Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

17/09/23, ore 23:43

Ed eccomi qui ad augurarti buonasera,
In questo esatto momento io concordo con tutto ciò che sta pensando Jodie, è una sconfitta totale su ogni fronte.
Mi piace il capitolo, ottimo lavoro

19/07/20, ore 02:30

Titolo del capitolo: "cuori infranti" . Ecco sì esatto, proprio come il mio in questo momento. Aiuto aiuto T_T
Se il capitolo precendente è stato tipo super wow... Beh questo OMMIODDIO già l'inizio e vedere Shinichi non poter fare nulla waah solitamente mi dà sui nervi qualsiasi atteggiamento di Shinichi ma aiutissimo lo abbraccerei immediatamente! Poi prenderei Shiho e le farei guardare il faccino di Shinichi. EH.
Passiamo... Aaaah c'è Jodie! E mamma mia se ogni suo pensiero è descritto così perfettamenteee. Scrivi troppo bene e mi hai fatto veramente coinvolgere nei sentimenti che Jodie prova per Akai. E questa cosa mi fa tremendamente male al mio cuoricino.
Per non parlare del fatto che deve testimoniare contro Vermouth e aiutissimo sto adorando!
E ora... Quello di cui volevo leggere eheh Jodie e Shiho. Ma il capitolo è finitooo mannaggia che devo andare. Dovrebbero vietare questi finali ahahah -ma li faccio pure io mentre scrivo ed è la cosa migliore lol-
Ok. Cercherò di dormire in modo tranquillo. *Modalità: Shuichi che non dorme per essersi messo a leggere e perdere la percezione del tempo*
Aspettami ai prossimi capitoli che arrivo! Ah e l'ho messa tra le preferite e le seguite. Merita. Tantissimo *-*

15/05/16, ore 23:38

Bella immagine finale quella che hai messo.
Tornando a noi,
si,
lo immaginavo anche io che non andava bene per nessuno in questo capitolo,
dopotutto sono tutti tristi,
nonostante la vittoria con i Mib.
Eppure penso che c'è un filo di speranza per ognuno di loro che le cose si aggiustino,
perfino per Shiho,
la quale l'ha presa male.
Che disperazione hai messo nell'aria.
Va beh,
può capitare.
Bellissimo capitolo,
molto ricco di emozioni e pensieri contrastanti.
Hai dato un bel narrato,
brava.
Ci vediamo al capitolo seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

10/04/16, ore 17:12

Ciao Place! Hai visto? Ce l'ho fatta!
*si ferma a riprendere fiato*
Che fatica però...
Dunque, dunque, dunque, cos'abbiamo qui? Un capitolo triste? Mah, non me lo sarei mai aspettatoXDD
Non sai come ci stavo male per quel povero Shinichi all'inizio! È stata una scena molto toccante, descritta benissimo che mi ha fatto provare tutta la rabbia di Ai (però che cattiva! gliene vorrei dire quattro) e il dispiacere di Shin per la piega che hanno preso gli eventi, qualcosa che lui non si aspettava.
E poi finalmente arriva la bionda Jodie che si fa 'na bella e profonda chiacchierata con l'amore suo...
*va a rileggere il pezzo in questione*
Aspetta! Dieci battute tra quei due ("Ah, sei tu" "Tutto bene?" "SÌ, tranquilla" "Capisco" "Torno a lavoro", ma che razza di dialogo è?!) e il risultato sono solo bugie e incomprensioni? Basta, ci rinuncio-_-"
Senti, ma se Jodie torna negli Stati Uniti ci torna anche Shu? O lui rimane in Giappone e mi separi la non-coppia? T.T
E così si incontrano le due che più soffrono per colpa di quell'agente dell'FBI? Ma dai! Voglio sapere cos'hai preparato per loro! E se devo rispondere alla tua domanda, non so proprio cosa potrebbero dirsi, forse potrebbe essere che esce fuori il discorso di Shu e Akemi? Che Jodie viene a sapere qualcosa che non sa? Vedremo...
Anche questa volta voglio farti i complimenti per come scrivi, per l'originalità e, non mi stancherò mai di dirlo quando posso dirlo, per il saper descrivere così approfonditamente i pensieri dei personaggi. Adoro le storie così profonde!
Grande, continua così!
Bacioni!

10/04/16, ore 12:10

Eccomiiiii Place! ^_^
Mi sono sparata l'ultimo capitolo con immenso piacere <3 Mi è piaciuto troppo, soprattutto perché pur essendo una FF ShuXJodie, dai un sacco di spazio anche agli altri personaggi! E' una cosa che adoro. In questo caso Shinichi e Shiho, che boh sarò disfattista, ma li adoro quando litigano e si sbraitano addosso ahahah XD Povero Shin, mi fa un po' di compassione... lei proprio non ne vuole sapere, almeno per un po', e lui è costretto a sgattaiolare di qua e di là alla ricerca del suo perdono. Splendido l'incontro tra Jodie e Shu alla sede di lavoro: non importa se non hanno potuto subito avere una buona conversazione carina e romantica, non sarebbe stato azzeccato né realistico, la loro situazione non è delle più facili e che Shuichi se ne vada via così senza considerarla molto ci sta benissimo, per quanto sia amaro e sofferente anche per il lettore (sì... mi sono immedesimata in lei, e povera cucciola ç___ç).
C'è solo una cosa che mi ha scosso, e che tutt'ora mi fa dire NNNNUUUOOOOOOOOOOO, ti prego NUOOOOOO *O* Il processo a Vermouth... l'hanno presa? Ahahah, io tifo e tiferò sempre per un fugone da panico e last minute di Vermouth, non posso sopportare di vederla torchiata in un processo, mi fa del maaaaaleeeeeeh! XD Ovviamente è la fine che si merita, eh, ma è un personaggio che adoro e spererò sempre che almeno lei, da sola, si volatilizzi da qualche parte XD Questo comunque farà sì che, se deciderai di dare spazio al processo in sé, io lo segua con estremo interesse *__* Sarò un po' di parte, ma concedimelo :P
Santi numi, adesso voglio proprio vedere il dialogo tra queste due potenze... Shiho e Jodie, tristi a causa dello stesso soggetto, ma una per il troppo odio e l'altra per il troppo amore: cosa DIAVOLO accadrà? *O* Ho un po' paura di scoprirlo ma, chiaramente, non vedo l'ora XD Anche perché i tuoi testi, oltre ad essere scorrevoli, sono intrisi di quel tono maturo che mi spinge a seguire una storia coi denti affamati (paura eh?) e perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo, che sarà sempre meglio <3 Grande Place!! Alla prossima! ^.^