999 Giorni da Adesso
di Natsumi92

02/12/16, ore 13:47

Non rintanarti in posizione fetale e non dispiacerti. Vi ho chiesto consiglio per una storia drammatica ed eccola. E ho pianto anche io, non posso pensare e Dan in quelle condizioni, ma questa storia mi piace tantissimo.
La prima parte ho riso a crepapelle per l'imbranataggine di Sammy ma poi BOOM, la bomba. E credimi, so che cosa vuol dire avere una malattia rara e non sapere bene cosa aspettarsi, anche se nell'aspetto ancora ( grazie al cielo) si vede appena, Devi farci caso.
Cmq è quello che vi avevo chiesto e quindi grazie. Se tu non l'avessi tradotta non l'avrei mai letta.
Un bacio e a presto.
Mia :)

29/03/16, ore 13:09

perchè? solo.. perchè? non è giusto Dean non se lo merita (si mette in un'angolino a piangere)

28/03/16, ore 18:32

Allora...avevo letto le note e sapevo che sarebbe successo qualcosa...ma....non così...lo ammetto, sono stata davvero colpita e sorpresa da come è stata presentata la cosa. Dal tipo di malattia di Dean (veramente peculiare), dal fatto che Castiel fosse uno dei medici da cui Dean era stato mandato...
E dire che il capitolo era iniziato nel modo più esilarante possibile...con Sam che finalmente vuole chiedere a Jess di uscire. Come puó una storia portarti dalle stelle alle stalle nel giro di poche righe?
Il flash back del giorno 125 è stato bellissimo e dolorosissimo insieme.
E ora sono qui, con un groppo in gola e un'angoscia nel petto terribile.
Vado a recuperare dei fazzoletti...molti fazzoletti.
Alla prossima
Sara

28/03/16, ore 15:40

Ciao.
Oddio che bomba... Adoro questo racconto, il lento scoprirsi di Dean e del suo mondo, il lento innamoramento e il rapporto con il fratello e la splendida Jassica, davvero adorabile! Tutto perfetto fino a questo capitolo, da un lato bellissimo per il primo dolcissimo bacio, dall'altro terrificante e tristissimo per la notizia della malattia di Dean!
Sono abbastanza sconvolta... E prevedo molte lacrime nel mio futuro di lettrice!
Al prossimo aggiornamento!
Lynary