999 Giorni da Adesso
di Natsumi92

01/12/16, ore 08:13

Ciao Sognatrice Notturna.
Carinissimo questo capitolo. Mi è piaciuto tanto lo scambio di sms e tutto l'atteggiamento di Sam mi fa morire dal ridere.
Ho amato la scena del mare e mi ha fatto tornare in mente Twist e Shout.
Adoro Cas e tutto il suo modo di essere. Ma cosa fa a St. Anna. Canta nel coro? E' chirichetto?Secondo me aiuta i bisognosi. Farà parte di qualche gruppo di volontari
Grazie ancora per la traduzione di questa storia, che mi piace moltissimo.
A presto :)
Mia

25/03/16, ore 19:25

Ri-Ciao!
Rieccomi qui a recensirti come promesso!

E anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo; i dialoghi sono divertenti, lasciandoti un sorriso sulle labbra, mentre alcune righe ti spiazzano e ti rendi conto che questa storia pian piano ti ucciderà. (non so se prenderla come cosa positiva XD)
I personaggi mi piacciono sempre di più e li vedo molto IC. (Dean che prende in giro il fratellino è qualcosa di adorabile)
E comunque Dean si è preso finalmente una pausa dal suo lavoro e ha lasciato suo fratello e Jessica da soli a gestire il ristorante. Sam e Jess mi fanno davvero morire, soprattutto quando Jessica ha cambiato la password *crepata*. E mi ha fatto molto piacere che, verso la fine, i due finalmente si sono avvicinati un pò. (lo speravamo tutti, soprattutto Dean, che vuole che il fratello si diverta di più, che si goda di più la vita e che non stia sempre ad un computer).
Passando a Cas, io lo adoro, amo, non so cosa dire, è perfetto e loro insieme invece sono bellissimi, sì, e rispondendoti, la scena al mare è qualcosa di OMG *_*. Mi piace la complicità che hanno nei messaggi, soprattutto quando parlano di Sam e Jessica. Però sono anche curiosa di sapere cos'è che fa Cas a St. Ann. Dean vai, devo saperlo! XD
Comunque anche adesso ti faccio i miei complimenti per la traduzione. Tutto molto chiaro.

Spero che aggiornerai presto perché adesso sono davvero curiosa!

Alla prossima,
Juls