UNDERNAME
di Holy Hippolyta

10/05/16, ore 22:04

Eccomi! Ce l'ho fatta finalmente ! Ormai siamo alla fine da quel che vedo. Nonostante quell'orribile bestia avesse due anime alla fine non è stata capace di gestirle...pff stupido u.u xD Aspetta aspetta arriva il momento disperazione: Sans che è successo ?! Che fine hai fatto?! Cosa è successo a fine capitolo?! AHHHH Sansy çç Gardh fa qualcosa ti prego! Bel capitolo! Aspetto con ansia i prossimi! A presto!

10/05/16, ore 07:58

Yo! Eccomi.

Dovevo passare a recensire: obbligo morale, ahah.
Ieri mattina ho letto i primi tre capitoli e meritano tantissimo! Li ho divorati a velocità luce, letti in un soffio.
Adoro il Sans che presenti nella tua fanfiction, mi sembra davvero in character! (E anche Papyrus!).
Papyrus che si altera per le battutacce di Sans lo trovo sempre molto divertente, anche se qui ciò che traspare chiaramente è la demotivazione del maggiore.
Da stringere il cuore!
Lo stile mi ha colpito molto, davvero scorrevole, invita a continuare la lettura senza mai fermarsi!
Bravissima!
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 07:59 am)

08/05/16, ore 19:44

Ebbene mi sa che ormai siamo alla fine XD
Il demone me lo aspettavo più sveglio ma... invece era "leggermente" incapace XD
Beh meglio per Sans e Gardth :D
E... perdonami... ma non sono riuscito a trovare una battuta da mettere qui XD
Perdonami TT^TT
Ehmm comunque immaginavo che tutti sarebbero comparsi all'ultimo O_O
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^"

08/05/16, ore 19:36

Eccomi^^!

Scusa se ci ho messo tanto ma l'occhio mi ha dato problemi^^"
(si sono seria u.u)

ehm...
beh...
bellissimo capitolo^^!

la tua assenza si ¨¨ sentita u.u
non ¨¨ stata breve...
soprattutto ora che siamo a un passo dalla fine u.u

beh...
niente...
l'occhio continua a far male e ho un'altra storia da recensire quindi...

ci si vede^^

Ancora complimenti^^!

08/05/16, ore 19:24

Eccomi qui!
Il combattimento è stato veramente esntusiasmante e ormai manca poco per vincere!
DETERMINATION!
Saluti da Ala/Ary

08/05/16, ore 19:17

Finalmente siamo al risvolto finale, manca poco!
???: "Quello scheletro cadrà..."
Sta zitto te -_-
Comunque finalmente un'altro capitolo *^* E siamo quasi alla fine? Comunque spero che Sans vinca, lui è leggenda! Non dimentichiamolo mai!

Dust: "Stay determined, Sans ^W^"
Comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora del prossimo e spero che lo scheletro più amato della storia dei videogames (Insieme a Papyrus e a Sir Daniel Dortesque XD) vinca! Faremo il tifo per te Sans!!
STAY DETERMINED!!!

03/05/16, ore 07:13

Eccomi! Quindi a breve avrà inizio lo scontro finale, mi chiedo davvero come sia sono curiosa e come sia rilevante il fatto che Sans ricordi le vecchie Timeline. Da quel che vedo Sans sta cominciando a perdonare Gaster, magari nelle sue memorie, se si sforzasse, troverebbe anche quell'ultimo tassello mancante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :3 A presto!

01/05/16, ore 16:54

Ciao! Dato che per questo capitolo mi sono persa l'anteprima (mwahahahahahaah) passo a commentare qui!
Partiamo col dire che tu gli skelebros li rendi una cosa tipo jcfjhufgrjufrjuigvfjifgtgjigjioddeicheccarini*occhiacuoricino*, che sono tenerissimi e che non vedo l'ora di scoprire uno, come sconfiggeranno Tannah, e due, cosa ti sei inventata per Gaster! La reazione di Sans alla sua presenza (Vederlo in quel momento che cercava di fare il fratello protettivo lo innervosì e si impuntò nell'idea di volergli dimostrare che sapeva cavarsela benissimo da solo, come aveva fatto fino a quel momento.) me li ha proiettati direttamente a quando Gas era ancora vivo prima dell'esperimento (?), e Sans un adolescente con complessi mai superati. Bellissimo.
Riguardo al resto, ti consiglierei di rileggere un secondo il capitolo, perché nelle prime righe la sintassi mi è parsa un po' instabile e ci sono un paio di termini da correggere ("che aveva visto anni prima" al posto di che aveva visto anni fa, ad esempio) ma penso che sia normalissimo considerando i ritmi con cui stai scrivendo ;)
Una seconda cosa: ma se Gas e Gardh parlano in Wingdings per non farsi capire da Sans, com'è che lui capisce tutto lo stesso e loro non fanno una piega? Scusami, mi sembrava solo una cosettina XD
Bellissimo capitolo, comunque.
Non vedo l'ora del prossimo!

Golia
*koff koff* Kiki

30/04/16, ore 16:29

il core...
0‡6 una maledizione!
I bug sempre l¨¬ -_-

ehm... lasciamo stare va...

bellissimo capitolo^^!

ma... sar¨¤ una mia impressione...
ma per me Gaster non si arrender¨¤ tanto facilmente...
(e poi io sono curiosa di sentire la sua storia u.U)

pronti per la battaglia finale?

- ma a chi stai parlando?

mmm...
boh...

mi pare che fossero sedici i capitoli programmati giusto?
(o erano 18!?!)

siamo quasi alla fine T^T

vabbeh... non perdiamoci in chiacchiere...

- veramente stai parlando solo tu -_-

e ora anche tu u.U

30/04/16, ore 15:27

Eccomi qui!
Ho il sospetto che Gaster avesse intenzione di dire qualcosa di importante riguardo al giorno in cui si è buttato nel Core.
Riguardo lo scontro,spero che vada tutto bene e che Sans e Gardh non abbiano brutte sorprese
Saluti da Ala

30/04/16, ore 15:09

SANS,  FARÓ  FINTA CHE  TU  NON  ABBIA  DETTO  NIENTE.  SEI  ANCORA  SCONVOLTO  DALLE  VISIONI.
E dopo aver citato la frase del giorno direi che posso cominciare con la vera recensione ù_ù
Ebbene questo è il classico momento in cui dovrei dire che mi dispiace per Sans e che spero che vinca, ma tu mi conosci e sai bene che non sono minimamente dispiaciuto e spero che Chara trionfi ù_ù
Ok non odiarmi ma sai come sono fatto T.T la Genocide mi piace troppo T.T Mi dispiace tanto T.T
Ehmm comunque mi sa che adesso la battaglia sarà molto dura per lui, e povero Gaster che verrà continuamente odiato dal fratello, beh Gaster adesso sai che non devi buttarti in una dimenzione misteriosa XD
Comunque i miei complimenti, ciao e alla prossima^^"

30/04/16, ore 14:38

Ma povero Gaster ç-ç
Su Sans! Stay determined! Io credo che si sia veramente pentito, beh, tutti noi siamo curiosi di qualcosa, Gaster era curioso di vedere cosa succedeva no? Proprio come un bambino che è curioso di toccare il fuoco, non importa cosa gli dici, deve vederlo lui stesso e poi capirà. Quindi, diciamo che Gaster ha toccato il fuoco, si è scottato e ha capito di non farlo più, giusto? :D
Poi devo dire una cosa: Una volta, io quando ero più piccolo ero più o meno come Papyrus, che vedeva del buono in tutto quanto, ed ero un po' pazzoide XD
Ma ormai quel tipo d'innocenza l'ho persa ç_ç
Comunque bel cappy e Papyrus è sempre il migliore! Anche Sans!

28/04/16, ore 21:40

Eccomi^^!

e scusa per il ritardo... ero senza connessione^^"

Allur...
bellissimo capitolo^^
eheheh...
mi sento in colpa per quante volte ho ucciso Sans ora T^T

ok... non ¨¨ vero...

ma ho pensato di sembrare buona per una volta...
sembrare u.U

ok...
cooomunque...
su...
forza e coraggio Sans^^!
ce la puoi fare
*lo spupazza*

ok...
ci si vede al prossimo capitolo^^

28/04/16, ore 07:24

"[...] LO SO CHE MI VUOI BENE (E COME NON POTRESTI) [...]" ho visto che già qualcun altro lo ha riportato nelle recensioni sotto ma ... Dio mio xD è vero, come si può non amare il grande Papyrus? E poi una piccola precisazione é "birds are singing, flowers are blooming" quiiindi "gli uccelli cantano e i fiori sbocciano" se non sbaglio li hai invertiti ma questa è solo una mia mania dato che continuo a ripetere tutta la frase per giorni interi xD (come promemoria per non giocare la Genocide...) Poi... adoro il rapporto fraterno che stai sviluppando tra Papyrus s Sans sono dolcissimi! Papyrus si sta rivelando davvero molto utile, riesce a tirare dalla testolina del fratello tanti ricordi con molta facilità e in più è un ottimo calmante! È davvero il Grande Papyrus... che nessuno lo tocchi! Detto questo ci si vede alla prossima :3 Ciao!

27/04/16, ore 21:57

Eccomi qui!
Meno male che c'è Papyrus.
Adoro come hai scritto del loro rapporto fraterno e questo capitolo mi ha commossa ç.ç
Saluti da Ala