UNDERNAME
di Holy Hippolyta

27/04/16, ore 21:54

"SCUSA SANS,  NON  TE  LA  PRENDERE… LO  SO  CHE  MI  VUOI  BENE  (E COME  NON  POTRESTI)"
Ehmm si mi hai capito... ormai prendere una delle frasi più divertente di Papyrus ad ogni capitolo temo sia diventata un'abitudine... ma la fierezza di quello scheletro riesce sempre a suscitarmi in un modo o nell'altro qualche risata XD
E mi domando se Papyrus odierà Frisk per tutto quello che ha fatto...
Comunque questo capitolo... incentrato sul dolore... sulla paura... sulla tristezza sulla rabbia sulla vendetta e sulla sofferenza di Sans... lo adoro XD
Ehmm non odiarmi ma sai che ormai la mia crudeltà verso Papyrus è inarestabile XD
E per rispondere alle sue domande: "Si Papyrus sei stupido e nessuno si fida di te ù_ù"
Ehmm ok la pianto XD
Detto ciò bel capitolo, ciao e alla prossima^^"

27/04/16, ore 21:38

Fa un po' lo stronzetto Frisk eh? O meglio: faceva.
Frisk (La mia): "Cos'è il potere del Reset? .-."
Credimi: meglio non saperlo ehehehe XD
Comunque come sempre bel cappy e... Povero Sans ç_ç Ormai sta venendo divorato dal dolore. Io quando finii la Pacifist prima di cominciare la Genocide, sai cosa feci? Andai nella cartella dei salvataggi, presi tutto quello che c'era e lo misi in una cartella a parte. Così almeno potevano vivere felici... In quei salvataggi e... Far morire Sans nel pessimismo ogni notte dove diceva: No ok, questa sera resetterà tutto, lo so già...
Per poi fagli tirare il sospiro di sollievo la mattina seguente XD
Comunque... Papyrus debole? Pft, sciocchezze! Papyrus è un super sayan! Riuscirebbe ad abbattere perfino gli squali! :D
Comunque bel cappy e alla prossima :D

27/04/16, ore 07:18

Sono qui? Oddio non ci credo finalmente! Perdonami per i miei continui ritardi ma ultimamente mi sento molto Sans... pigra con un indomabile bisogno di dormire ma allo stesso tempo indaffarata come non mai >< Tooorniamo alla storia! I ricordi sono cominciati da quel che vedo... ma dico io Sans non potevi cominciare dai ricordi in Pacifist? XD Madonna santa sempre a complicarti la vita. Vabbe dai... deve ancora imparare a domarli, povero il mio scheletro. E vabbe è initile che io dica quanto adori Papyrus che fa fare promesse a Sans (e i suoi spaghetti). Mi chiedo se davvero Sans dirà cosa stia succedsndo al suo curioso fratello. Spero aggiorni il prima possibile >< (e che io abbia tempo...) A presto!

25/04/16, ore 22:16

Ed eccoci qui^^!

T^T
sta per finire
T^T

ma almeno adesso Sans dar¨¤ qualche informazione al piccolo Paps u.u

e...
tranquillo Sansy^^
potrai assomigliare a Gaster quanto ti pare ma avrai sempre qualcosa che ti rende unico...
la tua pigrizia u.u

ok...
dopo la mia recensione no sense...

ti rifaccio i complimenti^^
(mmm... rinnovo suona meglio ma non voglio essere ripetitiva u.u)

Hoshi-chan <3

25/04/16, ore 21:29

NO,  PAPYRUS!  CHI  È  QUESTO  MARCONDIRON?  CI  SONO  ALTRI  FRATELLI  DI  CUI  IGNORO  L’ESISTENZA,  SANS?
No ok non ci riesco a resistergli: La deficenza di Papyrus in ogni sua battuta riesce sempre a strappare un sorriso al sottoscritto XD
Ehmm comunque vedo che Chara continua a tormentare il povero Sans con incubi terribili... mi piace :D
Non ci posso fare niente ma io tiferò sempre per quel piccolo demonio XD
Detto ciò auguro buona fortuna a Chara contro lo scheletro XD ehmm cosa? Dovrei fare il contrario? .-.
Ehmm comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

25/04/16, ore 21:26

Eccomi qui!
Ho il sospetto che sia solo l'inizio e che gli incubi/ricordi peggioreranno sempre di più.
Spero che Sans ne parli col fratello,in fondo chi tiene tutto dentro dopo un pò esplode.
Bel capitolo
Saluti da Ala

25/04/16, ore 21:21

Capitolo meno lungo oggi? O sono solo io? XD
Poco importa, bello lo stesso ^W^
Comunque io invece mi sento angosciato perché ho il presentimento della pigrizia potenziata di Sans sia colpa del demone ç_ç Né sono abbastanza sicuro! ç_ç
Comunque Coniglietto Sofficetto eh? Bel nome XD
Comunque bel capitolo e non vedo l'ora del prossimo, ormai stiamo per far scoprire la verità a Papyrus... O magari Sans mentirà ancora una volta, come la canzone che ti feci sentire!! :D

"Amo mentire, ma non questa volta"
Ricordi? Proprio così diceva XD
Comunque bel cappy e al prossimo ^W^

25/04/16, ore 00:10

Eccomi! Sapeeeevo che Carol non era una bambina normale!
È un Angelo! Un Angelo!... Chara è un demone... Questa storia è stupenda!
Sta diventando qualcosa di epico, quindi Sans è l'unico che può salvare tutti ricordando il passato... bella sfida...
Lo sappiamo tutti che il povero Sans sta male quando ricorda le Genocide Run... ma infondo lo sappiamo tutti che Sans è il mostro più forte e spprattutto il più determinato! *apre il libro delle teorie* Undyne sarà anche determinata dato che nella versione potenziata sprizza determinazione da tutti i pori... ma non la regge...si scioglie, ma Sans... Dio mio lui è determinazione fatta ossa! dai coraggio scheletro burlone siamo tutti con te!
Che dire... capitolo stupendo!
Aspetto il prossimo con impazienza!
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 12:16 am)

23/04/16, ore 19:59

Eccomi a recensire dopo ore^^
Ok ammetto che tutte queste cose mi hanno un po' stupito O_O
Dunque riassumendo: Gard e Tannah sono nemici, un'angelo e un demone in lotta perenne, quest'ultimo però vuole distruggere l'equilibrio che porterebbe alla distruzione della terra e dunque Gard per fermarlo ha bisogno dei poteri spazio temporali di Sans ed ora dio solosa cosa gli ha fatto O_O
Ehmmm si penso sia così... penso XD
E mi dis- no ok non mi dispiace minimamente per la tristezza di Toriel e Asgore XD
Sono insensibile C:
Ehmm comunque i miei complimenti per il capitolo Holy, ciao e alla prossima^^

23/04/16, ore 16:10

Eccomiiiiiiii^^!!!!

Allur bellissimo capitolo...
e capisco Gardh...
anch'io sono in continua lotta contro un certo demone...

- e dovrei offendermi?

si u.u

- sei patetica -_-

e tu una tsundere u.u

- io me ne vado -_-

almeno per¨° questa ¨¨ solo fastidiosa u.u

presto vedremo la battaglia...
yeah!!!

Attendo con ansia u.u

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

23/04/16, ore 14:45

Arrenditi demone imbecille! Ma io l'ho detto! Io l'ho sempre detto e intuito!
Sans nel gioco vi rompe il fondoschiena, ma in confronto... Lui usa solo l'1% del vero potere! Lui altro che un mostro! E' un fottuto dio! Potrebbe portare all'estinzione perfino gli umani! No ok, può sembrare esagerato, ma sti cavoli! Chara può dire in eterno: "Ma sono più forte di te", ma la verità, tra i 2 è che Sans è quello più forte, nel gioco, quanto Sans viene colpito, è stato solo colpo di culo! (Scusa la parolaccia, giuro che questa è l'ultima).
Perché se Sans si allenasse e divenisse instancabile... E chi lo ferma più?!?

Sans: "*Canticchia Stronger than you*"
No ok, questo capitolo mi ha fatto salire la determinazione di 100000!!!!
Altro che i combattimenti, questa storia proprio fa per me se mi fa venire certe adrenaline in corpo XD
Come sempre capitolo stupendo e... Oppinione mia: Sans è per me una specie di Co-protagonista di Undertale, ormai è diventato proprio leggenda, ma levate Kratos! Levate Goku e altro! Bleah! Sans è asceso ormai all'olimpo dei personaggi più interessanti, cazzuti, potenti, scuri della storia!!
No ok, la smetto di elogiarlo ma dai! Sappiamo tutti che dietro quel faccione pigro si nasconde una forza senza eguali XD
Stai attenta Chara :D
Come sempre capitolo fantastico.

23/04/16, ore 14:43

Eccomi qui!
Angeli e Demoni...questa storia si fa sempre più interessante ogni capitolo che passa e credo che Sans sarà in serie difficoltà.
Saluti da Ala/Ary

22/04/16, ore 14:18

No no no! Non puoi finire un capitolo così! Ti prego no! ç_ç sarò il primo umano a morire di curiosità!
Allora veniamo a noi... quindi Gaster è il fratello maggiore dei miei due scheletri preferiti uhh mi piace.
E Sans non ha bei ricordi di Gaster e non vuole sentirne parlare, suvvia Sans ha aiutato tuo fratello e tuttii tuoi amici u.u devi essergli riconoscente.
E ora... cosa più importante: chi è questo famoso angelo?
Giuro di star facendo miliardi di teorie nella mia testolina xD
E cosa ancor più importante, questa piccola bambina, Carol, avrà un ruolo importante nella storia? Perché davvero ha attirato la mia attenzione.
In conclusione la storia è moooolto avvincente *-* la adoro!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 22/04/2016 - 02:19 pm)

21/04/16, ore 18:05

Ok adesso finalmente abbiamo chiarito l'identità di Gaster XD ehmmm no ok in realtà la cosa era molto scontata già da tempo ù_ù
Anche se personalmente io credo di più alla teoria che lo vede come il padre dei due, ma anche questa mi sta interessandomolto^^
E... anch'io abbandonerei la mia famiglia per gettarmi in un vuoto senza fine... beh i miei fratelli non sono come Papyrus e Sans
Comunque come al solito hai fatto un ottimo capitolo e... Papyrus è schoccato perché ha visto abbracciare Sans o cosa?
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

21/04/16, ore 16:31

Mmh... una bambina dai capelli ramati e la maglietta verde... sono chiaramente io da piccola u.u (senza la maglia verde però XD).
Salve Hippolyta! Così Gaster è il fratello di Sans e Pap. Personalmente lo immagino come padre, ma anche questa immagine di fratello disgraziato mi piace. Poi Alphys che cerca di contenere il suo spirito da fangirl nel vedere Gaster è qualcosa di sublime.
Comunque scrittura impeccabile e lettura scorrevole come sempre. Vai avanti così!
V