999 Giorni da Adesso
di Natsumi92

29/04/16, ore 02:22

Non ho mai pianto tanto per una ff... comunque è bellissima. Grazie per averla tradotta

02/04/16, ore 16:42

Anche io non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. E' bellissimo e dolorosissimo.
Tutti i dialoghi, le parole non dette, i silenzi che fanno più rumore di tutto...
E la fine, sì anche quella, perchè sapevamo che doveva arrivare, ed è arrivata. E sapevamo anche che avrebbe fatto male, ma questo non ti prepara di certo a quello che proverai quando leggerai l'ultima parola del capitolo. Non so voi, ma io sono distrutta...
All'epilogo allora...
Sara

02/04/16, ore 15:33

Ciao.

Ho letto il capitolo, praticamente appena l'hai postato credo, sola nel mio letto, nel cuore della notte a soffrire per questo triste epilogo.

Inevitabile, che sapevamo ed aspettavamo, ma comunque straziante: l'immagine di Dean e Cas stretti in quel lettino di ospedale con il beep del monitor cardiaco a far da sottofondo mi tormenterà per molto tempo!

Capisco il paragone con T&S, anche se forse questa ha una prosa più semplice e "affrettata": i giorni scorrono alla velocità della luce, dando una sensazione di claustrofobia, la paura di lasciare cose in sospeso per mancanza di tempo, e alla fine possiamo solo ricordare a noi stessi che nonostante tutto, abbiamo avuto tutto il possibile dalla vita! Come dice Dean "Se non fosse stato per questo stupido cuore malato, non avrebbe mai incontrato Cas." e anche se per breve tempo sono riusciti ad essere felici.
Grazie per la traduzione.

Alla prossima storia.
LAURA

02/04/16, ore 00:39

Sto piangendo come una fontana. A mezzanotte e mezza. Per colpa di questa storia. Altro che T&S(che mi ha fatto comunque piangere ettolitri di lacrime, eh), ho adorato questa fanfiction sia per la storia in sé che per lo stile della scrittura (a proposito, bellissima traduzione, brava!). Anche se i capitoli non erano lunghissimi i personaggi sono descritti e caratterizzati perfettamente. In quest'ultimo capitolo il conto alla rovescia si é fatto sempre più pressante e arrivata al 999° giorno mi sono dovuta fermare un attimo prima di continuare la lettura. Veramente bellissima! Grazie per averla tradotta!