State sfidando la persona sbagliata!
di Kim WinterNight

04/04/16, ore 11:59

Ciao a te - autrice - e a Berty, la protagonista di questa storia. Ora, la prima cosa che devo qui dirti, è che questo capitolo mi piace un sacco. Nella classifica mentale che ho dei capitoli questo si avvicina e sfiora la vetta. Ti dico subito il perché: non ho scorto errori, il testo scorre benissimo, la caratterizzazione dei personaggio e stupenda e si può quasi toccare con mano il cambiamento che Berty ha. Cambiamento che secondo me ha perchè lì con lei c'è Filippo, altrimenti niente sarebbe cambiato. E sappi che se Filippo non fosse lì, in quel momento, non so se Berty avrebbe mai provato una sensazione simile, diciamo di pace. E' vero che lei sarebbe andata a mangiare un gelato con gli amici ma quell'abbraccio è diverso da qualsiasi altra cosa...

-Dream

28/03/16, ore 19:05

Ciao, ne approfitto x farti gli auguri di buona pasqua e Pasquetta. Questa storia mi piace e mi incuriosisce sempre più. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Come sempre sei bravissima, a presto. Seiyako :)

27/03/16, ore 18:31

AALLELUJA!
Finalmente qualcuno in grado di tenere testa alla nostra Albertina! Uno come Filippo è proprio quello che ci vuole, testardo come un mulo peggio di lei, in grado di capirla nel profondo nonostante la corazza di metallo che la ragazza ha innalzato. Bene, sono proprio contenta!
Ma... Maria Vittoria! Ti sembrano cose da fare queste? Con degli ospiti in casa poi!! Mamma mia che imbarazzo, mi sarei sotterrata per la vergogna! Ora capisco perché Albertina ha questa repulsione per il sesso e il mondo delle relazioni in generale.
La vicinanza di Filippo sembra però farle molto bene... sarà forse questa la volta buona? Visto il carattere, ne dubito fortemente ahahah ma la speranza è l'ultima a morire!
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato! Adoro questa storia, il genere comico ti riesce particolarmente bene! Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento!
Un bacione, a presto :*

26/03/16, ore 19:53

Oh. Mio. Dio. Che. Situazione. Di. Merda.
Ma... perché tutto ad Albertina? Perché succede tutto a lei? Poverettaaa!!!
Allora, i suoi genitori sono davvero squallidi, non possono accoppiarsi con un ospite in casa, cazzo! Possibile che non si rendano conto di non essere in una camera insonorizzata! FANNO SCHIFO, NON E' UMANAMENTE CONCEPIBILE!!!!
Non possiamo sorprenderci se poi Berty ha un rifiuto per ogni tipo di contatto troppo ravvicinato con il sesso opposto, è traumatizzata e ha paura, inconsciamente, di ridursi come i suoi genitori!
Filippo ora ha assistito allo schifo e ha probabilmente compreso ciò che passa nella mente della nostra scalmanata ragazza, forse sa più di ciò che lei stessa riesce a comprendere.
E Albertina si è ritrovata senza maschera, fragile e indifesa davanti a lui e davanti a questa situazione di merda, e i due si sono avvicinati molto grazie a ciò.
Ora Berty non è più sola, sono in due.
Chissà se un giorno riuscirà a lasciarsi andare completamente e a superare lo shock.
Bene bene, come si evolverà la situazione? Sono curiosissimaaaa!!!
Brava Kim, le tue storie mi coinvolgono sempre più, questa la amo in particolar modo insieme a Samuele e Mortadella XD
Continua così, sei fantastica! :3
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento! ♥