Pesce d'aprile?
di Chiko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/15, ore 23:44

Ommioddiooo ahahahah!
Questa fan fic è troppo carina, adorabile! Ahahah

Ho sperato tutto il tempo che Sasuke non se ne uscisse con un "Pesce d'aprile" a sua volta, sinceramente, meno male che per una volta non ha fatto il bastardo!

PS. GO NEJI GO!

31/03/15, ore 14:30

Eccomi qui a recensire un'altra delle tue fanfiction! :) Dico subito che questa storia è davvero tenera! Mi è piaciuta tanto l'idea del "pesce d'aprile", anche se forse io avrei approfondito un po di più il sentimento di Naruto nei confronti di Sasuke prima dello scherzo che gli ha proposto Kiba! Adorabile la reazione di Sasuke alla "dichiarazione" del biondino! Ahahah.. Alla prossima recensione! :)

08/06/12, ore 18:10

Ehehe, l'Ichiraku che va a fuoco... in effetti, era l'unico vero scherzo che si potesse fare a Naruto! XD
Neji mi piace troppo "A me nessun pesce d'Aprile?" XD Che cariiiiiino XD
Mi piacerebbe sapere anche che altri scherzi hanno fatto!
Tu comunque sei proprio brava a descrivere Lemon! Cavolo, non so come fai ma hai un talento naturale!
Divertentissima l'idea di Kiba su Sasuke che tortura Naruto, ma... il biondo non ha pensato di urlare qualcosa del tipo "via agli scocciatori!" o roba simile? Così non avrebbe insospettito troppo Sasuke e Kiba non si sarebbe preoccupato... No eh? XD
Beh, complimenti, ancora, sei proprio brava!
Laura.

14/12/11, ore 16:27

Oh dio, sono morta dalle risate, ere divertentissima. Ho ancora le lacrime agli occhi. Prima naruto e poi kiba, beh... ben gli sta così impars la prossima volta a fare scherzi del genere.
Sono una tua nuova fan, ho anche messo la tua long - fic tra le seguite ma non ho ancora avuto tempo di leggere.
E le nariita? Ti piacciono? Se sì, perchè non ne scrivi una?

10/07/11, ore 11:34

veramente bella, semplice e scorrevole. bisogna fare attenzione agli scherzi che si fanno potrebbero tornarci contro, anche se in questo caso Naruto non si può lamentare di niente. adoro Neji alla fine quando dice "...a me non tocca nessun pesce d’aprile? " è d'avvero il massimo!!!

04/01/11, ore 16:26

ahahahahah è bellissima!!! XD mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata molto curata e con una trama molto bella o quantomeno la parte slash lo era. Ho stimato profondamente il tuo Sasuke è cosí che ci si comporta si colgono le occassioni al volo, e naturalmente anche Neji ha seguito il suo esempio , oddio Neji e Kiba non so perchè ma insieme li trovo carinissimi. Naruto qua sembra un po' lento, anche se poi viene ricompensato , beato lui. Comunque la storia mi è parsa molto bella. Bello avere simili idee da quest'esperienze di vita.

06/12/10, ore 19:46

Ahahahha! X°°°D
Alla faccia del pesce d'Aprile! X°°°D
Naruto però ne ha preso un altro (bonjour finesse :P )!
Quando Kiba e stato raggiunto da Neji pensavo gli avrebbe fatto usare il Byakugan... evidentemente non è servito XD
La fine, poi, è davvero uno spettacolo! Giustamente, perchè a Neji niente?! X°°°D
Alla prossima :D

24/06/10, ore 11:20

oddio!! ahah XD e dire che era tutto uno scherzo...bella mi è piaciuta.
Lo stile è scorrevole, l'ho infatti letta senza bisogno di respirare XD.
Sono morto sentendo la battuta di neji hihi, eppure una KibaNeji ci sta sai?? O__O
cmq bravissima u.u

20/04/10, ore 22:10

*_________* adoro Sasuke intraprendente >.> *pervertita mod:on*
Poi vogliamo parlare del finale?? Lo scambio di battute tra Neji e Kiba è semplicemente geniale!! Ottima trovata davvero! Sono anni che aspetto che mi venga un illuminazione del genere xD

14/03/10, ore 15:17

ahahahah!! stupenda!!! povero Naruto, alla fine lo scherzo l'ha subito lui! non m pare che ci sia rimasto troppo male! che bello questo racconto!
è scritto molto molto bene!! si vede che la scuola dà ispirazione!
è tutto descritto molto bene e anch'e l'idea è stata molto originale! il finale tra neji e kiba è stupendo!!! ahahahah!!
mi è piaciuta un sacco! la metto tra le preferite!
complimenti per questa storiella! arigatou!!
ciaociao!
Kira

17/02/10, ore 14:08

carina!!!

davvero molto bella !! complimenti !!!

poi la fine quando neji chiede a kiba se ci sono pesci d' aprile anche per lui^//^ hahah complimenti davvero!!!

25/11/09, ore 00:43

storia scritta bene, peccato che non sei riuscita a pubblicarla in tempo, ma è solo un giorno.

PS magari facessero a me uno scherzo simile, non riuscirei certo ad arrabbiarmi. anzi vorrei fosse ogni giorno il primo d'aprile.

11/11/09, ore 16:14

la seconda recensione in un giorno... lo so, sono davvero una rottura di palle, ma, dopo aver letto l'ultomo capitolo di "bad luk in misfortune" mi è venuto il sospetto di aver gia letto qualcos'altro scritto da te e in effetti... ho letto "Oiroke no Jutsu" che mi era piaciuta un sacco (mi ero anche ripromessa di recensirla!)XP!! bhe, ho voluto leggere anke questa tua one-shot e... Troppo carina >//////< questo sasuke così tenero (oltre ke pervertito *O*)mi piace un sacco, quel teme qua si è dimostrato meno teme del solito ^-^! mi troverai davvero una rompi scatole insistente, ma ancora tanti complimenti per il tuo stile di scrittura e l'intensità con cui scrivi, si vede che ti piace e che lo fai con passione e sappi che chi legge se ne accorge (l'ho notto io che sono una baka ^^")! dopo averti di nuovo disturbato volevo solo aggiungere ke, tuo malgrado, non ti libererai presto di me, ho intenzione di leggere tutto quello che scrivi e, dopo questa perta dichiarazione di perseguitazione, ti lascio in pace! un bacio!

10/11/09, ore 14:43

è veramente divertentissima e carinissima!che risate naruto che urla disperato per lo scherzo di kiba!ahahahahah

08/11/09, ore 01:40

è sublime come storia! *_* Mi è piaciuta incredibilmente! *ç* Un bacio da marynana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]