché forse ho dei problemi di contortezza di trama per cui anche quando è semplice ci vedo sempre robe strane.
In ogni caso mi piace! Mi piace questa tragica complicazione, davvero una bella idea!
E, come dicevo, effettivamente Levi non ha disdegnato quel bacetto, tanto che alla fine è lui che bacia Eren! Una scena molto carina e fluffosa, l'ho apprezzata.
Per il resto la storia è sempre ben scritta, ci sono un po' di errori qua e là ogni tanto di termini non proprio corretti o semplici errori di battitura, niente di grave, più che altro qualche svista. Però il tuo stile è davvero interessante, veloce, semplice e diretto. Bravissima cara *^*
Aspetto sempre con trepidazione (?) il prossimo capitolo!
Bacioni
Fairy

01/05/16, ore 15:52

Scusa per il ritardo!!!!!😭😭😭😭😭
Comunque sia:
1- KYAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!! IL BACIOOOOOOOOOO AHSBKXUDJCJDJKSJDIDSK~ *Q* EH EH EH EH, QUESTE COSE SÌ CHE RALLEGRANO IL DOMENICA POMERIGGIO **
2- Ci sono stati alcuni errori di battitura ma pochi, nulla di grave ^^
3- WHAT? O.o non l'avremmo mai pensato!!! Cioè... Quindi quella piccola pulce pucciosa non è il figlio biologico di Levi o.o ma povero piccino t.t.... Vabbè una cosa non cambia: Jay è stupralmente puccioso **
4- *muoiono per troppo fangirlamento*
E adesso cosa succederà??? O.O
E complimenti come sempre per l'inserimento delle immagini, sono bellissime :3
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
A presto~

28/04/16, ore 10:20

Ciaoo ho appena finito di leggere questi capitoli e devo dire che è una storia molto interessante, se devo essere sincera è diversa da quelle che ho letto finora e mi piace! Continuerò a seguirla perché mi ha incuriosita davvero tanto! Soprattutto che Levi sia padre, anche se non biologico! Eren lo vedo molto bene nella parte del babysitter del piccolo Jay e dell'amante di Levi! Li amo quei due insieme! Spero che approfondiscano la conoscenza presto! xD
Detto ciò al prossimo capitolo che aspetto con ansia! Un bacio!

28/04/16, ore 09:24

Hai aggiornato, che bello *-*
Hai alleviato un po' la mia tristezza :)

Da dove iniziare...uhm...Jay é così carino *-*
Però penso sia sbagliato non dirgli dei suoi veri genitori...più in la potrebbe essere un grande problema.

Btw, KYAAAAA SI SONO BACIATI COME SI DEVEEEEE!!
ODDIOH CHE BELLO *-*
BISBISBISBIS BIIIIIS *-*
NON VEDO L'ORA CHE...MUAHAHAHAH UHUHUHUH CAPITO NO?
E poi, "mi andava" é stato fantastico *-*
No sono davvero tanto felice...voglio di più però T^T

Attendo molto impazientemente, come sempre del resto uwu

19/04/16, ore 22:52

Attenzione... hai scritto incrocio al posto di incrociò xD verso la fine u-u cooooomunque...

AWAWAWAWAWAWAWWWWWWWWW SCLEROOOOOOOOOH.

*^* IL BACIOOHHHHHH

CONTINUAH.

19/04/16, ore 22:49

BACIO! BACIO! D: VOGLIO UN BACIOOOOH
Ma soprattutto perché vuoi chiedere se è sposato? *pervy face* Eren mi nascondi qualcosa? U-U

19/04/16, ore 22:47

*sclera* *^* Oddioooooooooooo *^* sto fangirlando xD vedo che hai scritto solo tre capitoli D: MUOVITI!

19/04/16, ore 10:20

Eccomi di nuovo!
Ma quanto è stato carino questo capitolo?? *^* Levi padre affettuoso mi fa sempre uno strano effetto, però è così caruccio!!
“Piuttosto. sei tornato alle elementari moccioso?” X°°°°D ho riso tipo dieci minuti per questa battuta! Fantastico, è proprio nel personaggio e adoro quando qualcuno sfotte Eren X°°D
Ecco che è comparsa anche la pazza, giustamente, e l'ho adorata! Anche lei è così tenera con Jay, ce la vedo bene Hanji nei panni della "zia" fuori di testa. Però Hanji e Erwin no! T.T Ti prego, non darmi queste mazzate, potrebbe venirmi un attacco! Però capisco la logicità della cosa nel contesto del background che hai creato, quindi va bé, farò finta di non aver letto U.U
X°D
Veniamo alla parte più tenera di tutte: mi è molto piaciuta l'intimità famigliare che hai fatto vedere nelle scene di vita quotidiana tra i tre, la cena, il momento in cui il bimbo crolla sul divano, la colazione, Levi super ospitale che si preoccupa che Eren non si prenda una lavata.. Aaaww!! *^* bellissimo!
La scena finale è stata la ciliegina sulla torta, come si dice. Un bacio timido e super carino che, lo ammetto, ha sciolto persino me! *o*
Adesso però voglio assolutamente sapere quale sarà la reazione di Levi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto tesoro!
Baci!
Fairy

15/04/16, ore 17:28

Ciaooo!!! :D
Scusa per il ritardo ma almeno riusciamo a lasciarti una recensione decente TwT
Innanzitutto..... P***A MISERIACCIA!!! *Q*___
EREN BABYSITTER???!!!
MA TE NE RENDI CONTO???
EREN BABYSITTER!!! TwT
CIOÈ.... NOI CHE SIAMO DELLE SUPER FAN DI EREN (NON PER NULLA È UNO DEI NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI u.u) CE L'HO STAI MOSTRANDO IN VERSIONE IO-SONO-UN-ANGELO-CHE-AMA-I-BAMBINI E NOI NON RIUSCIAMO A NON FANTASTICARE ;-----;
Eren amore nostro ;-; sei così bello e dolce e hai uno dei sorrisi più belli che abbia mai visto ;-;
Che bravo ragazzo poi TwT.... Quando si occupa dei bambini è una cosa assolutamente adorabile twt
Vabbè.... Meglio che ci diamo una calmata ^^'
Poi Jay.... Quella piccola pulce spocchiosa nonché marmocchio tenero e appiccicoso è... L'amore in persona ❤️_❤️
*esplodono per troppa pucciosità*
*vanno a recuperare le parti del loro corpo*
Ok ok.... adesso ci calmiamo*cof cof*Levi guarda che lo sappiamo che cosa hai in mente per Eren🌚*cof cof*
Noi non abbiamo detto niente :))
Poi Hanji babysitter.... Ma WHUT??? Cioè... Vabbè a parte il nostro amore per Hanji.... Tu stai rendendo questa fiction magnifica TwT perché Hanji è bella e pazza e ci piace...~ *ç*__ gnghvhj....
Che poi... Madonna Santa *ç* tu ci vuoi morta!!!! Cioè... Eren a casa di Levi... twt. *immaginano cose a luci rosse come se non ci fosse un domani*
Infatti.... Levi tu ti scordi una come Hanji u.u c'è la prendiamo noi *w* tanto tu hai già Eren, il nostro amore della vita ;-; *piangono*
Oookk dopo questo sclero assurdo ^^'' ci dileguiamo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Au revoir! :**
*escogitano piani malefici per rapire Eren*

13/04/16, ore 22:11

TI PREGO DIMMI CHE ALLA FINE NON MUORE NESSUNO O CHE NON CI SARA' NESSUN FINALE DRAMMATICO!!!!!!!!
Scusa il mio sclero ma ho avuto la "fortuna" di leggere due fanfiction ereri su wattpad. Erano una più bella dell'altra e mi piacevano un casino, alla fine in una muore Eren e nell'altra Levi. Ma non è mica finita qui, la mia fortuna continua con una fanfiction sui creepypasta, dove ci sono questi due che si innamorano ( c'erano circa 30 capitoli) alla fine era tutto un sogno!!! Sono rimasta shockata 0_0 non volevo più leggere altre fanfiction o finali. Ti giuro stavo per mettermi a piangere T_T
Okay... parliamo di questo nuovo capitolo. PORCA TROTA L'HA BACIATO!! Mi hai preso alla sprovvista, non me l'ho immaginavo proprio.
Amo troppo Jay, è così tenerello! *_*
Con la speranza di ritrovare il coraggio di leggere un altra storia, ti saluto.
P.S. Anche io amo quell'immagine penso che prima o poi la disegnerò.
P.P.S. Vorrei scrivere una storia yaoi, ma non so se incominciare con un ereri o con una storia originale, per a storia originale ho già in mente una trama e un'idea di come potrà essere il primo capitolo, mentre per l'ereri non ho la più pallida idea di che fare. Mi potresti dare un aiutino? Please!!
Alessia

13/04/16, ore 18:46

Ooooh, volevo essere la prima a recensire ma ho dovuto badare ai mocciosi (i miei fratellini) fino a quando non si sono stravaccati sul letto. ewe Finalmente cavolo hai pubblicato sto capitolo, non vedevo l'ora di vedere come si sarebbe evoluta la situazione e direi quasi che Eren sta facendo il briccone. Eheheheheheheh si Eren usiamo i figli degli altri per rimorchiare giovani mariti irascibili ewe
Come sempre hai fatto un lavoro impeccabile, se hai bisogno di aiuto, consigli, correzioni o incoraggiamenti non evitare a mandare un messaggio privato. Saro più che lieta di aiutarti (anche a rispettare la tabella di marcia per non far più soffrire i nostri cuoricini(
Spero sinceramente in un capitolo più movimentato, dato che io ho un animo iperattivo e tutta questa tranquillità no no no non va bene. Levi deve mettere le mani in posti oscuri. Sto fremendo.
Ma parlando sinceramente mi piace molto di più questo ritmo lento che stai tenendo , da più senso alla storia.
Insomma non è il classico
Levi: *vede eren, si insultano e poi sesso selvaggio nel cesso di un obitorio*
Non so se mi capisci.
Ma allo stesso tempo spero che tu non ti perda in questa tranquillità.
Nutro grandi aspettative. <3
DETTO QUESTO, LASCIANDO SPAZIO ALLE BELLE PAROLE. Continua a scrivere per noi. Hai davvero un ottimo stile e riesci bene o male a gestire la storia senza renderla troppo pesante. E anche quelle ellissi che fai ogni tanto, lasciando un attimo di respiro tra un avvenimento e un altro sono davvero piacevoli!
Aspetto con ansia un altro capitolo, ti sto adorando tanto tanto. *^* ❤
PS:Ripeto, se vuoi sono disponibile per essere la tua musa. vwv

12/04/16, ore 20:19

EVVIVA UN AGGIORNAMENTO!!

Uhuh...
Uhuhuh...
UHUHUHUHUHUH.
Eren, da quando sei diventato così audace? Sai, Levi potrebbe arrestarti...o magari usare le manette in tutt'altra situazione...EHEHEH..vedrai, prima o poi (presto spero) avrai la tua punizione!
Jay continua ad essere un amore 🙊
Se sapesse cosa andranno a fare il suo papà ed Eren mentre dorme...ATTENDO IMPAZIENTEMENTE!
Quando Eren diventerà il baby sitter ufficiale....dimmi che non devo aspettare troppo prima del GRRRR ARG
DIMMELOOOOO *supplica*

Ora (?), l'incongruenza che mi pare di aver colto (ma forse, perché può essere che non ho capito io) é all'inizio.
Scrivi che Levi ha accompagnato Jay a scuola ma alla fine c'é scritto che è stato appena messo a letto...ME CONFUS(tupid)A!

Penso di aver scritto tutto, nel caso avessi dimenticato qualcosa (probabilissimo) te lo dirò in Culonia (tóh che messaggio in codice. Sono una volpe 😏)
Byeeee ❤

12/04/16, ore 19:44

asdfghjkl
*fine recensione*
No cioè...wow *.*
Che capitolo tenerooo! Hanji baby sitter no però eh xD. Rischia di fare cose strane, quella donna.
*alza la mano* IO VOTO PER EREN BEBI SITTER! SHISH
(?)
Comunque... Levi è stato INCREDIBILMENTE gentile in questo capitolo... ceh se fossi stata io avrei lasciato Eren sotto la pioggia u_u
Insomma, lo conosce da poco e ha un figlio in casa... potrebbe essere un serial killer super seriale, ma pff è amico di suo figlio, quindi ok.
MA POI QUELLO PSEUDO BACIO E' STATO UN COLPO CHE NO, AIUTATEMI.
"Quasi senza pensarci"
In pratica come se fosse abituato a farlo.
Come se vivessero insieme da sempre.
EREN E' UN SERIAL KILLER SUPER SERIALE.
L'HO DETTO.

M-meglio se la finisco qui...ehm...si...eheh....torno a vedermi Le follie dell'imperatore...*.*
*old memory*
Budino ♥

P.s.:Vuoi broccoli?

06/04/16, ore 19:38

E' fantastico anche questo capitolo!!
L'ho letto solo ora perché il mio stupidissimo telefono si è dovuto rompere!!
Ma... c'è l'ho fatta e l'ho letto!!!
Okay, dopo aver scritto tutte queste cavolate, ti volevo dire che AMO le immagini di Eren e Levi che metti alla fine del capitolo, sono TROPPOOO carine!!!!
Scusami della mia pazzia, ma che ci posso fare... sono fatta così, ti prego sopportami solo per un altro po'.
Non vedo l'ora che aggiorni e.... NON SO CASA DIRTI!!! Veramente non so proprio cosa dire perché non ho trovato errori grammaticali, ti ho già detto che la trama mi piace e adesso che te dico? Bhe, che AMO questa storia si è già capito.
Te lo giuro, non mi era mai capitato che al secondo capitolo non sapevo che cosa scrivere nella recensione, nemmeno nella mia storia preferita!
Okay, mi sono appena resa conto di aver scritto u poema, spero non ti dispiaccia perdere tempo a leggere questa stupida recensione dove non ti dico nulla che ho già detto nella recensione precedente.
Ti prego aggiorna presto,
Alessia