Ti amo veramente
di Nikki Potter

13/09/11, ore 11:41

ora piango :') ma che beeeeella anche io adoro questa coppia +.+ è bellissima
ed è la tua seconda di rose e scorp che leggo e non so che dire è davvero magnifica
sei bravissima

18/03/10, ore 22:18

Questa ff è una delle poche che ho letto su questa coppia e mi è piaciuta molto: complimenti!

07/04/09, ore 00:28

Complimenti! E' una storia molto dolce e ben scritta! Mi piace tantissimo il personaggio di Scorpius e penso che qui l'abbia reso molto bene, tanto uguale al padre nell'aspetto, quanto diverso nel carattere. Molto carina infatti la sorpresa che fa a Rose andandola a trovare di nascosto! Spero di leggere presto un'altra tua storia! ;))

04/04/09, ore 17:18

è davvero una bella one shot su una coppia di cui non si sente parlare spesso ma che io adoro lo stesso spero che continuerai a scrivere altre storie su questa coppia perchè sei davvero brava. ciao e mi raccomando continua a scrivere

01/04/09, ore 15:06

Bella, mi è piacita davvero tanto, poi io adoro la coppia Scorpius/Rose. Bellissima!! Tanti, tanti complimenti!!

31/03/09, ore 15:58

Complimenti! Davvero carina! XD

31/03/09, ore 15:01

Bellissima!! Mi è piaciuta davvero molto, e in più parla di tutte le mie coppie preferite! Ovviamente alludo alla Rose/Scorpius e alla Dominique/James...A parte quello è scritta molto bene, ed è dolcissima! Complimenti!