Quel Pasticciaccio Brutto dell'East End
di Treasterischi

23/06/20, ore 00:25

ok non sclerare, due rec di fila... ringrazia enrico che si è comprato lust of us 2 XD

ma succederà mai che damian se ne starà buono e zitto per 5 minuti?? XD
già c'è poco tempo poi se lui fiotta pure povero dick non ce la farà mai!

come avevo previsto nygma si è ripreso e non ha fatto neanche in tempo a riprendere fiato che ha già cominciato a rompere i coglioni XD povero crane... sul serio... d'altra parte uno che si fa l'ora del the col cappellaio un pò di gas della paura gli rimbalza ^^'''
selina la adoro, ha delle rasoiate che starebbero bene in bocca a loki XD
in effetti anche io non saprei se la lingua lunga di eddy sia un bene o un male: distrarrà i nemici o li porterà ad eliminarlo fisicamente prima del previsto pur di toglierselo dalle palle?

damian è un coglione XD "ma guarda... era davvero l'ultima fiala" qui un ceffone ce stava tutto XD

arkham implode, il joker è libero ma lock up picchia un pesce piccolo.. le priorità.... voglio l'emoticon del facepalm
"Trova un Nokia 3310 con una pallottola conficcata, ma perfettamente funzionante e telefona" MA XD
e riecco l'io demenziale alla tastiera, bentornato XD

joker come al solito è brutalissimo, e per una volta dent prende una decisione senza lanciare la moneta... che belli questi harkamiti che però amano tanto le proprie mogli XD

in tutta la faccenda ci ha scagliato (guarda caso) clock king.. che si è ritrovato a fare quello che dice joker perchè.... beh perchè vaglielo a dire tu che non vuoi XD porello...

(piccola parentesi: il titolo di sto capitolo è inquietante perchè passi il tempo a cercare di capire chi si sacrificherà... ad ogni scena sembra che tocchi al protagonista in questione e poi... tiri un sospiro... ma prima o poi il sacrificio deve esserci ...argh... e brava)

selina: ad occhio e croce un bisticcio da bimbi dell'asilo LA ADORO XD

e poi battibeccano i miei due adorati quindi tutta vita sto pezzo, certo provocare crane non è il massimo... se c'è uno che sa girare il coltello nella piaga quello è lui! anche se sto ancora rotolando per la battuta: "una sola certezza: sei insopportabile!!!" per farmi spaventare da lui per ora.

mado nygma lo massacra con due parole a herr doktor XD crepo... crane lo ha steso... assolutamente, ko.. ma il povero nazista... non ce la può fare viene preso per il culo anche quando si sta vantando dei suoi metodi scientifici XD

"l'idea ha un certo fascino..." ed è subito quel pizzico di jafar che non guasta

"E poi il mio naso sta comodissimo qui dentro…" e arriva il secondo mega MA!!! della recensione XD crepo

nygma ha di nuovo ribaltato le parti e meno male che c'è crane che tenta di reggere in piedi la baracca perchè senno herr doktor sarebbe già crollato... vogliamo il nome del committente!!! lo vogliamo!!

(seconda parentesi... ovviamente nygma LO SA che sulla batmobile ci sono i missili... dick non lo sapeva, babs nemmeno... ma lui SI!! XD)

lo sapevo che si sacrificava dick... era il suo momento... il momento in cui DIVENTA batman... piango... speriamo bene

03/12/17, ore 20:51

Niente è meglio dell'immagine di chilometri e chilometri di tubi percorsi da veleno che fischiano e tremano a causa della pressione per creare quel senso di urgenza opprimente.
Niente.

+1 d'intelligenza per Due Facce che si leva dalle scatole non appena capisce che la situazione precipiterà inesorabilmente con l'arrivo di Joker.
Non posso dargli torto, l'avrei fatto anch'io.

Qui il Dottor Death sembra aver avuto un lapsus. Il suo subconscio gli ha fatto unire la parola "immortale" ad "immorale".
Dottor Death: Ja! Mio “ziero di lunga vita” è stato uno sucesso fenomenalen! Ha proluncato mia existenza di decenni e zono praticamente immoratalen!

E subito dopo Nigma dà finalmente voce a ciò che ho pensato sin dall'inizio!
Detective Nigma: (Scioccato) Perciò, nonostante tutto questo tempo e la sua intelligenza, non è ancora riuscito a imparare decentemente la nostra lingua?
Applausi, standing ovation e cori da stadio!
Eddie uno di noi!

06/04/16, ore 00:15

Oh. MIO. DIO! 0_0
Povero Dick! Che nottataccia!! Cioè, essere Batman è davvero un casino!
E Damian non lo aiuta affatto ^^"
Il piccolo Ninja agirebbe sempre come la Setta: avrebbe lasciato morire il compagno caduto in trappola e avrebbe anteposto Gotham a tutto il resto!
Ma no, Dick è più di così... è degno figlio adottivo di Bruce e ha agito come avrebbe fatto lui... solo che Bruce sarebbe stato più veloce ^^"

Ora passiamo al lato divertente: Nigma e il suo "bisticcio da bimbi dell’asilo"! XD
Non c'è niente da fare: riesce a tirare fuori il peggio da Crane! XD
Anche se lo psichiatra si impegna al massimo per mantenere un tono da Main Villain dopo un po' cede e si abbassa al livello dell'Omino Verde! XD
Sono troppo divertenti e Herr Doktor con l'accento da Sturmtruppen è quel tocco in più che rende magnifico il tutto! XD
Ha più di cento anni e non ha ancora imparato l'inglese! XD
La scena della maschera da medico della peste mi ha fatta capovolgere dalle risate! Ho le lacrime giuro! XD
Nigma comunque sembrava davvero in difficoltà quando Crane ha iniziato a scavare nei suoi sensi di colpa...
E giusto, anche io mi stavo dimenticando del "Committente": è vero che lavorano su commissione, quindi la vera BossBattle è solo rimandata?!

Passando ad Arkham Joker col Nokia 3310 è da applausi!!
Hai reso il Clown IC senza che si mangiasse tutta la trama da solo :P
Dent se si tratta di Gilda decide sempre senza moneta... ma per tutto il resto no... molto comodo... >_>
Spero solo che non abbia condannato a morte Tockman: nelle mani del Clown non si sa mai... ^^"

30/03/16, ore 17:31

Oh ho, Dick è cresciuto. E se Damian lo rispetta, lo faccio anche io.
Joker ha preso in mano la situazione ... che avrà in mente?
Il Dottor Death è una perfetta spalla comica. Proprio non riesco a prenderlo sul serio XD
Ti sbagli, Eddie, Death sa parlarre correttamente inglese, ma sa anche che gli accenti sono fighi XD, e quello tedesco a me piace moltissimo.
La Bat-family scoprirà chi ha commissionato l'Apocalisse? Eddie riuscirà a preservare la sua lingua dalle tenaglie degli scienziati? XD

30/03/16, ore 11:07

Ecco, questo è un dannatissimo Batman che si rispetti. Con la sua morale, il suo senso di sacrificio, i suoi amici e alleati, e soprattutto con i suoi indimenticabili Rogues... ottimo lavoro, Dick. Sei il degno Bat-figlio del tuo Bat-padre adottivo.

E tra l'altro, Nigma ha ragione. Già molto tempo prima la Corte dei Gufi ha provato a uccidere la Batfamily con i suoi Artigli, ma loro nulla, si sono potuti dare alla pazza gioia dato che erano non morti xD

Parentesi a parte, ora si che mi sento nuovamente pieno di fiducia nel mondo e in Batman... Good job, Tre

30/03/16, ore 10:19

Ahah! Non ho parole! Un applauso al Detective Nigma! Se lo è proprio meritato! E si, a quanto pare il te' col Cappellaio gli è stato più utile del previsto! Dovrebbe auto invitarsi più spesso! Sbaglio o Crane era un tantino geloso quando pensava che Nigma fosse stato invitato dal suo amico Jervis? XD
Tornando seri, Nigma è riuscito a mantenere il sangue freddo nonostante la psicoanalisi di Crane, il suo gas e l'orda di zombies! Anzi, gli ha anche fregato un'informazione importante! Tanto di cappello! Anche Crane se l'è cavata, anche se Catwoman nel frattempo se la rideva per il loro "litigio da bambini"! Non c'è niente da fare, quei due potrebbero litigare per ore! Comunque Jonathan ha fatto il suo lavoro sbattendo in faccia a Eddie il peso della verità! Eh, mica per niente Nigma ha scelto di diventare detective! ^^"
Comunque si, il fatto che abbia riso davanti agli zombie ci stava! Batman non si farebbe scrupoli coi non morti... ma i cittadini di Gotham sarebbero stati belli terrorizzati, cosa che di certo a Scarecrow non sarebbe dispiaciuto! Dick nel frattempo è diventato Batman! Ah, bellissima e adatta la citazione da Adam West! Anche se ora è Batman possiamo sempre contare sul suo senso dell umorismo alla Robin! ^_-
E finalmente i due fratelli cominciano ad andare quasi d'accordo! Il piccolo ninja non si fa addmesticare facilmente quindi complimenti anche a Dick! Tornando ad Arkham, Joker come sempre è uno spasso e ha spodestato Harvey! Conoscendolo la sua festa sarà una strage! Bravissima! Un Pasticciaccio che non ci dimenticheremo facilmente! =D

30/03/16, ore 00:50

Eh, Grayson, e adesso impari sua tua pelle cosa significhi essere Batman - purtroppo.
La profonda bellezza della Bat-family deriva proprio dalle differenze che, alla fine, li unisce.
Se da un lato abbiamo Bruce (cupo, stoico, drastico e con un netto istinto suicida) dall'altro ci sono tutti questi pettirossi che nel corso degli anni gli hanno insegnato a vivere - gli hanno raccontato una realtà diversa, nella quale è possibile amare e sperare.
Grayson qui si trova al suo crocevia più importante perché comprende la pesantezza nel cuore di Bruce - capisce che il suo simbolo attira sempre le cose peggiori.
Mi è piaciuto molto il Joker perché viene dipinto egregiamente da poche battute, ma tutte centrate.
Robin appare per quello che è, un ragazzino - un bambino soldato pronto a un gesto estremo.
Bello bello bello! E adesso? Voglio il seguito, eh. ♥_________________♥

*passa una tisana digestiva, che dopo Pasqua ne ho proprio bisogno* ♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥