Magnetic melody
di k_Gio_

29/03/16, ore 03:07

Ciao! Ma non dirmi... è davvero finita? Non ci posso credere, mi mancherà davvero!
Ma EMMA. Cosa mi combini? Ci ero rimasta male proprio come Killian quando ha ordinato il rum... certo, hanno tempo e tutto, stanno insieme, però... un baby Captain Swan, insomma :') E poi... quando le ha fatto notare che il succo si beve dopo, e quando ha realizzato.... awwww *_* E' proprio una strega! Non si fa così, vuole fargli venire un infarto e privare il bambino del suo papà? ahahahah Che bello vederli così felici :')
Ruby è stata ancora più diretta di Killian LOL e lui geloso di August tanto da prenderla e baciarsela senza ritegno... sono morta dalle risate xD
Buona Pasqua in ritardo anche a te, e ripeto... mi mancherà tanto questa storia!
Pensi di iniziare a scrivere qualcos'altro ora?
Un abbraccio :*

28/03/16, ore 22:14

Adesso si che si ragiona!!! Brava, bellissima conclusione della tua storia, suspense fino all'ultimo e devo dire che Emma aveva ingannato anche me... Spero tu decida di scrivere altre storie sarei curiosa di leggere. Buona settimana, Simona

28/03/16, ore 00:49

Ahhhhh ma questo si che è un regalo di Pasqua!
Gioooo, questo capitolo è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Dolcissima l'intera situazione: Emma vuole sondare il terreno, è comprensibile. E' rimasta ferita in passato, non vuole commettere gli stessi errori, ma con Killian è diverso, lo è stato fin dall'inizio!
E infatti il nostro Jones ha dimostrato ancora una volta l'uomo che è, pronto a tutto per lei: le è stato affianco con pazienza, con costanza e determinazione fino a fare breccia nel suo cuore.
il discorso di Killian è davvero unico, come unico è quell'uomo, che come sempre dimostra di amare Emma oltre ogni limite immaginabile. E lei dal canto suo è ormai consapevole del forte sentimento che li lega.
Sai ci sono state alcune frasi in questo capitolo che mi hanno commossa profondamente.
-Era deluso? Non lo sapeva, ma il contatto della mano di lei parve consolarlo in qualche modo. -
Tra loro è così, spesso è complicato, ma basta un gesto, il contatto di una mano per abbandonarsi a quel calore con completa fiducia.
-Le prese il volto tra le mani facendo aderire le loro fronti, da entrambi iniziarono a scivolare calde lacrime che stavolta non avevano il sapore della tristezza o del dolore. No, gioia allo stato liquido.
E la baciò, e lei baciò lui, se stessero dando spettacolo poco gli importava ,l'unica cosa davvero importante erano loro. Loro e basta.
La strinse forte,se avesse potuto non se ne sarebbe mai staccato.-
Con questo passo mi hai uccisa.
Bellissimo davvero. Una scena di una dolcezza e di un'intimità sconfinate.
Come splendida ho trovato l'immagine di Emma che si osserva davanti allo specchio del bagno, la stessa donna di dieci anni prima eppure così profondamente diversa da quella ragazza.
-Killian non riusciva staccarsi da lei, necessitava di un contatto costante. La sua mano dopo averle continuato ad accarezzare la guancia iniziò a scendere su quel corpo che aveva amato fin da subito. Si arrestò su quella pancia dove tra qualche mese si sarebbe iniziato a vedere un rigonfiamento. Emma portò la sua mano su quella di lui stringendola.-
Con questa citazione concludo, potrei citarti tutto il capitolo volendo.
Ancora una volta un gesto di un romanticismo estremo ma mai scontato.
E' un amore così grande che lo senti, diventa quasi fisico, puoi percepirlo.
E un amore del genere meritava un lieto fine, quindi grazie per avercelo regalato.
Ancora complimenti, un abbraccio, Elena

27/03/16, ore 18:19

Ciao Gio e buona Pasqua anche a te. Sono contenta che hai seguito il mio suggerimento, ma forse lo avevi pensato anche per conto tuo, strega come Emma. Questo special credo proprio che ci sia stato bene e l'idea di sondare il terreno per vedere la sincerità di Killian non é stata male, quasi quasi nei suoi panni lo avrei fatto anche io!
Un bacione ora vado ad aggiungere qualche altra cosa al mio capitolo postato ieri. A presto
Lara

27/03/16, ore 17:30

Buona Pasqua a tee! :)
Che bel regalo! ahah
Sono felice tu abbia voluto regalarci un altro capitolo di questa fantastica storia!! La fine dell'altro era troppo aperta per i miei gusti ahah
Emma è stata davvero perfida però la capisco, ha voluto vedere la reazione di Killian!! Ad ogni modo, adesso sono Insieme!! E come hai giustamente scritto "avrebbero fatto tutto insieme".
Ormai sono pronti ad affrontare qualsiasi cosa!!
E' scritto benissimo, non ti preoccupare!
Un bacio e ancora auguri
Kerri :-*

27/03/16, ore 17:09

Ciao
Bellissimo capitolo complimenti, molto tenero il modo in cui lei riesce a prenderlo in giro :)

Ciao
Ethy