At the height of the heart.
di ImmaEFP

30/03/16, ore 13:42

Eccomi eccomi, questa volta la recensione la faccio qui.
Allora, prima cosa ti ammazzerei per avermi fatto prendere un colpo :P
In ogni caso trovo assolutamente plausibile quello che hai fatto accadere, anche secondo me Gaetano se Camilla rimanesse incinta sarebbe terrorizzato dall'idea di poterla perdere.
Ti faccio i complimenti perché ti sei cimentata nell'angst riuscendo molto bene e te lo dice una che ci sguazza dentro. Ma troppo angst fa male e c'è bisogno di compensare, cosa che hai fatto divinamente con la scena finale che è stata di una dolcezza disarmante.
Com'è che nascono tutte femmine? :D
Vedere Gaetano parlare con la neonata mi ha riempito il cuoricino di tenerezza, sei stata bravissima.
Continua così, sempre!!!

25/03/16, ore 12:05

Ohhhhhh brava bambolina! Ricostruito proprio ad HOC! sono contenta che nonostante tu abbia perso il tuo lavoro sei comunque riuscita a recuperare tutto dalla tua testa, perchè il risultato è veramente bello!!!!
UNICA è la prima discussione con Torre, l'hai strutturata veramente bene, con l'angoscia di Gaetano che sembra data dal fatto che Camilla non ci sia più mentre è solo preoccupato per che il sogno possa avverarsi!
E anche tutte le notti passate a non dormire sono presentate molto bene; sono sincera, una ff dove uno dei due muori non mi sarebbe piaciuta per nulla per cui anche il fatto che ci hai svelato la verità solo nell'ultimo capitolo è stato molto interessante! Brava davvero!!!
Ora aspetto solo il proseguimento di TC che pure quello mi mette un sacco di curiosità! :) a presto

24/03/16, ore 23:40

fantastica come sempre.. devo ammettere che con l'altro capitolo mi hai fatto venire un colpo.. ma alla fine ci sarebbe stato anche quello, perchè con tutti i casini in cui si mette... che dire sono contenta che non fosse questo il caso.. riesci come sempre a trasmettere gli stati d'animo in maniera fantastica, dall'ansia, al timore, alla paura alla dolcezza con cui Gaetano parla con la figlia.. meraviglioso.. aspetto il tuo prossimo lavoro, qualunque esso sia :)