Sex with the Devil
di LucyWinchester

01/03/19, ore 13:46

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma io DOV'ERO quando hai scritto questa bellezza??? O.O 😍😍😍
non me ne faccio una ragioneeee!!
E pensare che sono onnipresente sul sito da anni, ma evidentemente qualche storia deve essermi sfuggita!
Ai tempi non leggevo le destiel, quindi è facilissimo che questa storia mi sia sfuggita!

È davvero una storia originalissima! Non avrei mai potuto pensare a un threesome tra Cas, Dean e Lucifer, in questo modo ahha
mi è piaciuto anche che Lucifer è stato delicato xd
Mi è paciuta la scena sul tavolo ahha

L'unica cosa è che è sembrato tutto un po troppo frettoloso, ecco xd
avrei voluto durasse di più, anche perchè, sto leggendo la tua long e lì sì che curi molo i particolari e i preliminari LOL 💜💙💜

Mi è piaciuta davvero tanto, Cas non ce l'ha fatta a fermare Lucifer ahha
Bello, molto bello questo threesome! 😍😍😍
(Recensione modificata il 01/03/2019 - 01:48 pm)

24/08/17, ore 14:28

Una storia molto eccitante, erotica e con un tenero romanticismo proprio come piace a me brava i miei migliori complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle 🌟💫🌌✨🌠

18/04/16, ore 08:26

MAAAADRE DE DIOOSSSS *----*
che spettacolo che hai fatto :Q____ santo cielo è un miracolo se non sono svenuta *-*
" “I-Io…Non è disagio Cass…è…è violazione della privacy” ribattè, cercando di essere convincente.
“Dimentichi che sento le tue emozioni Dean e…non mi sembri così contrario alla vicinanza…” disse Casifer ghignando un po’." ODDIO, già qui stavo letteralmente sclerando te lo devo confessare, e poi che eccitanti le altre parti in cui fanno sesso. La parte finale mi è piaciuta un sacco, quei due sono cosi dolci quando litigano XD complimenti, e alla prossima ;)

01/04/16, ore 21:26

Che dire??? Lucifer uno di noi!!!!

Se la possessione di Cass servisse a questo ne sarei più che felice...

Mi è piaciuta... Dean che pensa di non meritarsi di essere felice mi spezza il cuore ogni volta... per un attimo ho veramente creduto che andasse via senza permettere al suo angelo di spiegarsi... fortuna che non è andata così...
Cass così sicuro di se da prendersi quello che vuole fa strano ma giusto visto l'influenza del diavolo...

Complimenti!!!

01/04/16, ore 13:53

Mamma mia mamma mia, non potete farmi leggere un Dean così aperto davanti a Cas, io non ce la faccio, le mie ovaie implodonooooo!!!

Ok, torno in me: allora, grazie per questa one-shot, con Cassifer (sono giorni che ne cerco disperatamente qualcuna decente), ed è andata alla grande! L'idea di far prendere a Lucifer il comando è qualcosa che mi ha mandato in pappa il cervello, davvero complimenti, hai descritto tutto così minuziosamente che wow!!

Non so che altro dire, se non ancora complimenti!