Cigarette
di Just a Shapeshifter

24/03/16, ore 13:14

E' codesto un aggiornamento, quel che vedono i miei occhi? *si tira uno schiaffo per esserne certa* Non mi sono svegliata... *si da un pizzicotto* Ahia! Sento dolore... *tenta di urlare e riesce nel suo intento* Riesco ad urlare! Perciò non è un sogno! Quindi è veramente arrivato il nuovo capitolo! Evviva! *sclera dalla felicità* A meno che io non abbia perso il senno e stia delirando vedendo una cosa che desidero nella realtà... naaaah, è tutto vero! ^-^

Tecnicamente l'hai smarrito veramente, questo è poco ma sicuro. Da circa... dodici anni, già già.

Ma che novità Noah! Ti devi sempre intromettere?
Ma va' alle Hawaii! (tanto da quando c'è questa teoria su Pokemon Sole e Luna, alla fine ci vogliamo andare tutti, n'è vero? [e a proposito di Pokemon, Scott deve ancora catturare il suo]) *il sopracitato fischietta*
​Ma recensiamo 'sto capolavoro con tutta la follia di cui sono capace! *le persone nella stanza si mettono un casco, pronti ad una possibile pioggia di meteore*
Gne, fifoni.

​Innanzitutto, parto col dire che nonostante io questa storia non l'ho mai recensita prima d'ora, ti dico che mi piace da impazzire!
​InZomma, è praticamente mezza Het e mezza Yaoi, scritta perfettamente, con una trama che cattura e senza il minimo errore.
I really really really love it! <3

Ma, beh, recensiamo, no? *si scrocchia le nocche* Aim redi!

​Ed ecco qui che iniziamo con una bella scenetta fra Trent e Scott... mmmh, Devious, ma che mi combini?
Con Trent, poi? Non sto dicendo che sia un brutto ragazzo (anche se io lo odio con tutta me stessa <3), semplicemente che potevi sceglierti de meggio, no? Hai tentato di violentarlo e ci hai rimediato un bel calcio dove i calci di solito li danno le ragazze, cara la mia Iena, te lo saresti dovuto aspettare, dopotutto è Trent, che è più femmina che maschio di sicuro u.u
​E poi, dai, sul pavimento? SUL PAVIMENTO?!
​Sei caduto in basso. Talmente in basso che sei caduto sul pavimento! *badum tsss* Sì, ok, mi sto vergognando. Linciatemi in massa, lo posso capire.
​Eeee niente, alla fine la Principessa della chitarra s'è chiusa nella sua cameretta probabilmente dipinta di lilla coi coniglietti bianchi disegnati sulle pareti e ha chiamato col suo Samsung Galaxy 6 dalla cover rosa shocking il suo "amico" (eeeh, "amico" si fa per dire*faccina pervertita*) Dunkino.

​Ma a proposito di Dunkino... di' la verità, Courtney ti manca non poco. Duncney tutta la vita! Lovviamo tutti questa coppia!
​Alla fine Court è quasi arrivata dove voleva, ma quel(la) ragazz(ina)o dai capelli corvini e gli occhi color bandierina positiva ha avuto bisogno dell'aiuto di un ragazzo, sempre corvino ma dagli occhi color acqua allo stato solido. (oggi mi sento proprio in vena di paragoni NORMALISSIMI [#ironiaportamivia])
​Sta comunque di fatto che Duncan ha osservato per benino la nostra cara Perfettina e non si può dire che non gli sia piaciuto il vestito corto e violetto/lilla/pervinca di lei.
​E penso proprio che quando ha portato più a "nord" lo sguardo non l'ha posato negli occhi color onice della castana.

​Mi è piaciuta la scena di Dun(kino) che trae in salvo la fanciulla Trentina(?) arrivando da dietro(da dietro, eh? Ok, ma smetto di fare l'ambigua) a Scott e bloccandolo.
​Ovviamente poi ci sta una mini rissa. Che bello.
​Con tanto di frasette provocanti e da pervertiti. Ancora più bello.
​Ed il povero Trent si deve ascoltare tutta la scena da dietro una porta... e rifiuta pure di dare il bacio a Dunk(ino) dopo quello che il Marcio ha fatto per lui! Mi deludi, Elvis II! Mi deludi!
​Ma ti perdono solo un po' (UN PO') perché mandi Duncan da Courtney. E adesso sono veramente troppo curiosa di scoprire come va avanti.

Comunque vada non preoccuparti per i ritardi, soprattutto perché la causa è più che valida. E poi scrivi capolavori del genere, come si può non perdonarti? Come?

​Mh mh, il recensore numero 69 avrà un premio? Ti dirò, anche questa cosa mi ha incuriosito non poco. Più che altro perché rimani nell'oscuro con il premio, sei brava a creare anZia.
​Ebbene, now ti dico che d'ora in poi sarò a recensire sempre. Sempre! SEMPRE!
Ti perseguiterò ovunque... (e avevo pure detto che smettevo di fare l'ambigua)

Arrileggerci!(spero presto)!
•Eyes,Scott&Noah•

Uff, non c'era comunque bisogno di scaldarsi. Che ho fatto di male?

E me lo chiedi pure? Manco quando saluto te ne stai un po' zitto -.-" *l'altro tace(stranamente)*

Ah! *gli ride dietro mentre si incammina coi due, che hanno intanto ripreso a litigare, verso un portale infuocato, scomparendo poi al suo interno*

(Recensione modificata il 24/03/2016 - 02:50 pm)

24/03/16, ore 02:00

E finalmente vengo a sapere come procede con la bella storiella mezza yaoi mezza het!
Devo assolutamente segnare il 23 marzo nel calendario, deve per forza diventare una festa nazionale, ma anche internazionale, perché nope? Erin Writer aggiornano due volte... aaaah!
Sì, M, il tuo ritardo è perdonatissimo -- vista anche la causa --, lo sai che con me non sorgono questi problemi che poi: se così non dovesse essere, sarei un rompicoglioni incoerente della minchia che meriterebbe solamente legnate in testa, calcolando che pure io con i ritardi non scherzo.
E poi io sono come Fabio Filisetti a.k.a. Gesù di Ciao Darwin. "Vi amerò per sempre"
Temi religiosi così, per rimanere in tema.

Bello, allo scoccare della mezzanotte Cenerentola deve tornare a casa a fare la serva e io invece mi metto a leggere le storie di P e le tue. Il luogo è analogo, il fatto è diverso. Considerando che poi mi metto pure a nerdare come Harold, ci siamo assai.

Allora, senta sua Maestà, riconsideriamo quanto lei è brava non solo a scrivere, ma a far apparire Scottina come una Coglioncina:
Ah, Scott... Dovevi scopare, sedurre, non dovevi terrorizzare quella principessa di Trent che a confronto una duchessa austriaca è virile come un venditore di pesce. E invece no. Una cosa dovevi fare, una. Una cosa dove tra l'altro si presume oramai che tu abbia una certa professionalità nel farla, ma certamente no. Perché Scott non è buono nemmeno per andare a vendere gli accendini d'estate al mare in stile vucumprà.
Gli danno un calcio nel din din dong, e lui divanta matto. Ah... l'ego maschile...
E io ne so qualcosa.
Però pure Trent... Avanti, ora dimmi tu, si è difeso come una courtney quando flirtava con Duncan in ATR L'Isola e Azione! E poi grazie al cazzo che lo chiamano... Qual è il femminile di Trent? Trentuccia? Trenta? Trentina?  Basta, che pare stiamo giocando a tombola e in periodo Pasquale, beh, mi pare arretrato con i tempi, o anticipato, dipende da come lo vedi. Quindi, da domani, pretendo le vignette di Zio Ematitos dove ematizza la parola Trenta e ci mette Trent con un fiocco rosa sulla testa.
Però dai, fedele Trent. Del resto gli piace un po' Scott, diciamocelo, ed ha saputo resistere.
Però, poverino, lo sto sfottendo in maniere allucinanti quando lui è stato emotivamente ferito dal punk aggressivo, lupo cattivo. Ah, Freud e l'istanza dell'Es, Id, che dir si voglia. In effetti mi è un po' dispiaciuto per il punk, sì, ma allo stesso tempo... Dude, whattafuck? Se da un lato abbiamo Trent che ha praticamente agito il SuperIo, dall'altro c'è Duncan che invece si è comportato più da anatra in calore.
Eee vuoi che la vagina si fa sentire e quando manca non ci sono santi che tengano (il detto "Tira più un pelo di fissa che un carro di buoi" non è stato fatto su due piedi), eee vuoi che effettivamente quando una persona ti fa sangue non ci puoi fare nulla e quindi ti butti sopra e dentro di essa, eee vuoi che Courtney è una strafiga allucinante e vestita pure da Margot di Lupin è praticamente come la cioccolata fondente e il caffé -- e c'è da dire che ha fatto la sua porca figura.
No no, spezziamola una lancia a favore dell'avocato, dove (ma che ne sa Trent?) ha saputo incarnare perfettamente il ruolo da Lucia Javor... eeeeehm, il ruolo da gatta seducente e amaliante che indugia gentilmente (si fa per dire) nella tua mente creando fantasie che ahimé non possono stare né in cielo né in terra ma che comunque, al posto del punk, vorrei vedere chi non si sarebbe quanto meno complimentato con lei. Pretendiamolo quest'Oscar per Courtney, dai. E pretendiamo pure l'Oscar per M che ha saputo scrivere, creare, immedesimare e descrivere Courtney le situazioni e il resto con capacità non indifferenti esattamente come alla sua commarella bella!
E tra l'altro ti giuro che nella scena dove Duncan arriva, chiamato da Trent, spunta dietro Scott, lo immobilizza e poi lo scaraventa al muro - sì, quasi quasi finiva a schiaffi -... Ecco, io non voglio tornare sempre all'argomento "I'm nerd as Harold" ma ti giuro, TI GIURO, che non l'ho fatto apposta a paragonare Trent alla Principessa Peach che manda la lettera a Mario per salvarla da Bowser, dove capirai benissimo da sola chi è chi.
Ora, fatalità della cosa, Bowser ha una criniera arancione e Scott ha i capelli arancio. Quanto a Duncan, risolviamolo, immaginandolo con un cappello rosso e i baffi alla pizzaiolo italiano della pizzeria Luigi's, ti giuro che non è un riferimento al fratello di Mario.
La differenza è che poi Mario e Peach scopano, mentre Trent e Duncan no. Trent è rimasto offenduto che, mammia mia, sono sicuro che poi se n'è pentito di non essersi bombato di nuovo Scott. Vuoi vedere che poi lo telefona? No, perché forse Bowser si starà facendo a... facciamo che Courtney è Daisy? Non c'entra molto ma... patientia.
Trentuccia entra nelle sue coperte come una lumaca fa con il suo cuscio e come faccio io praticamente ogni volta che ho tempo libero, e si evolve non stranamente in una fontana. Comunque sia, mi è dispiaciuto. Davvero.

Ed è qui che pensi: Cazzo!
Avevo ragione quando dicevo che Duncan non ce la fa a ragionare!
(perché sì, per dire quella cosa sapendo che il tuo ragazzo è nell'altra stanza bisogna essere veramente esperti) Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Solo che ALT! Riconosco che siamo su EFP e che le nostre ff, storie, opere, chiamiamole come vogliamo, non sono come le Serie TV di Netflix (Netfliiiix marìììì) che ti metti lì e mandi a puttane la tua vita sociale. So bene, e l'ho scritto pure a P, che per forze maggiori non possiamo dedicarci interamente a questo genere di cose. Quindi senza fretta, prendendo tutto il tempo che vuoi, anche dopo tre mesi, anche dopo tre anni, anche quando io sarò un vecchio con i malanni sperando invece di arrivare come Oogway di Kung Fu Panda, sarò qui a recensire. Keep calm and vai alle Hawaii (riferimenti probabili a Pokémon Sole e Luna casuali).

Bene, quindi mi stai dicendo che il 69° recensore avrà un premio? Curioso! Va bene, stiamo a valutare chi sarà il più fortunato perché secondo me si parla di fortuna e tempistica. Il premio mi ha incuriosito, onestamente. Che tipo di premio?

Va bene, detto tutto questo vado via, potete tirare tutti un sospiro di sollievo!
E' stato bellissimo leggere questo capitolo!
Complimenti! Prendi questa bandiera verde al volo!

*Saluta calorosamente e corre via verso una foresta diventando una pantera nera e correre via veloce come la luce*

Nero