Elementary Love
di liena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/16, ore 14:38

Eccomi tornata, scusa il ritardo, ma mi ero persa a fare altro... -tusaicosa- X°°D
Dunque la storia è sempre più interessante e i misteri si infittiscono! Credo che vogliamo tutti saperne di più sulla madre di Jay, ma pare che il nostro dolce e scorbutico paparino non sia molto incline a parlarne... mmmm..
Come già detto mi piacciono un sacco gli incontri casuali e quello alla gelateria l'ho particolarmente apprezzato. Così come il "Tsk, moccioso" commento acido ai gusti scelti da Eren X°D *rido*
Anche se siamo ancora agli inizi inizi, Levi e Eren cominciano un po' a conoscersi e noi veniamo a conoscenza di nuovi dettagli dei due; ho fatto delle mie ipotesi su come potrebbe continuare la vicenda e sono curiosa di sapere se ci ho un po' azzeccato. Vedremo!
Mi piace sempre molto anche come descrivi le scene di vita quotidiana, sempre con molta semplicità, ma riuscendo bene a fare immergere il lettore, come se si trovasse lì insieme ai protagonisti.
Bravissima! Continua così *^*
Attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Baci
Fairy

02/04/16, ore 02:34

La storia mi sta già interessando tantissimo!!😍😍
Uuuh su quel gruppo di fb ci sono anche io e dovrei aver letto il post del gruppo di whatsapp~~

01/04/16, ore 14:06

Salve carisshimaaa c:
Vedere un tuo aggiornamento è stato qualcosa di meraviglioso ęwę
E scusa per il ritardo :•
Allora... Mhmhm ė...ė *facce da maniache*
Erennn ghgnsjndk ghgnshhaaa *ç*__~
Sei così sexy | ૢᴗo̶̶̷⸝⸝)✩*॰¨̮ come vorremo vederti sbacciuchiare quel fusto di papà
( ͡° ͜ʖ ͡°)
Poi Jay....quella piccola pulce spocchiosa ç///ç è così piccolo e tenero, glielo compriamo noi il gelatinoso se vuole *Q*__
*vengono arrestate*
Ma WHUT? ⚆_⚆ˀ̣ˀ̣
Che ci fa questo poliziotto?? Noi non abbiamo fatto niente...(ಡ ̯ ಡ)
Woooo✊🏻💪🏻 Eren nos amour, bravo ragazzo che studia all'indirizzo di scienze sociali *^*
Chissà cosa farà da grande ç.ç *si asciugano le lacrime col fazzoletto*
Però però però~...Mhmhm lo vediamo Piccolo Heichou ₍₍ (ง ᵒ̴̶̷͈᷄ᗨᵒ̴̶̷͈᷅ )ง⁾⁾ si capisce da un miglio che hai una certa affinità con il piccolo Angioletto dagli occhi verdi *^*
Awwweeee che cosa duci T__T
Non vediamo l'ora di sapere come si evolverà la storia e....sopratutto di sapere la storia di Levi e della sua moglie scappata/assassina/che ha abbandonato la sua famiglia/deceduta(?)... Comunque sia ci intendiamo di sua moglie u.u
Non le stiamo mica augurando la sfiga nera🌚 e adesso...
*scompaiono dopo aver lanciato una bomboletta d'ossigeno che ha per sbaglio colpito un'ufficiale della polizia, rovinando così la loro scenata*
Un...un'ufficiale?? ⚆_⚆ˀ̣ˀ̣
Presto scappiamo!
Al prossimo aggiornamento XD

29/03/16, ore 20:51

Ho riso tantissimo quando Eren ha detto di fare il liceo che Levi aveva scartato...
​By the way, era da giorni che aspettavo che uscisse questo capitolo dato che ero stata rapita dal primo.
​Adoro tantissimo il contesto in cui sono stati inseriti i personaggi.
Adoro tantissimo l'andamento che sta prendendo questa fic e prevedo grandi sorprese.
​Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. *^* ❤

29/03/16, ore 15:10

ZAN ZAN ZAN!
Ed ecco che il mistero misterioso (?) sulla madre di Jay si incupisce! (??)
(Quel bimbo è un'amore *^*)

Anyway...Awwww Eren passione moccioso impiccione *-*
Uhuhuhuh, ciò significa che il caro vecchio Levi ha fatto colpo in qualche modo...
Ho già immaginato tutto! Eren che andrà a fare il babysitter di Jay e, non appena il bimbo cala in un sonno profondo e Levi rincasa....EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEH (*continua all'infinito* Me bimba felice ihihih *pervyface*)
Solo che mi tocca aspettare...UFFA IO NECESSITO DI LEGGERE!

Vabbuò, attenderò...spero non troppo uwu
EEEEEEEE...UHUHUH un gruppo EreRi.......ihihihih.........MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH *si levano fiamme infernali (?)* ma che bella notizzzzzia uhuhuhuhuh..

Ok, basta, sembro pazza uwu
Jaa mata :3

29/03/16, ore 11:45

Ma che cariiniii! *^*
Comunque no, Eren non fa il mio stesso liceo...è il primo che ha scartato...HO RISO 20 MINUTI.
Apparte ció...Eren è un impiccione -.-
Fatti i cavolini tuoi, ogni tanto!
*Sono piú curiosa io di lui, infatti al suo posto l'avrei inseguito e interrogato per farmi dire tutto su madre, padre, sorella, zii, nipoti e nonni °u°*
Non vedo l'ora che aggiorniii (entrambe le storie @.@)
Budino <3

25/03/16, ore 11:35

Ma è stupenda! L'idea che hai avuto mi ha coinvolto in un attimo. Ti faccio i miei complimenti mentre aspetto il prossimo capitolo.
A presto! Un bacio, Aida.

23/03/16, ore 23:02

La trama sembra molto bella, e anche scritta bene, non ho trovato errori.
Non vedo l'ora di poter leggere un altro capitolo, questa storia mi piace molto, si disringud da tuttd le altre.

Alessia_mitti13

22/03/16, ore 17:14

Ciaaaao!
Ma quanto è carina questa storia? *^*
Il prologo è molto piú che interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro tra Levi ed Eren!
Poi Jay è un cucciolo *^*
*sì, si sta chiedendo chi potrebbe essere la madre*
Eppoi voglio sapere anch'io l'indirizzo di Eren @.@
Magari è lo stesso che ho io muhuhu OwO
Allora al prossimo capitolo!
Budinoss <3

21/03/16, ore 21:10

Oh cielo, finalmente una fiction! Giuro, questi giorni sono un'agonia immensa.
Non ho nulla da leggere e le mie energie, a causa di ciò, si prosciugato.
Cooooomunque...
Ahh, che bei tempi quelli delle ammucchiate generali all'uscita delle scuole elementari (?)

.........................se Levi é il papà...vuol dire che c'ec'è una mamma......bisogna rimediare. Vai Erennnnnnn riprenditi ciò che è tuo!! (?)
Eheh XD
CHISSÀ SE UNA VOLTA IL PICCOLO JAY LI BECCHERÁ INSIEME.........UHUHUHUH.

Uhmm, non può essere considerata una vera e propria recensione, credo, però boh, che dire, mi ci voleva proprio! (?)

21/03/16, ore 17:29

Ciau *w*
Allora, la tua storia ci sembra molto interessante *-*
Con un Levi papà-super-figo-con-un-lavoro-super-figo e un Eren liceale tutto ciò rende la storia molto intrigante ** ma ciò che più ci ha colpite è il fatto de bambino *^*
Che cosa tenera *//^//*
Però chissà chi è la madre? u.u
Detto questo scrivi anche molto bene ^^ complimenti, la lettura è molto scorrevole :D
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ciauu c:

21/03/16, ore 16:00

Come avevo detto eccomi qui! Ovviamente mi sono fiondata a leggere appena hai pubblicato XD
Ok, ammetto che già solo con queste poche righe mi hai incuriosita un sacchissimo *^* Intanto Levi padre, ahahahaha, faccio davvero davvero fatica ad immaginarlo, ma nei momenti di dolcezza padre-figlio mi sono squagliata! Che tenerooo! **
Personalmente mi piacciono davvero moltissimo le AU, come ti dicevo, perchè permettono all'autore di spaziare al massimo con la fantasia e inventarsi un background alternativo. In questo capitolo hai dato qualche informazione giustamente solo accennata che però inizia a dare un bel quadro generale della situazione e soprattutto incuriosisce parecchio.
Mi è piaciuto anche l'incontro, o meglio, incidente totalmente casuale con Eren, adoro quando i personaggi si incontrano per casissimo, lo trovo romantico XD ahahah
Non ho nulla da dire sulla parte tecnica, nel senso che è ben scritto, scorrevole, semplice e piacevole. Brava! ^-^
Non vedo l'ora di saperne di più sul background di Levi, su come si incontreranno di nuovo e su come si evolverà la storia... sono super curiosa! Ora ti stresserò per pubblicare gli altri capitoli, sappilo! X°D
Mi piace davvero molto quando un autore mette se stesso o parte di sé in ciò che scrive (io non riesco a farne a meno per esempio XD) e nei dettagli di queste righe, anche se poche per ora, ci sei tutta tu e lo adoro!
Grazie grazissime per la dedica, tesoro! *^* Non so come farei senza i nostri fangirleggiamenti malsani, scoprire di avere questa stessa malattia è stato fantastico! XD
Aggiorna presto!
Bacioni