Il grande segreto di Aya...
di sophiakaulitz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/09, ore 10:22

wow, è una storia molto interessante! kissà cosa succederà, non sto più nella pelle!! XD aggiungi presto un nuovo capitolo!!

10/04/09, ore 21:33

Whaha, che meraviglia. devo ammettere che quando ero piccola e guardavo Dragon Ball mi capitava di fantasticare su una mia storia con Vegeta... ma adesso sono super decisa che lui non mi avrebbe mai ricambiata: 1 Perche non esiste, 2 Perchè lui ama solo e unicamente Bulma. se vuoi creare una storia in cui una ragazza (ma dovrebbero essere tutte le ragazze dell'universo me compresa.)si innamori di lui, allora deve essere un'amore non corrisposto. Ma tanto sono sicura che... oops, non posso dirlo. comunque apparte questo la storia è molto bella. bella come il mio amato Vegeta!!!

10/04/09, ore 18:13

Nooo il mio Veggy nn può avere fatto una cosa del genere! Oggi è un giorno di lutto per me!!! :-(( Continuala xò!!

10/04/09, ore 14:33

Ecco, Vegeta ha combinato un casino! è.é hihi Bellissimo questo capitolo, aggiorna prestissimo! KIsses

08/04/09, ore 22:29

Oddio gravidanza?! Veggy non combinare stronzate! XD Sta storia è interessante, ti prego continua prestissimo!!!!!! P.S. Aya ha buon gusto.. U.U xD Kisses

07/04/09, ore 23:24

Bello! Una saiyan k raggiunge la maturità sessualea 20 anni! Figoo! La coda!! Ti prego x gravidanza... nn dirmi k è quello k penso.... se Aya tocca il mio Veggy... GRRR la uccido!! Anzi aiuto Bulma ad ucciderla!!!

07/04/09, ore 23:20

Concordo kn Clara... qst saiyan sono dei maschilisti! Se esiste il drago Shenron xk nn un ssj donna?? Bella kmq!!

07/04/09, ore 23:19

Mm l'idea di aggiungere un personaggio nuovo allastoria classica è sempre una buona pensata!! Dimmi solo k Veggy nn tradisce Bulma e sono tranquilla!!

04/04/09, ore 23:48

ciao!hjo letot la tua fic mi piace molto!spero che aggiornerai presto!un bacione

01/04/09, ore 17:22

Che carini..^^ Uffa ma perchè le donne non possono trasformarsi in super sayan??!! è.é MASCHILISTI! hihi xD a parte gli scherzi..molto carina..apetto il prossimo chappy Kiss

01/04/09, ore 15:39

Bello il primo Chappy...continuerò a seguirti..mi raccomando, aggiorna presto! Bacioni

01/04/09, ore 15:32

Inizio interessante, mi piace molto l'idea. Personalmente trovo Pan molto carina da piccola ma una grandissima antipatica rompiscatole da ragazzina, quindi Aya ha tutta la mia solidarietà! però nelle note dovresti mettere "what if", visto che nella storia vera Goten non ha sorelle gemelle.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]