Our dirty little secret
di The Land Of Disagio

12/05/16, ore 23:26

Cavoletti, mi dispiace venire a recensire solo ora, all'ormai decimo capitolo! çwç
Volevo farti i complimenti per la storia scelta e per l'impeccabile traduzione, non ho notato errori in nessuno di questi dieci capitoli. Parlando della storia; devo dire che è molto intrigante, specie per me che adoro Petra sia con Auruo che con Levi!
Adoro il fatto che la rossa si senta spaesata nella scelta tra due fino a quest'ultimo capitolo, dove si vede chiaramente quanto lei sia completamente cotta del Caporale.
Nient'altro da dire, solo un immenso grazie per aver reso accessibile questa carinissima storia anche a noi che siamo solamente su EFP!
Continua così, stai andando alla grande; alla prossima!

04/04/16, ore 00:37

Bello questo capitolo "paghi uno prendi due!". ^-^
Più o meno mi ricordo la versione originale e la tua è decisamente migliore! Davvero complimenti come sempre! Sole in un punto hai scritto "notta", al posto di "notte", ma direi che è un errorino microscopico e che ci sta tutto. Bello, bello, bello! Aspetto con ansia il seguito per vedere come riuscirai a rendere questa storia (zì, io so che succede fino ad un certo punto! xD).
Un bacio e alla prossima!