Gruvia Week 2016
di Melody97

26/05/16, ore 00:07

Eccomi qui con l'ultima storia. Juvia è dolcissima quando conforta Gray e anche questo prompt mi è piaciuto. L'unico problema è che forse dovevi dare un filo logico al tutto, perché questa storia forse doveva essere inserita prima visto che Juvia è ancora incinta, no?
Vabbè, di certo non è un errore. Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per questa dolce Gruvia Week che hai scritto, anche se l'ho letta tutta in un giorno ^.^"
E spero vivamente che continui a scrivere su Fairy Tail, sulla Gruvia, o qualunque altro anime, perché sei brava.
Spero di leggere presto altre tue storie,
Baci, Roby-chan

25/05/16, ore 23:58

Hai proprio ragione, Gray va sempre per il semplice, eppure anche quando fa le cose semplici, riesce a far battere il cuore alla nostra cara Juvia *.*
Nonostante sia una drabble, trovo che tu abbia fatto davvero un buon lavoro, perché è davvero difficile riassumere tanto in poche parole, e io ne so qualcosa >.<
Adesso vado a leggere anche l'ultimo prompt ^.^
A tra poco, Roby-chan

25/05/16, ore 13:26

"Wow"
Come hanno commentato insieme Gray e Juvia, non ho altro da dire.
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi in questa piccola, ma dolce AU.
Io sinceramente non sono molto pratica di pianoforte e strumenti vari, quindi non potrei mai scrivere una cosa del genere, ma, anche se è così, sono sicura che la canzone suonata da loro fosse perfetta ^.^
E allora, di nuovo "wow"
Alla prossima, Roby-chan

25/05/16, ore 13:22

È davvero difficile trovare delle AU e ancora di più trovarle solo Gruvia. Prima non mi piacevano molto, ma da qualche tempo a questa parte hanno iniziato a piacermi ^.^ purché non si tratti delle solite cose monotone, e questo non è il tuo caso :) Trovo che sono stati entrambi dolcissimi! Ho adorato la parte in cui Gray consola Juvia, dicendole che non deve preoccuparsi! Aww...
Volevo solo farti notare che verso la fine hai scritto due volte " in meno di un’ora".
A dopo, Roby-chan

25/05/16, ore 13:13

E anche questa storia è tenerissima! Adoro il tuo modo di scrivere, leggero e allo stesso tempo ben dettagliato. Mi è piaciuta la descrizione di Ur! Sembra una piccolo angioletto *.*
Non mi dilungo troppo, che devo leggere anche gli altri capitoli, ma ti dico che hai fatto bene a mettere anche Gray, altrimenti che Gruvia week sarebbe?
A presto, Roby-chan

25/05/16, ore 13:05

Ti chiederai perchè passo dal capitolo 5 al capitolo 1... e sinceramente non lo so nemmeno io!!!! >.<
Vabbè, ad ogni modo, questo capitolo è la dolcezza!!!! Tenerissima questa Juvia incinta che canta la canzone alla sua piccola Ur, ed è incredibile come le poche battute di Juvia rispecchino davvero tanto il suo modo di parlare e pensare! Ce la vedo proprio a dire certe cose, e poi l'ultima frase... *.*
Corro a leggere i prossimi capitoli,
Baci, Roby-chan

25/05/16, ore 00:22

Ciao, sono Roby-chan e ho appena finito di leggere questo capitolo (emm, sì, "un po' in ritardo ^.^") e devo dire che è bellissimo!!!!!
Non ho potuto fare meno di commentare. È forse una delle AU più dolci e carine su loro due che io abbia mai letto! Mi è piaciuta l'idea della casa abbandonata, della prova di coraggio, del fatto che tu abbia inserito anche un po' di Nalu e Lami, ma soprattutto la reazione di Juvia!!!! L'ho adorata!!! Ma quanto può essere pucciosa e allo stesso tempo forte quella, in questo caso, bambina? Se non si era capito, ho adorato la caratterizzazione di Juvia, e lo stupore di Gray è stato qualcosa di eccezionale! Poi l'unica battuta di Gajeel è stata fantastica e tu sei un genio ad aver pensato che lui e Juvia potessero essere cugini!
Bhè, a questo punto domani leggerò anche gli altri prompt.
Alla prossima, Roby-chan

02/04/16, ore 19:23

Ciao, Melody! C':
Non mi pare di conoscerti, allora mi presento: sono Eris, chiamata da tutti Naru, Naru-chan, Na-chan (in quanto il mo vecchio nickname era NaruSaku123), Eri, Eri-chan, Eris-chan, ErisMilleSoprannomi... Insomma, decidi tu come chiamarmi, si.
Dicevamo... Piacere di fare la tua conoscenza!
Dato che sono famosa per il mio troppo dilungarmi in discorsi inutili e privi di senso, direi di passare direttamente alla recensione vera e propria.
Non ho notato errori, almeno penso. Se no li ho scordati. Ho la memoria scarsa, io.
[...]
La Gruvia é la mia OTP insieme alla Stingue (awn~) e onestamente avevo scordato della Gruvia Week. Neh, penso che prima o poi pubblicherò qualcosa - o forse no.
Comunque, nonostante Gray non appaia, il solo fatto di chiamare Ur loro figlia é davvero troppo dolce. Non mi é nuova come idea, però é troppo carina.
Se avessero un figlio maschio secondo me lo chiamerebbero Lyon... No, forse e molto probabilmente Silver...
E la figlia, oltre che Ur, o Mika o Ultear...
*momento di riflessione*
La fic é davvero troppo carina. Ricordo che mia madre, quando ero piccola, mi raccontava di quanto scalciassi quando ero ancora nella sua pancia e mi calmavo solo con la musica classica... xD
Ma ritornando a questa fiction...
Come detto, l'ho gradita molto. É semplice e si, magari un po' corta, ma ciò non la rende... Scontata o sgradevole, tutt'altro.
Hai espresso l'amore di Juvia/Lluvia/come cacchio si scrive in poche parole ed é ammirevole.
Ho capito anche che é la tua prima fiction. Davvero molto brava, allora!
La mia era uno scempio... *rabbrividisce*
Ora non mi rimane che farti i complimenti: complimenti (?)!
Beh... Penso di aver detto tutto.
Ora mi dileguo~
Bye Bye & Nya (citazione a random)~

-Eris