MediEvil 2½
di Xecestel

15/03/12, ore 00:34

Allora,questa storia mi piace motlo,anche perchè c'è FINALMENTE una fiction su MediEvil,al quale giocavo da bambina,e a cui sto ri-giocando anche adesso!!!A quanto sembra,Kiya sta diventando la nuova eroina,in questa storia (ti stimo,Kiya!!),mentre Dan cerca aiuto..Per quanto riguarda la regina amazzone...IL TRIANGOLO NO!!!Non lo avevo consideratoooo!!!XD Seriamente,mi sa che Dan dovrà cercarsi un buon nascondiglio,se tiene alle sue ossa!!O__O" Comuncque,sei un grande!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!^^

11/09/11, ore 14:37

Mawahahahahah, diventente questa storia! Sir Daniel è il mio personaggio preferito! Quando aggiorni? Ho letto tutti i capitoli. Vorreri sapere come se la caverà! A presto!

07/06/10, ore 12:29

Che bello!!! :3
Adoro MediEvil ed è da tanto che speravo di trovare una fanfiction con sir Dan!
Hai scritto molto bene i capitoli e non sono pesanti da leggere, spero continuerai la storia!
Ho di nuovo voglia di rigiocare a MedEvil!!! XD

12/04/09, ore 18:04

O___O questa fanfiction è proprio strana, ma suppongo che sia normale una reazione del genere da una che non ha ancora mia provato questo gioco. Però scrivi bene, i dialoghi sono... avvincenti e le statue che parlano (gargoille) sono un mito!!! XD Continuerò a seguire, perciò tu continua a scrivere O_-